KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Avvistamento SS114

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Avvistamento SS114

Messaggioda Luk » 26 apr 2011, 9:22

Ieri mattina ( 25/04 ) intorno alle 12.00, Autostrada Siracusa - Gela, all'altezza dell'uscita per Augusta, ho visto dagli specchietti retrovisori un bellissimo 990 Adv orange.....al chè ho rallentato , ed ho salutato il pilota con la sua zavorrina....dopo 4 gesti veloci in sella :lol: ( vai piano che c'è un forte vento latelare )...ho salutato e proseguito perchè ero in ritardo....ma un caffè e 4 chiacchiere con più calma le avrei fatte volentieri.
Era qualcuno del forum.... :?:

:byebye: :ktm:
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

fabio63
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 gen 2011, 10:43
Località: catania

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda fabio63 » 27 apr 2011, 18:14

Ciao ero io con mia moglie. stavamo andando da amici a vindicari. C'era un vento pazzesco, anzi uscendo da Catania era ancora più forte. Abbiamo passato lì la giornata e poi siamo tornati prendendo la sera prendendo anche un pò di acqua....
Avrebbe fatto piacere anche a me fermarmi, sarà per la prox volta. Ip sono di Catania e per lavoro giro tanto in Sicilia. Spero di poter usare la kappona sempre più spesso, anche nei giri di lavoro questa estate. Tu sei di SR?

fabio63
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 gen 2011, 10:43
Località: catania

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda fabio63 » 27 apr 2011, 19:01

Scusa Luk, ti ho domandato di dove sei, non avevo fatto caso ad Augusta. Comunque, le nostre moto sono fantastiche. La mia è del Ottobre 2009. Ho fatto 15.000km di "soddisfazione". Unico odioso problema: filtri benzina sporchi a 6.000km. Ho messo gli akra quasi subito causa calore. Poi ho cambiato il faro anteriore ,ho messo il kit xenon ed è un altra cosa. Ho messo anche l'orribile ma comodissimo e capiente bauletto posteriore che penso avrai notato. Quando non mi serve lo lascio a casa.
Be' spero di incontrarti presto da qualche parte saluti Fabio

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda Luk » 28 apr 2011, 14:02

Ciao Fabio...peccato che tra pochi giorni devo ripartire per lavoro...ma al mio ritorno non mancherà l'occasione di organizzare una uscita in moto.
A Ct tra l'altro c'è un bel gruppo.... a presto, e tanta buona strada.
:byebye: :ktm:
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda Pumba » 30 apr 2011, 10:13

...chessssimpaticiquestitrinacrici..... :mrgreen: :whistle: :whistle: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda saso » 30 apr 2011, 13:23

Pumba ha scritto:...chessssimpaticiquestitrinacrici..... :mrgreen: :whistle: :whistle: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye: :byebye:

:cincin: :sex:
saso

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda gms » 30 apr 2011, 17:02

orribile???? io ho il maxia 52l e ne vado fiero! ci sta computer portatile, giacca e casco jet...pi che parei...

comunque anche a me ne dicono di tutti i colori...però secondo me è solo invidia...


fabio63 ha scritto:Scusa Luk, ti ho domandato di dove sei, non avevo fatto caso ad Augusta. Comunque, le nostre moto sono fantastiche. La mia è del Ottobre 2009. Ho fatto 15.000km di "soddisfazione". Unico odioso problema: filtri benzina sporchi a 6.000km. Ho messo gli akra quasi subito causa calore. Poi ho cambiato il faro anteriore ,ho messo il kit xenon ed è un altra cosa. Ho messo anche l'orribile ma comodissimo e capiente bauletto posteriore che penso avrai notato. Quando non mi serve lo lascio a casa.
Be' spero di incontrarti presto da qualche parte saluti Fabio

fabio63
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 gen 2011, 10:43
Località: catania

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda fabio63 » 30 apr 2011, 17:21

Il fatto è che se vuoi usare la moto quanto più possibile devi cercare di guadagnare spazio. Io dietro ci metto borsa da lavoro con pc e tutto il resto. Ci metto il casco quando mi fermo, ci metto la spesa etc. Insomma, mi permette di usare la "meravigliosa" tanto ma tanto...Però onestamente, quando tiro giù quel coso quadrato dietro la kappona ci guadagna tanto esteticamente e non solo...sei d'accordo?

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Avvistamento SS114

Messaggioda gms » 30 apr 2011, 17:25

totalmente....quando lo smonto mi sembra letteralmente di avere un'altra moto sotto il c.lo. però è anche vero che non viaggia malaccio con quel 52l dietro, che pur alzando il baricentro, io lo preferisco di gran lunga ad avere qualcosa sui lati, tipo borse o bauletti. e ti dirò di più: il fatto di digerire bene il maxia 52 più di una volta ha pesato nel tenere l'adv invece che dare retta al "prurito" per altre moto (vedi smt ad es.)...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ClaudioK, nico_tdm e 32 ospiti