superduca ha scritto:Anche qui a bs x ora era solo esposta. Spero la facciano provare a breve. In compenso a 5 minuti c'era il conc. Ktm e ho provato x curiosità la smt che e' stata molto divertente da assaggiare anche se x pochi minuti .
Cmq sta tuono più la guardo e più mi garba e la soluzione della mappa stradale da 125 cv serba davvero ottima x l'uso di tutti i giorni x poter poi scatenare tutta la cavalleria nelle uscite pistaiole. Tra un paio di stagioni e a prezzi ragionevoli sull'usato ci faro' un ragionamento serio.
Intanto gustatevi la recensione del Corda su motorbox, che dice chiaramente che non ce ne sta x nessuno tra le naked e per pochi pure trale carenate
Noctum ha scritto:Già...purtroppo niente prova
però mi hanno anticipato un "aprilia moto days" ad inizi giugno che avrà anche la tuono in prova per curiosità andrò sicuramente
andy_s ha scritto:Noctum ha scritto:Già...purtroppo niente prova
però mi hanno anticipato un "aprilia moto days" ad inizi giugno che avrà anche la tuono in prova per curiosità andrò sicuramente
facci sapere che anche io una prova la farei molto volentieri...
ciao
mr tonino ha scritto:sarà ma io una moto che non mi piace esteticamente non la comprerei mai...secondo me aprilia le naked non le sa disegnare.
inoltre, penso che in generale una naked così, come la SF, non serva proprio a niente,mi spiego meglio:
per me una naked non deve essere una sportiva senza carena, perche a quel punto comprerei direttamente la sportiva.
Una naked deve offrire qualcosa che la sportiva non offre, ad esempio la superduke (ma va'?) oltre ad avere un gran motore(adatto ad una naked)ed un ottima ciclistica, offre una sella unica abbastanza comoda per il passeggero, una posizione di guida che non stanca subito, un raggio di sterzo che permette di usarla anche in città, un manubrio bello largo che da sensazione di controllo totale ecc ecc.
superduca ha scritto:Rispetto alla sd che e' sicuramente la prima della classe quanto ad agilità, che Impressioni hai avuto? Dicono sia molto meglio della vecchia tuono
superduca ha scritto:wow , questa e' una recensione coi fiocchi
Condivido il tuo pensiero, guidando da diversi lustri solo bicilindrici maleducati e senza nessun marchingegno a 'filtrare' il collegamento con la ruota posteriore, quel senso di rispetto nell'aprire il gas ho ben presente cosa sia.
La cosa da considerare pero' in sostanza e' che con questa tuono puoi scegliere se girare in modalita' "pilota automatico" smanazzando sul gas come una bestia oppure no e tornare nel mondo reale.
Certo si potrebbe anche pensare alla versione senza aprc pero' rinunciare a tanto ben di zio sono certo che poi ci si pentirebbe
Dade ha scritto:uno dei giornalisti di motociclismo che l'ha provata in Spagna alla presentazione (4 turni di pista da 20' e un giro da 150 km su trada collinari) mi ha detto che in pista è davvero un'ottima moto, mentre su strada è troppo rigida per essere vivibile per lungo tempo, sia come sella che come assetto. I tester aprilia in pista consigiliavano di tenere il controllo di trazione sul livello 4 nonstante il gommone da 200 monotato (e omologato...)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti