alessandrodhg ha scritto:mi rendo conto che la ktm dovrebbe rivedere la rete dei concessionari...
non capisco se veramente non sanno nulla o fanno finta...
oggi ho parlato col concessionario che mi ha detto che ci sono le nuove mappature e che la prossima settimana le caricherà tranquillamente nella centralina visto che ieri usando la moto ho lamentato ancora qualche piccolo problema, mi ha testualmente detto tranquillo quando la porti per sostituire i raggi rimappiamo tutto... invece leggo che alcuni hanno problemi... queste moto non costano quanto uno scooter cinese e quindi uno deve pretendere la massima efficenza il resto sono chiacchere ed incompetenza!
se la moto non mi convince tu concessionario mi fai la fotocopia del deretano e me la dai! perchè io ho pagato tanti eurini e tu concessionario rompi alla casa madre perchè i clienti devono sempre rimanere soddisfatti...
io la penso così e non accetto scuse o funziona come dico io o la fai funzionare sempre come dico io!
ps non pago l'avvocato!!!
wave75 ha scritto:siamo alle solite, il magico tocco di ivano funziona sulle moto degli altri e non sulla sua!!!
(fonti certe dicono che sblocchi i blocchetti di accensione anche a distanza, basta una telefonata e un mms della moto e lui taaaaaaac ti sblocca qualunque cosa!)
Ivano, non sarà colpa della MODIFICADEGLIAMMMMMERIGANI?
cambia concessionario, magari te la risolvono!
per quanto riguarda la questione sbattone: si è vero, quando capitano ti girano sempre , ancora di piu se ti trovi in viaggio , nel nella, a migliaia di km da casa (MAROCCOOOOOOOOOOOO), ci sono però piccole modifiche che aumentano sicuramente l'affidabilità e evitano gli inconvenienti (che cmq affliggono qualsiasi tipo di moto e non solo) ed è indispensabile portarsi dietro un minimo di ricambi che ti permettano di risolvere i problemi che possono capitare (...oppure portarsi dietro me nel sottosella!! )
bomber ha scritto:ciao Ivano, mi spiace per la seccatura, ma tieni presente che se non te lo passano in garanzia e decidi di farti il lavoro da te io ho un kit filtri + oring nuovo nuovo e risparmieresti il 50% circa...
Lamps
karotènite ha scritto:"Infatti sarebbe meglio filtrare la benzina,quando ci si trova da quelle parti,per esempio con un collant da donna,e comunque quando si decide di andare laggiù portarsi il kit dei filtri non è sbagliato.
Ivano78 ha scritto:Alla fine ho rimandato il ritiro di una settimana perchè non avevo tempo,ieri finalmente l'ho usata, ragazzi da non credere! la moto è cambiata decisamente! prima avevo parlato di un'erogazione irregolare soprattutto a 3000 giri, molto on off e tirando dopo i 7000 la moto sembrava aver già dato tutto. Adesso è perfetta molto fluida e regolare, nessun gradino nell'erogazione e il motore tira benissimo anche ad alto regime senza incertezza.
I filtri benza erano completamente pieni di sabbia, e in pratica passava ormai poco. Non ho messo la nuova mappa ma direi che la moto va bene anche cosi. Poi se ne avrò occasione farò anche l'aggiornamento. (chi ci ha messo le mani non era un conce K cosi non ha potuto aggiornarla).
Ciò che mi fa strano è che l'erogazione sporca la mia moto l'ha sempre avuta fin da quando l'ho acquistata che aveva solo 4500 Km... adesso ne ha 10000. Mi vien da pensare che era già tappata all'epoca e il tizio che me l'ha venduta poteva aver fatto un paio di viaggetti sulla sabbia. Avevo visto molti segni d'usura in off effettivamente... Adesso finalmente la mia bella può ubriacarsi di benza quanto vuole!!!
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