KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Bauletto per ktm 690E

villan2
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 nov 2009, 22:52

Bauletto per ktm 690E

Messaggioda villan2 » 31 mar 2011, 23:02

Ho accqistato un portapacchi della SW motech, e ho applicato un bauletto givi da 46 litri... il problema è che il potapacchi indica come carico massimo 5 kg e il bauletto ne pesa già 4,5... su altri forum mi è stato detto che il problema vero è la debolezza del serbatoio autoportante(che funge anche da telaio nella parte posteriore...) e qualcuno caricando troppo l'ha danneggiato... Penso che oltre i 4,5kg del bauletto dovrei caricarne almeno altri 5 per fare qualche gita... secondo voi esiste davvero il rischio di rotture? Per le gite con il bauletto percorrerei solo strade asfaltate, quindi con sollecitazioni molto limitate... Ultima osservazione, mi sembra di notare che il peso del passeggero venga comunque caricato sul serbatoio, dove è situata la parte posteriore della sella...d'accordo che con il passeggero il baricentro è più vicino al telaio metallico,ma il serbatoio risulta comunque ben caricato...
Che ne pensate?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

villan2
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 nov 2009, 22:52

Re: Bauletto per ktm 690E

Messaggioda villan2 » 7 apr 2011, 19:31

.... :roll:

non c'è nessuno che utilizza portapacchi e borse varie per fare qualche gitarella?

....

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Bauletto per ktm 690E

Messaggioda jenk » 7 apr 2011, 20:21

Personalmente sono allergico ai bauletti e uno sbalzo del genere (su un telaietto/serbatoio di plastica) ma fa "paura".
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti