KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

domani chi trovo da P&P??

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

domani chi trovo da P&P??

Messaggioda inigo » 17 apr 2009, 14:33

a belliiiiiiiii!!
Ho deciso da un momento all'altro che domani vado a fare una capata da P&P per vedere se riesco a provare una motoretta della nuova gamma. Vado di mattina tornando da Lissone (spero di non sputtanarmi troppi soldi all'AXO Store visto che in teoria dovrei comprare solo un completo antipioggia per la mia lady :wink:). Per caso trovo qualcuno di voi amichetti gays?? :D
Penso di essere lì intorno alle 11.00-11.30. Fatemi sapere o sul forum o via cell. (non ve lo lascio tanto oramai lo sanno tutti e non perché ami scriverlo nei bagni pubblici :D :D :D :D)
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda Nitro » 17 apr 2009, 14:42

ragazzi...bene cosi'...ci ha comunicato l'orario...quindi mi raccomando dalle 11 alle 11:30 tutti dal lato opposto di P&P e teniamo il cel. spento :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda inigo » 17 apr 2009, 14:44

Nitro ha scritto:ragazzi...bene cosi'...ci ha comunicato l'orario...quindi mi raccomando dalle 11 alle 11:30 tutti dal lato opposto di P&P e teniamo il cel. spento :mrgreen:


mi vuoi tutto per te eh?? BUONGUSTAIAAA!! :D :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda dduke » 17 apr 2009, 14:44

azz, questo e' uno scontro tra checche autentiche, vediamo come va a finire :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda tocram » 17 apr 2009, 14:55

io domani mattina vado a Voghera, ma sappimi dire se li per caso fanno provare l'ADV R

io a Lissone invece dovrei andare domeni pomeriggio, uffff mi è andate bene, per poco non ti incontravo :lol: :lol:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 17 apr 2009, 15:18

'gnaziooooo fammi uno squillo quando esci che vengo anche io alla axo e da p&p, cosi faccio il rodaggio ai miei stivaloni nuovi :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: domani chi trovo da P&P??

Messaggioda inigo » 17 apr 2009, 15:23

fai conto che ti sto già chiamando al cell :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti