KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

News TM Racing

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

News TM Racing

Messaggioda jenk » 24 mar 2011, 16:25

Aigar Leok passa al Mondiale Enduro
Il forte pilota Estone ha deciso di intraprendere la nuova avventura


Immagine

Pienamente ristabilito dopo il brutto infortunio patito durante una prova degli Internazionali d'Italia 2010 Aigar ha accettato questa nuova sfida offertagli dalla TM RACING.
Aigar Leok, 25 anni, è ancora molto giovane ed ha voglia di imparare. Ha già iniziato a prepararsi per le varie prove speciali che troverà ed è cosciente del fatto che il primo anno gli servirà per capire come funziona questa nuova disciplina.
Ecco il suo commento: "Sarà per me una nuova sfida! Tutti sanno quello che ho passato nell'ultimo anno e sinceramente avevo bisogno di qualcosa di nuovo che mi liberasse la testa dai vecchi ricordi. Mi sono trovato con Gastone Serafini e insieme abbiamo deciso di passare al Mondiale Enduro. Farò del mio meglio per imparare prima possibile ma sono felice e non vedo l'ora che inizi quella che per me è una nuova stagione con nuove persone, nuovi paesi e soprattutto nuove motivazioni".
Aigar Leok sarà al via del GP di Spagna del 3-4 Aprile nella classe E2 con la TM EN 450Fi ufficiale.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: News TM Racing

Messaggioda Fra » 24 mar 2011, 16:29

un altro... mi sa però che quel numero sulla tabella se lo scorda :rotlf:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti