KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Go Pro Hd su Sd

Avatar utente
hippo76
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 feb 2010, 13:47
Località: Roma

Go Pro Hd su Sd

Messaggioda hippo76 » 24 mar 2011, 13:14

Ola a tutti,
siccome sarei interessato a comprare la telecamera in questione, volevo sapere se qlc di voi la possiede e ha per caso qualche foto o video di come l'ha montata sulla moto o se per caso per esperienza sa che è meglio montarla sul casco o con la cinghia per la pettorina............(causa forse le vibrazioni della nostra moto?!)...

insomma datemi qualche consiglio............inizia la bella stagione ed io con il mio gruppo di amici (Bonzo Team) avremmo la necessità di documentare con dei video le nostre passeggiate-viaggi.

Inoltre stiamo incominciando una collaborazione con paesionline .it, per cui chi volesse avere degli itinerari da seguire per Lazio,Umbria,Abruzzo ed altre regioni...può visitare il link seguente
http://www.paesionline.it/

ad oggi ne abbiamo caricati solo due ma prox dovremmo caricarne altri....spero possano essere fonte di ispirazione per qlc.

Cià :penna: :penna:

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Go Pro Hd su Sd

Messaggioda CapiTitanio » 24 mar 2011, 13:49

l'ha comprata un mio amico... molto bella fa dei video veramente ottimi! lui la mette sul casco, c'è un attacco apposito che deve essere incollato al casco tramite un biadesivo della 3M che semba cemento :shock: lui poi la usa con una husqvarna 610 quindi di vibrazioni ne ha a bizzeffe! :D
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
hippo76
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 feb 2010, 13:47
Località: Roma

Re: Go Pro Hd su Sd

Messaggioda hippo76 » 25 mar 2011, 9:46

Thanks....

se magari qlc posta qualche foto mi fa un favore......
da quello che ho visto..... attaccata al casco riprende molto bene....ma sinceramente mettere un adesivo che ha quella forza collante sul mio casco mi secca un poco....quindi se qlc l'ha montata sul manubrio o da un altra parte e mi posta la foto , ha una birra pagata quando passa a Roma o se è di Roma ci si mette d'accordo su dove andarcela a scolare.... :mrgreen: :mrgreen: :cincin:

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: Go Pro Hd su Sd

Messaggioda ShakaMan » 25 mar 2011, 13:32

hippo76 ha scritto:Thanks....

se magari qlc posta qualche foto mi fa un favore......
da quello che ho visto..... attaccata al casco riprende molto bene....ma sinceramente mettere un adesivo che ha quella forza collante sul mio casco mi secca un poco....quindi se qlc l'ha montata sul manubrio o da un altra parte e mi posta la foto , ha una birra pagata quando passa a Roma o se è di Roma ci si mette d'accordo su dove andarcela a scolare.... :mrgreen: :mrgreen: :cincin:



ciao, dunque..mi hanno regalato la telecamera GO PRO FULL hd l'anno scorso..

è uno SPETTACOLo..

ci sono diversi KIT per il montaggio..

la prima volta l'ho montata sul casco, con l'apposito adattatore con adesivo..
dopo averlo tenuto attaccato per un po', ho provato a staccarlo..pur essendo molto resistente come adesivo, viene via senza problemi...basta usare un po' di aria calda e staccare delicatamente (ho un ARAI come casco)


ora ho comprato il braccetto a ventosa che puoi fissare sul serbatoio...

Qui puoi trovare un video che abbiamo fatto su alcune nostre strade...ho prestato la telecamera ad un mio amico che l'ha montata sul fianchetto, di fianco al radiatore della sua SUPERMOTO 950...
www.megavideo.com/?v=37WP1W17

Avatar utente
hippo76
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 feb 2010, 13:47
Località: Roma

Re: Go Pro Hd su Sd

Messaggioda hippo76 » 25 mar 2011, 13:47

Grazie per le info.............

bel video........... :mrgreen: :mrgreen:

Quado dici le "nostre strade" a quali fai riferimento ?....tanto per sapere se ci sono passato o meno...perchè se non ci fossi passato sarà mio dovere venire a consumare un pò di gomma dalle tue parti. :twisted:


Cià

P.s. Quindi mi confermi che la ventosa su serbatoio è ok sia per la visuale che per la qualità video.


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti