KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Montaggio parafango anteriore su altra forcella..

Fabrix
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 set 2010, 8:34
Località: La Spezia

Montaggio parafango anteriore su altra forcella..

Messaggioda Fabrix » 21 mar 2011, 14:37

Ciao a tutti,
ho un bel parafango anteriore del 640 Adventure, che dovrei montare su una forcella proveniente da un LC4 SC 620 SC.
Ovviamente gli attacchi sono differenti, ma non è questo il problema.. Il problema è che non so come è fissato il parafango sull'Adventure 640, e se non so com'è il fissaggio originale non posso adattarlo :(
Ho visto che ci sono su ogni stelo:
- due attacchi sul frontale, che vanno sull'anteriore della forcella.. OK.
- un attacco posteriore. Dalle foto e manuali Ktm sembra fissato sui supporto delle pinza freno, che ha un pezzetto in più proprio per questo fissaggio. Giusto?
- Altro?? Non ci sono fermi in gomma o altro sugli steli? Sinceramente fissarlo solo dal basso mi sembrava un po' poco, ma se mamma Ktm lo ha fatto così vuol dire che così va bene :D

Se qualcuno mi potesse dare due spiegazioni, foto, va bene tutto. Mi fa un grosso favore e.. vado avanti con il lavoro di assemblaggio dell'ibrido.
Grazie!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Montaggio parafango anteriore su altra forcella..

Messaggioda jenk » 21 mar 2011, 15:13

Al momento non ho foto da mostrarti, però ....
i tre punti (a stelo) che citi, sono gli unici aggangi per il parafango basso (sia LC4 che LC8).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Fabrix
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 set 2010, 8:34
Località: La Spezia

Re: Montaggio parafango anteriore su altra forcella..

Messaggioda Fabrix » 21 mar 2011, 16:31

Uh.. grazie! Quindi sta su solo con quei tre punti..
Meccanicamente è svantaggiosissimo, però se lo hanno fatto così rifaccio gli attacchi allo stesso modo e deve star su, e bene :D


Torna a KTM LC4 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite