KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Test Ride Harley-Davidson

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Test Ride Harley-Davidson

Messaggioda alestorn » 20 mar 2011, 12:32

Come accennato in diversi post, collaboro da un po' di tempo con Numero Uno Milano, concessionario Harley..
Questa volta gli ho organizzato alcuni eventi per lo Spring Break, in particolare la mia idea che è diventata progetto e settimana prossima diventerà realtà è lo "University Tour"....
Essendo in contemporanea con lo spring break di Miami, settimana di festeggiamenti per la fine dell'anno universitario, andremo davanti ad alcune università milanese con uno stand, due moto da esposizione, e tre moto in prova.
L'obbiettivo è far conoscere e provare le Sportser Harley ai ragazzi under 25, sempre meno propensi alla moto in favore dello scooter, e sempre più tendenti verso le jap...

Ho pensato che agli universitari (ma non solo!!!) del forum potrebbe interessare fare un giro prova.. Per quel che costa è sempre una bella esperienza da fare e una bella occasione per provare una moto diversa!

Questo il calendario:
21 marzo: Bocconi, piazza Sraffa
22 marzo: Cattolica, largo Gemelli
23 marzo: Statale, via Festa del Perdono
24 marzo: Politecnico, piazza Leonardo

Tutti i giorni dalle 10.30 alle 17.30

Le moto in prova saranno quelle della linea Sportser:
- FortyEight
- 883 Iron
- XR1200x

Quelle in esposizione saranno due XR1200 con kit trofeo, preparate dalla squadra corse.


In teoria non ci sono prenotazioni, ma se qualcuno del forum ha qualche esigenza particolare magari mi può scrivere che ci organizziamo (tipo un mio amico viene nella pausa pranzo del lavoro e farò in modo da tenerli libera la moto che vuole verso le 13.00 )

Per tutti quelli che provano c'è la possibilità di ritirare un gadget (uno zaino! di solito lo regalano a chi COMPRA la moto..) Harley-Davidson in concessionario..


Somma, mi trovate allo stand settimana prossima, chi vuole passare per una prova, un caffè, o per due chiacchiere, sa dove trovarmi!!!
:village:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Test Ride Harley-Davidson

Messaggioda trivella » 20 mar 2011, 12:39

Bene c'è la ADV 990 R DA PROVARE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


.scherzo ho provato la XR 1200 qualche anno fa che Lamberto aveva con se, quando era venuto a trovarci dove lavoravo, ma scusa se mi permetto ma l'ho trovata una moto orribile e inutile.
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: Test Ride Harley-Davidson

Messaggioda alestorn » 20 mar 2011, 13:08

trivella ha scritto:Bene c'è la ADV 990 R DA PROVARE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


.scherzo ho provato la XR 1200 qualche anno fa che Lamberto aveva con se, quando era venuto a trovarci dove lavoravo, ma scusa se mi permetto ma l'ho trovata una moto orribile e inutile.


I gusti per le moto sono talmente soggettivi che non c'è bisogno di "scusa se mi permetto" :D ma una moto come quella della foto qui sotto (che non è neanche delle più belle che ho visto) è dura trovare chi la definirebbe "orribile" !! :D in quanto all'inutile.. è una naked, la usi in città, ci fai la gita della domenica, al massimo una settimana di vacanza, e se vuoi ci vai in pista... come il 99 % delle altre moto a parere mio!!
http://img43.imageshack.us/i/harley20davidson20xr120.jpg/

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Test Ride Harley-Davidson

Messaggioda trivella » 20 mar 2011, 19:52

alestorn ha scritto:
trivella ha scritto:Bene c'è la ADV 990 R DA PROVARE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


.scherzo ho provato la XR 1200 qualche anno fa che Lamberto aveva con se, quando era venuto a trovarci dove lavoravo, ma scusa se mi permetto ma l'ho trovata una moto orribile e inutile.


I gusti per le moto sono talmente soggettivi che non c'è bisogno di "scusa se mi permetto" :D ma una moto come quella della foto qui sotto (che non è neanche delle più belle che ho visto) è dura trovare chi la definirebbe "orribile" !! :D in quanto all'inutile.. è una naked, la usi in città, ci fai la gita della domenica, al massimo una settimana di vacanza, e se vuoi ci vai in pista... come il 99 % delle altre moto a parere mio!!
http://img43.imageshack.us/i/harley20davidson20xr120.jpg/


scusa io parlavo della versione stradale in vendita al pubblico e che costa un botto...soldi buttati per me meglio una 883 a questo punto :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: Test Ride Harley-Davidson

Messaggioda alestorn » 20 mar 2011, 20:46

Il bello dell' xr è che quella che ho postato è praticamente omologabile cosi come la vedi.. ce l'ha un mio amico, se riesco domani posto foto! mettono un farettino minuscolo sotto la tabella portanumero e la targa e sei a posto :D :D :D
nuova costa 11.000 €, se poi guardi nell'usato o nei concessionari magari trovi la prima serie (poi è uscita la serie X) anche sotto i 10.000...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti