mr tonino ha scritto:per quanto ne so io col 190 ne guadagni in stabilità e ne perdi in maneggevolezza....però è figa la 190
mr tonino ha scritto:per quanto ne so io col 190 ne guadagni in stabilità e ne perdi in maneggevolezza....però è figa la 190
andrea ha scritto:Se metti il 190 devi rivedere le quote, comunque ci sta! Una volta ho montato un dunlop 211 gp
superduca ha scritto:il 180 dunlop e' un buon 7-8 mm piu' larga rispetto ad esempio a metzeler o pirelli, e' gia' quasi un 190 di suo
hippo76 ha scritto:....ma tanto a noi con la Sd piace aver quel senso di insicurezza al posteriore che perde aderenza...no.....
hippo76 ha scritto:Non rinuncerei mai al fulmineo cambio di direzione per montare il 190.......noi una lama chi ha il 190 sotto sembrano degli elefanti che dondolano..
Duff ha scritto:e quindi deduci che forse conviene montare il 190?
la manegevolezza non si perde ma si ha una gomma piu stabile ad alte velocità??
siamo cosi "piloti" da notare la differenza tra 180 e 190 ??
superduca ha scritto:il 180 dunlop e' un buon 7-8 mm piu' larga rispetto ad esempio a metzeler o pirelli, e' gia' quasi un 190 di suo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti