KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

un paio di miei lavoretti...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda rizlo » 16 mar 2011, 10:44

si ecco basta che non ne facciate una questione qui nel mio topic.... io non mi offendo praticamente mai... soprattutto in questo caso,anche perche' in primis ho imparato a non prendermi mai troppo sul serio,secondo a volte con la matita in mano sembro un macellaio davvero...quindi steek hutzee.. peace for all...finche' non toccate la mamma o kamille,qui non si offende nessuno ;)


se qualcuno e' interessato a qualche grafica,siete gia' liberi di propormi le vostre idee e vedremo di lavorare a 4 mani per cacciare fuori qualche linea valida.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda andreinok » 16 mar 2011, 11:14

complimenti per il tuo lavoro
le grafiche riesci anche a stamparle sul crystall o realizzeresti solo le "bozze" ??

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda rizlo » 16 mar 2011, 11:32

allora,la cosa e' ancora in fase prototipale...devo ancora sentire se c'e' qualche azienda disponibile a stampare su crystal cose su mio disegno vettoriale e se si a quale prezzo....proprio di questo ed altri dettagli,vorrei parlare coi moderatori...il problema e' che non trovo mai il tempo di farlo tra lavoro e menate varie...anche il supermono e' un po' in stand by..

la cosa piu' difficile sara' reperire tutte le dime...se qualcuno ha gia' in casa i vettoriali dei vari modelli,ed e' disposto a mandarmele o dirmi come reperirle,si puo' iniziare subito a sfornare grafiche..trovare chi le stampa su crystal penso non sia poi cosi' complicato.. :wink:
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda Drake » 16 mar 2011, 11:48

AHHHHSIII?????????????? bene bene

avrai "spero" presto mie notizie... ma hai la possibilità di fare diciamo tutto.. cioè progettazione e realizzazione di adesivi.. roba così... oltre alle aerografie?? :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda rizlo » 16 mar 2011, 11:59

leggi sopra....cmq adesivi normali si,non dovrei avere grossi problemi..ho un amica che lavora in un negozio di decal...chiaramente al prezzo di stampa(che non dipende in alcun modo da me ma piuttosto dal numero di pezzi da stampare e dai colori),va aggiunto quello della progettazione,che poi sarebbe il mio lavoro e conseguentemente,il mio ricavo.. :mrgreen: 8) .
per quel che riguarda invece il crystal,aspetto a dare conferme..non vorrei fare il passo piu lungo della gamba.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda Drake » 16 mar 2011, 12:03

rizlo ha scritto:leggi sopra....cmq adesivi normali si,non dovrei avere grossi problemi..ho un amica che lavora in un negozio di decal...chiaramente al prezzo di stampa(che non dipende in alcun modo da me ma piuttosto dal numero di pezzi da stampare e dai colori),va aggiunto quello della progettazione,che poi sarebbe il mio lavoro e conseguentemente,il mio ricavo.. :mrgreen: 8) .
per quel che riguarda invece il crystal,aspetto a dare conferme..non vorrei fare il passo piu lungo della gamba.


si si cmq poi quando sarà il momento ci faremo la chiaccherata!! 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: un paio di miei lavoretti...

Messaggioda rizlo » 16 mar 2011, 12:11

vai tra...non c'e' alcuna fretta...anche perche' ora sono un pochino incasinato...
appena trovo del tempo,butto giu qualche bozza per rc8 e superduke (che nella gamma,sono sicuramente le mie preferite)cosi vedo di dare spazio alla fantasia :joint: :fly2:
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti