KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PROBLEMI ACCENSIONE KTM 950 SM DEL 2006

Avatar utente
gighen28
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 9 lug 2010, 12:16

PROBLEMI ACCENSIONE KTM 950 SM DEL 2006

Messaggioda gighen28 » 28 gen 2011, 17:14

ciao a tutti...
dopo i Vs consigli ho controllato e caricato la batteria ( circa 1 anno di vita visto che è nuova ...) ma sono ancora in panne.

Con il mio karotone son volato a fine stagione e l'ho disfato...rimesso in piedi durante la fase invernale...ho rimontato anche gli scarichi akra riparati e ho aggiunto un relè che ritarda l'accensione dei fari...però.......

adesso come prima succede che quando provo ad accenderla fa fatica ad attaccare...oppure attacca ma essendo fredda si spegne subito con l'aria tirata :D ...riprovo ma nulla allora provo ancora 2 volte e si sente il famoso crrr dello starter....

non è che, visto che non ha dovuto fare il richiamo dell' avviamento, ciò un pò di benza che ritorna e mi fa ingolfare il mezzo ???

2 elettrauti e dico 2 diversi hanno controllato la batteria e questa accende anche un camion :mrgreen: :mrgreen: ... ktm mi risponde invece che sicuramente è la batteria.... che cavolo devo fare... secondo voi ??? accetto tutti i suggerimenti possibili ....
...nel dubbio accelera, nell' incertezza spalanca...

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: PROBLEMI ACCENSIONE KTM 950 SM DEL 2006

Messaggioda tambu » 9 mar 2011, 9:35

Io avevo un'SM 2006 come la tua con gli stessi problemi e l'ho portata dal conce per il richiamo dell'avviamento. Dopo tutto è andato a posto.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
gighen28
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 9 lug 2010, 12:16

Re: PROBLEMI ACCENSIONE KTM 950 SM DEL 2006

Messaggioda gighen28 » 9 mar 2011, 9:45

..la mia invece non rientra tra quelle ( così mi ha detto il conce ) però dopo aver messo relè luci, dopo aver tolto fusibile orologio e dopo aver smesso di portarla dal conce ufficiale ( :twisted: ) ho risolto tutti i miei problemi !!!
cmq... è una cosa oscena ...
...nel dubbio accelera, nell' incertezza spalanca...


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti