da jenk » 5 mar 2011, 18:20
Ad essere sinceri, la prima scelta era l'Audi A1 (mi serve piccola).
Un allestimento decente passava i 24mila (e ne mancava per i miei gusti), quando il babget di 2mila + la vendita della ELLONA (17) non lo consentiva.
Ho provato entrambi, paciosa l'Audi turbo diesel 105cv, grintosa la MiTo turbo diesel 120cv poi ....
la proposta "indecente" per la MiTo bifuel 120cv che cascava a pennello con il babget e rientravano anche gli sfizi.
Per ora l'ho usata poco (ritirata ieri sera) e sono "spaesato" abituato da 3 anni a un bisonte come la L200.
La prima impressione è che vada troppo, certo devo riabituarmi a certe reazioni che avevo dimenticato (non che la L200 sia ferma ma, ovviamente ha reazioni MOLTO diverse).
Vabbe domani la porto in pista a Monza con i ragazzi di nuovarazzalfa, spero di fare nei 30' almeno 4-5 giri turistici (non voglio scannarla subito, visto che ha solo 200km).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition