KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

www.tonycairoli.com

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

www.tonycairoli.com

Messaggioda jenk » 3 mar 2011, 22:51

Sito completamente rinnovato
Online da domani pomeriggio alle 2.22....


Immagine

Il mitico Tony Cairoli ci ha appena inviato questo comunicato relativo al lancio del suo sito internet, completamente rinnovato e che potrete vedere on line a partire da domani pomeriggio alle 2.22(!):
Da oggi è on line il mio nuovo sito www.tonycairoli.com e devo dirvi che al suo interno troverete tante novità in quanto è stato completamente rivisto e portato a un livello superiore e sarà accessibile anche attraverso il vostro iPhone.
Oltre alle news e alle foto, sarà possibile interagire maggiormente con tutti i miei fans, per me molto importanti e apprezzati, grazie al legame diretto con il mio account personale di Twitter (www.twitter.com/antoniocairoli) sul quale ogni giorno vi informerò su quello che faccio e dal primo Gran Premio della stagione, subito dopo la gara pubblicherò un messaggio in live- streaming e vi racconterò le mie impressioni.
Inoltre potete leggere le mie news anche su facebook nella pagina Tony Cairoli Official Facebook Club.
Ma le novità non sono finite: presto sarà on-line lo shop Tony 222, e tutti i tifosi e appassionati potranno vedere e acquistare prodotti e gadget ufficiali Tony 222.
Desidero ringraziare tanto il mio amico di lunga data, giornalista e fotografo, Stefano Taglioni che ha creato totalmente il mio nuovo sito!
Grazie a tutti i miei fans e spero di vedervi presto alle corse e on line!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: www.tonycairoli.com

Messaggioda trivella » 3 mar 2011, 22:55

:popcorn: :popcorn:

e aspettiamo domani alle 2.22 puntuale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: www.tonycairoli.com

Messaggioda alestorn » 4 mar 2011, 11:54

:s-belpost: :s-belpost:

e anche bel sito :-)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti