KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NICOLA DUTTO TORNA ALL’ITALIAN BAJA 2011

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

NICOLA DUTTO TORNA ALL’ITALIAN BAJA 2011

Messaggioda jenk » 1 mar 2011, 23:06

Immagine

01/03/11 - Il 17 marzo 2011 Nicola Dutto aprirà la sua stagione agonistica partecipando all’Italian Baja di Pordenone che quest'anno coincide con la prima tappa del Mondiale WCCC. Medesima gara e percorso dove Nicola lo scorso anno ebbe l'incidente che gli causò la paraplegia: "io da quella speciale devo uscire," queste le parole del centauro cuneese, pilota ufficiale Egimotors Polaris Italia su Razor RZR 800 allestito da Handytech e Sparco.
"Riparto da dove mi sono fermato lo scorso anno per una sosta un po’ più lunga del previsto! Dopo questa prima prova ho in calendario alcune gare Nazionali concordate con Polaris, e le classiche europee come la Baja Aragon in Spagna e la Portalegre 500 in Portogallo, tutti test utili per affinare al meglio la mia preparazione in vista della BAJA 1000 in Baja California a novembre; progetto realizzabile grazie al supporto di Scorpion Bay che non ha mai smesso di credere in me ed Egimotors Polaris Italia che in me ha creduto sin da subito dopo l'incidente".

Nicola Dutto sarà presente sabato 12 marzo alla conferenza stampa di presentazione dell'Italian Baja 2011 in qualità di testimonial della gara.

(Comunicato Stampa)

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: NICOLA DUTTO TORNA ALL’ITALIAN BAJA 2011

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 2 mar 2011, 9:16

:clap:
In un anno questo Signore si è costruito una vita da capo :giorno:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: NICOLA DUTTO TORNA ALL’ITALIAN BAJA 2011

Messaggioda F3D3 » 2 mar 2011, 23:26

:penna: :penna: :penna: :up:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti