KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda gionnyd80 » 20 feb 2011, 5:05

Diamond mi spiace!!
di tutti i negozi che c'è non cen'è uno con la videosorveglianza? magari uno sportello bancomat.
basta che inquadri verso la moto! così ti fai un'idea di chi è stato anche se non si vede bene in faccia!
se è veramente un ragazzotto,ne chiappi un paio a caso e li minacci col video!! vedrai che ,anche se non son quelli,il colpevole salta fuori!

sempre che non sia un vecchietto vandalo! ricordate la vecchia pubblicità della golf 3?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pPRIH2AYv5A
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Skeb21 » 20 feb 2011, 7:35

a farglielo in faccia uno sfregio così!!
Ultima modifica di Skeb21 il 21 feb 2011, 7:51, modificato 1 volta in totale.
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Diamonddog » 20 feb 2011, 8:42

gionnyd80 ha scritto:Diamond mi spiace!!
di tutti i negozi che c'è non cen'è uno con la videosorveglianza? magari uno sportello bancomat.
basta che inquadri verso la moto! così ti fai un'idea di chi è stato anche se non si vede bene in faccia!
se è veramente un ragazzotto,ne chiappi un paio a caso e li minacci col video!! vedrai che ,anche se non son quelli,il colpevole salta fuori!


ehehe
no nessuna videosorveglianza :evil:

sono solo dei ragazzetti che il sabato pomeriggio non hanno di meglio da fare che stracciare il c@zzo a chi si fa il mazzo,
frocetti invidiosi :twisted: :twisted: :mazza: :mazza:

tra l'altro oggi devo tornare nello stesso posto... stavolta però prendo lo scooter... e cambio parcheggio
PEZZIDIMERDAAAAAAAAAAAAAA! :crycry:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda lucagian » 20 feb 2011, 8:50

io i cerchi oro li avevo sulla rappona sono belli si,ma si vede subito lo sporco devi stare sempre a lucidare e poi dopo un po secondo me ti stufano .prova magari qualcosa tipo questa che ho messo sulla mia naturalmente oro non arancio.
http://img197.imageshack.us/i/imag0020pe.jpg/
che ne pensi?

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda elleR » 20 feb 2011, 9:59

lucagian ha scritto:io i cerchi oro li avevo sulla rappona sono belli si,ma si vede subito lo sporco devi stare sempre a lucidare e poi dopo un po secondo me ti stufano .prova magari qualcosa tipo questa che ho messo sulla mia naturalmente oro non arancio.
http://img197.imageshack.us/i/imag0020pe.jpg/
che ne pensi?

:s-quoto2:
che vigliaccata!!! :mazza:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda trivella » 20 feb 2011, 10:12

no comment................................

:incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz:

:aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr1: :grr1: :grr1: :grr1: :grr1: :grr1:

:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

:karate: :karate: :karate: :karate: :karate: :karate:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda gatta » 20 feb 2011, 10:27

Diamonddog ha scritto:
sono solo dei ragazzetti che il sabato pomeriggio non hanno di meglio da fare che stracciare il c@zzo a chi si fa il mazzo,
frocetti invidiosi :twisted: :twisted: :mazza: :mazza:

tra l'altro oggi devo tornare nello stesso posto... stavolta però prendo lo scooter... e cambio parcheggio
PEZZIDIMERDAAAAAAAAAAAAAA! :crycry:


ma che sputer! portati dietro una mazza da baseball... stai all'occhio per un po' e quando arrivano... PAM! mazzata sulle ginocchia da girargliele al contrario!
eccesso di legittima difesa? ..se mi denunci ti do anche il resto! vediamo se continui a fare minkiate del genere!

..caXo, ma non li becco mai, sti stronzi?!?!?!?! :sobad: :sobad: :sobad:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
macpeo
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 10 feb 2009, 22:42

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda macpeo » 20 feb 2011, 17:43

che schifo di gente che deve esistere.

torna dal tuo amico con una mazza da baseball e il codice barbaricino :mazza:

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Hogan » 20 feb 2011, 18:01

:incaz: :incaz:

:nubi: :nubi:

:mazza: :boxe: :mazza: :boxe: :mazza: :boxe: :mazza: :boxe:

no comment.........

il resto ....

:blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda andreajsp » 20 feb 2011, 18:03

Diamonddog ha scritto:dai vabbè nel sfiga mi faccio un regalo
me la faccio rifoderare dal sellaio, intanto se qualcuno vede una sella anche non perfetta in vendita me lo dica! :mrgreen:

idee su come fare la sella nuova? :D
ho la moto tutta nera e oro, john player special. pure i cerchi li farò oro prima o poi

Immagine
Immagine

intanto mi spiace per il gesto di mer@a che ti hanno fatto....
per la sella la lascierei nera...
per i cerchi idem ( visto che li ho io e anche la livrea jps ) :mrgreen:
altrimenti se ci troviamo in raticosa non vorrei andare a casa con la tua :lol2:
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda andrea » 20 feb 2011, 18:23

Minkia!
Che D!o faccia in modo che colui avesse mai solo l'idea di farlo a me non venga beccato in flagranza...

Massima solidarietà!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Dade » 20 feb 2011, 18:58

Skeb21 ha scritto:a farglielo in faccia uno sregio così!!


:evil: :evil: :evil: :s-quoto2:
DADE -

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Raph69 » 20 feb 2011, 20:04

thecapitan ha scritto:Dipende molto da cosa si intende per difendersi ...
esiste l'eccesso di legittima difesa e ti assicuro che pescandoli con le mani nel sacco
personalmente eccederei, eccome se eccederei !!


e perchè io invece mi limiterei?!?
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Patacca » 20 feb 2011, 20:10

Raph69 ha scritto:..... perchè io invece mi limiterei?!?


a Cagliari come si dice?!?!?
...a Sassari mi pare Sassarisi picca babbu......
oppure...se ricordo bene........sucunnu a mamma rua....

questo dalle mie frequentazioni locali CHIA/PALAU/ORISTANO...... :wink:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda F3D3 » 20 feb 2011, 20:45

Come si suol dire : la madre dei c@gli@ni è sempre incinta.... perchè è v@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ù
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@cc@!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda francosuper » 20 feb 2011, 23:08

Cento volte anzi mille trovare uno sgarro del genere che non trovare la moto.... Nel primo caso potresti scoprire chi è stato, magari un conoscente invidioso o marito geloso e potresti restituirli il piacere :twisted: :twisted: :twisted:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Diamonddog » 20 feb 2011, 23:43

francosuper ha scritto:Cento volte anzi mille trovare uno sgarro del genere che non trovare la moto.... Nel primo caso potresti scoprire chi è stato, magari un conoscente invidioso o marito geloso e potresti restituirli il piacere :twisted: :twisted: :twisted:


magari potessi dargli un volto, almeno riuscirei a giustificare la cosa... soprattutto se me lo meritassi
trattasi invece di puro vandalismo da debosciati, da ignoti (di madre ignota, per non dire altro) verso ignoti, che poi sarei io... e io mi sono noto... e la cosa mi ruga le balle non poco :twisted: :twisted:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 21 feb 2011, 10:51

mi astengo da ogni commento, massima solidarietà e dai libero sfogo ad una nuova scimmia a cui prima non pensavi :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

mikerock
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 set 2010, 11:14
Località: Genoa

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda mikerock » 21 feb 2011, 15:39

Successa la stessa cosa anche a me sulla mia ex SM950......era tutta nera e a quel punto ho rifatto la sella arancione, ma capisco che sulla tua non ci starebbe bene.........
comunque se ti può consolare una sera lasciata la moto sotto casa (SM 950)mi hanno rubato il manubrio con tutto quello che c'era attaccato tagliando di netto tutti i vari cavi (frizione, freno, fili elettrici) non ti dico al mattino quando l'ho vista.......
.....comunque se mai li beccassi sicuramente dentro ci finiamo entrambi (sempre che il ladro possa ancora a camminare)
Ultima modifica di mikerock il 22 feb 2011, 10:30, modificato 1 volta in totale.
ADV 990White

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

Re: Questa sì che è una bella sorpresa... pezzidimerd@!

Messaggioda tito_90 » 21 feb 2011, 17:43

certo ke di str.....zi in giro c'è ne sono davvero tantiImmagine :evil:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti