KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SD spompato?!?! HELP

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda lucagian » 19 feb 2011, 21:09

anche io avevo la rappona !!!!!!
guarda un po :mrgree
anche lei devo dire che pennava !!!!
un po scorbutica....grandi soddisfazioni levate ......http://img833.imageshack.us/i/hpim0903.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/hpim0902y.jpg/

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda alfus2verdi » 19 feb 2011, 22:27

Gigiobu ha scritto:
alfus2verdi ha scritto:@ev1978 considera che alcuni non riescono neanche ad impennare un mono...ahahahahah

La vespa fa testo?
:DD:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda gionnyd80 » 20 feb 2011, 3:42

io mi metto tra gli impediti del monoruota! :oops:
la mia sd le impennate le ha viste soltanto mentre andavo a bischero sciolto e mai volute! :evil:
ma comunque roba da 15/20m.. :crycry: max..! se non parti con l'intenzione di fare il bischero è meglio stare con i piedi per terra!!! :wink:
da quello che avevo letto anche io mi aspettavo un missile terra/aria..in realtà è una moto esaltante per come ti permette di usarla!! ma niente di +!!!
non mi fascerei tanto la testa..ti deve piacere usarla nel globale,la penna è un optional..se vuoi prima o poi ci arrivi!!
x quello che hai letto ricorda che,quando si tratta della propria moto,siam tutti un po motociclisti da bar! ognuno ha la migliore!! direbbero che è super anche quelli del forum del ciao!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 20 feb 2011, 14:28

gionnyd80 ha scritto:io mi metto tra gli impediti del monoruota! :oops:
la mia sd le impennate le ha viste soltanto mentre andavo a bischero sciolto e mai volute! :evil:
ma comunque roba da 15/20m.. :crycry: max..! se non parti con l'intenzione di fare il bischero è meglio stare con i piedi per terra!!! :wink:
da quello che avevo letto anche io mi aspettavo un missile terra/aria..in realtà è una moto esaltante per come ti permette di usarla!! ma niente di +!!!
non mi fascerei tanto la testa..ti deve piacere usarla nel globale,la penna è un optional..se vuoi prima o poi ci arrivi!!
x quello che hai letto ricorda che,quando si tratta della propria moto,siam tutti un po motociclisti da bar! ognuno ha la migliore!! direbbero che è super anche quelli del forum del ciao!



Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
p.s. mi hai fatto ricordare del mio booster......sai che ai semafori davo la paga anche alle Vmax? :lol2:

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda andreajsp » 20 feb 2011, 15:14

ev1978 ha scritto:
gionnyd80 ha scritto:io mi metto tra gli impediti del monoruota! :oops:
la mia sd le impennate le ha viste soltanto mentre andavo a bischero sciolto e mai volute! :evil:
ma comunque roba da 15/20m.. :crycry: max..! se non parti con l'intenzione di fare il bischero è meglio stare con i piedi per terra!!! :wink:
da quello che avevo letto anche io mi aspettavo un missile terra/aria..in realtà è una moto esaltante per come ti permette di usarla!! ma niente di +!!!
non mi fascerei tanto la testa..ti deve piacere usarla nel globale,la penna è un optional..se vuoi prima o poi ci arrivi!!
x quello che hai letto ricorda che,quando si tratta della propria moto,siam tutti un po motociclisti da bar! ognuno ha la migliore!! direbbero che è super anche quelli del forum del ciao!



Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
p.s. mi hai fatto ricordare del mio booster......sai che ai semafori davo la paga anche alle Vmax? :lol2:

:think: :think: ma il vecchio proprietario non l'hai sentito se gli 8000km li ha fatti tutti in :penna: :mrgreen: :mrgreen:
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 20 feb 2011, 18:07

Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
p.s. mi hai fatto ricordare del mio booster......sai che ai semafori davo la paga anche alle Vmax? :lol2:[/quote]
:think: :think: ma il vecchio proprietario non l'hai sentito se gli 8000km li ha fatti tutti in :penna: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

:? ....preferisco rimanere nel dubbio......e nel frattempo fare pratica di penne! :lol:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Gigiobu » 20 feb 2011, 18:22

Niente pippe, se il meccanico ti ha detto che il K va molto bene un motivo ci sarà no? Quindi giù di manetta! E dato
che anche io non sono una cima in fatto di penne ma qualche volta la alzo, una dritta: provaci di seconda ... sfrizionando
la tiri su e poi inizi col provare con l'equilibrio! Ti risulterà più facile gestirla e per ti perdonerà qualche cosina in quanto non sarà
così brusca come in prima. E ricordati il piede sul freno posteriore!



P.S. Non è che il vecchio proprietario non era il meccanico vero? :lol:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Dade » 20 feb 2011, 18:59

Uè qualsiasi tentativo tu faccia per alzarla piede, sempre sul freno, eh! :wink:
DADE -

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 20 feb 2011, 20:21

@gigioblu&dade: tranqui, non farò certo follie per farlo imbizzarrire....ed il mecc è affidabile... :D
La verità è anche che finora i miei km giornalieri sono stati poca roba....casa (Milano)-lavoro (S. Donato) e ritorno....Urgono curve!! Quindi già dal prox weekend, tempo permettendo, andrò in cerca dei miei limiti su questa moto. Innanzitutto in piega e poi, forse, sulla ruota posteriore.

:uhuh:

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 20 feb 2011, 20:23

ev1978 ha scritto:@gigioblu&dade: tranqui, non farò certo follie per farlo imbizzarrire....ed il mecc è affidabile... :D
La verità è anche che finora i miei km giornalieri sono stati poca roba....casa (Milano)-lavoro (S. Donato) e ritorno....Urgono curve!! Quindi già dal prox weekend, tempo permettendo, andrò in cerca dei miei limiti su questa moto. Innanzitutto in piega e poi, forse, sulla ruota posteriore.

:uhuh:


Sorry....gigioBU...m'è scappata una "l"

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Gigiobu » 21 feb 2011, 0:40

ev1978 ha scritto:Quindi già dal prox weekend, tempo permettendo, andrò in cerca dei miei limiti su questa moto. Innanzitutto in piega ...

Ecco anche io sono ancora in cerca di questo :roll: ... poi quando ti capitano giornate come ieri che di ritorno
dal Maloja ti giochi 2 jolly in un colpo solo, pensi che forse forse è il caso di aspettare (oltre al sole) qualche
grado in più!

:party:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Dade » 21 feb 2011, 8:04

eh ma dai... adesso non è il momento giusto per provare i limiti... aspettate almeno ad aprile... e poi se volete davvero vedere come va la moto fate una capatina in pista... Lì sì che vi fate una idea! :wink:
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda lespaul » 21 feb 2011, 10:26

Ma farvi due sane pieghe no eh?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Dade » 21 feb 2011, 10:27

lespaul ha scritto:Ma farvi due sane pieghe no eh?


avere l'asfalto pulito e caldo..... :roll:
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda lespaul » 21 feb 2011, 10:29

Si si, non era riferito a te, ma alla smania da impennata. :wink: Lo so che tu vai per monti quando puoi :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda gionnyd80 » 21 feb 2011, 13:41

io la sto usando,ma è veramente un utopia star tranquilli!!!
con tutto il sale che hanno sparato l'asfalto è ancora bianco e dove c'è le chiazze d'umido è scivolosissimo!!! :crycry:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
ElRamarro
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 giu 2010, 9:49
Località: Florentia

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ElRamarro » 21 feb 2011, 16:29

Quindi ?!?! Hai imparato a impennare o no ?!? :)
Anche a me fa lo stesso, ma io sono meno disfattista di te e sono arrivato alla conclusione che sono io una pippa dell'impennata...pensala come me anche tu e ti aiuterà ad autoconvincerti che non hai preso un'inculata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CXXXXTE apparte, fidati del meccanico, se la moto non fosse stata apposto avrebbe cercato di rifilarti parti di ricambio a go-go, se ha detto che e' apposto e' segno che lo e' veramente...a meno che tu non l'abbia comprata da lui...allora ti converrebbe sentire un altro meccanico e comprare un tubetto di preparazione H... :ugeek:
Nel dubbio.....GASSSSSSSSSSS

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 18:12

ElRamarro ha scritto:Quindi ?!?! Hai imparato a impennare o no ?!? :)
Anche a me fa lo stesso, ma io sono meno disfattista di te e sono arrivato alla conclusione che sono io una pippa dell'impennata...pensala come me anche tu e ti aiuterà ad autoconvincerti che non hai preso un'inculata! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CXXXXTE apparte, fidati del meccanico, se la moto non fosse stata apposto avrebbe cercato di rifilarti parti di ricambio a go-go, se ha detto che e' apposto e' segno che lo e' veramente...a meno che tu non l'abbia comprata da lui...allora ti converrebbe sentire un altro meccanico e comprare un tubetto di preparazione H... :ugeek:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: Non ci crederai, è successo oggi....niente di che, ma nelle circostanze che danno più soddisfazione: hornet600 (sic!) che mi affianca con fare minaccioso al semaforo..io gnorry...luce verde, lui parte a razzo, io tranqui..
2° semaforo, rosso..lo affianco, lui riparte a razzo (razzetto dai....) io prima-seconda-apri/chiudi/apri-sorpasso in penna!

Cmq, hai perfettamente ragione...sul meccanico ho fatto lo stesso ragionamento anch'io...

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 18:16

Per lespaul:

-------------------------------------------
[quote="ev1978"]Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
-------------------------------------------

E cmq io le curve (valtrebbia) me le vado a fare già dal prox w/e, tempo permettendo! Se qualcuno si vuole aggregare.... :)

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda andreajsp » 21 feb 2011, 20:36

lespaul ha scritto:Ma farvi due sane pieghe no eh?

infatti non capisco tutta sti problemi se inpenna in 1,2,3,4,5,6,7.....bisogna anche piegare prima o poi :stayinalive: a patto che le strade siano un po pulite, sabato salendo sulla futa sarebbe servito un 950 se....da gran ghiaia che c'era :bike2:
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti