KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motore LC4 scalda parecchio

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda Kla » 9 giu 2010, 16:22

Ciao a tutti!!!!

Una curiosità: anche i vostri 690 LC4 scaldano parecchio?
Adesso che è estate noto che se sto in coda qualche minuto la temperatura del motore schizza subito in alto, come se soffrisse il caldo. :goku:
In effetti il motore emana un caldo veramente intenso.
I vostri LC4 come si comportano?
Questa estate vorrei portarla in giro per la sardegna ma non vorrei trovarmi in difficoltà

Ciao

Claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

dpapi
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 mag 2010, 12:24
Località: ROMA

Re: motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda dpapi » 26 giu 2010, 17:40

Ciao,
Io ho notato il medesimo problema in Estate, ho risolto con il radiatore Olio Power... ora anche la temperatura del liquido di raffreddamento rimane a livelli più umani, difficilmente attacca la ventola alla seconda velocità, cosa che prima faceva appena mi dovevo fermare o rallentare troppo nel traffico.

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda andrea69 » 19 feb 2011, 22:54

ma a me sinceramente lo faceva ancha al 31 dicembre.. e lo fa tutt'ora... giro sempre a meta' sul giusto, quando è fredda a scadarsi ci mette tanto ma nel traffico ai semafori vicini diciamo si alza sempre la temperatura... e quest' anno pure io c devo andare in sardegna! che dite? possiamo dire ke è normale allora?

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda Kla » 19 feb 2011, 23:14

Ho chiesto un po' in giro e pare che il comportamento da te descritto sia normale....miu sa che ce lo teniamo così :mrgreen:
Ciaokl@
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

CLONE71
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 6 mag 2009, 21:38
Località: san severo (FG) - Puglia

Re: motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda CLONE71 » 20 feb 2011, 8:40

se cambi scarico scalda molto meno.
cmq, la temperatura d'esercizio è a metà indicatore, lineetta meno lineetta più.

Avatar utente
kat
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 3 lug 2010, 7:44
Località: noto (sr)

Re: motore LC4 scalda parecchio

Messaggioda kat » 9 apr 2011, 11:44

scusate,ma a che temperatura attaccano (quante lineette) la prima,e la seconda velocità della ventola ?


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti