KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda tocram » 17 feb 2011, 19:24

sebastiano ha scritto:più che bastardo direi bastardi!
da queste cose si deduce il grado di civiltà del nostro bel paese...



e non solo il nostro! :wink:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda trivella » 17 feb 2011, 19:50

MasterOfPuppets ha scritto::clap: :clap: :clap: :s-belpost:

...però dovrebbero mandarlo in onda durante tutti i tg per sei mesi... :roll:


basterebbe farlo vedere a chi di competenza, però è una casualità, per voi, che questo servizio/video sia uscito dopo l'incidente di Kubica e non quando succede ad uno di noi motociclisti anonimi....la cosa mi fa pensare...
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda alecs71 » 18 feb 2011, 0:32

grazie a Guido, nelle telecronache della motogp e non solo, ho sentito spesso parlare del bastardo.
per quel che so Guido è uno dei pochi giornalisti, che appena ha l'occasione tira fuori un bel discorso sulla sicurezza stradale, vuoi per il bastardo, vuoi per le condizioni dell'asfalto o altro ne senti parlare spesso da lui...
Ovvio che poi la dinamica cosi nefasta della disgrazia di Kubica, ne ha fatto parlar di più!
p.s. in bocca al lupo Robert, torna + forte di prima!!!
... sm990!!!

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda gatta » 18 feb 2011, 6:41

andrea ha scritto:Avevo sentito che poco tempo fa grazie agli sforzi della federazione avevano portato al parlamento europeo una proposta per rivedere ste maledette ghigliottine.....

....ebbene li hanno rimandati a casa!!!! :?



il Coordinamento Motociclisti, assieme a tutte le altre associazioni, aveva portato avanti la campagna "GUARD RAIL ASSASSINO!", andando addirittura a Strasburgo (mi pare!)..
diciamo che in Europa EFFETTIVAMENTE stanno cominciando a fare qualcosa, fosse anche solo mettere le protezioni ai paletti.

In Italia la cosa è un po' più lunga, farragginosa e pachidermica... non è solo la questione dei nuovi guard rail (qui in Veneto ne stanno mettendo di nuovi con le protezioni! :up: ), ma soprattutto mettere sta malefiche protezioni ai guard rail esistenti!!!

..magari quando sarà chiaro chi ci deve guadagnare, qualcosa si muoverà...

nel frattempo, purtroppo, ci saranno motociclisti che ci rimetteranno qualcosa, nel migliore dei casi, la vita, nel peggiore! :grr1:


trivella ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto::clap: :clap: :clap: :s-belpost:

...però dovrebbero mandarlo in onda durante tutti i tg per sei mesi... :roll:


basterebbe farlo vedere a chi di competenza, però è una casualità, per voi, che questo servizio/video sia uscito dopo l'incidente di Kubica e non quando succede ad uno di noi motociclisti anonimi....la cosa mi fa pensare...


e tu credi che "chi di competenza" queste cose non le sappia???

sanno tutto, Triv... solo che "loro" ed i "loro figli" viaggiano in auto, non in mota... puta caso che un nipote abbia un incidente contro un guard rail... quello sarà il momento in cui si muoveranno tutti!

siamo anonimi, siamo la massa... tutto qua... :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda alestorn » 18 feb 2011, 11:29

tutor, autovelox e campagne di sensibilizzazione, ben vengano.... ma sta lama a bordo strada.. :(

bel video, grande guido (che tra l'altro non per deludere tutti i suoi fan ma l'ho incontrato alla :bmw: e non ho capito se ha il GS1200 o un harley xr1200, era con un amico e non sono riuscito ad associare le moto ai proprietari)

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda countach » 18 feb 2011, 13:34

il Coordinamento Motociclisti, assieme a tutte le altre associazioni, aveva portato avanti la campagna "GUARD RAIL ASSASSINO!", andando addirittura a Strasburgo (mi pare!)..
diciamo che in Europa EFFETTIVAMENTE stanno cominciando a fare qualcosa, fosse anche solo mettere le protezioni ai paletti.

In Italia la cosa è un po' più lunga, farragginosa e pachidermica... non è solo la questione dei nuovi guard rail (qui in Veneto ne stanno mettendo di nuovi con le protezioni! :up: ), ma soprattutto mettere sta malefiche protezioni ai guard rail esistenti!!!


io son di varese...e mi sembra che grazie al CMI abbiano fattto la nuova tangenziale con tutti i guardrail con protezione per motociclisti...
ma che sappiate...è ancora attivo come gruppo??andando sul sito sembra tutto bloccato...
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda gatta » 18 feb 2011, 21:33

countach ha scritto:
io son di varese...e mi sembra che grazie al CMI abbiano fattto la nuova tangenziale con tutti i guardrail con protezione per motociclisti...
ma che sappiate...è ancora attivo come gruppo??andando sul sito sembra tutto bloccato...


è attivo, che sappia io.
da quanto ho capito, hanno spostato le attività su FacciaLibro...

sì, vero, a Varese avete le protezioni. qui in Veneto non ci è dato! purtroppo chi fa la differenza sono le persone!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda Bagia » 19 feb 2011, 13:38

io domani vorrei fare un giro visto il bel tempo..ma ci credete che sono titubante x via delle condizioni delle strade?
da me (prov mi zona sempione) per strada ci sono delle voragini assurde. L'altro gg ho preso una buca con la macchina e ho stortato un cerchione..probabilmente in moto mi sarei ribaltato! :?

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda gatta » 20 feb 2011, 10:33

Bagia ha scritto:io domani vorrei fare un giro visto il bel tempo..ma ci credete che sono titubante x via delle condizioni delle strade?
da me (prov mi zona sempione) per strada ci sono delle voragini assurde. L'altro gg ho preso una buca con la macchina e ho stortato un cerchione..probabilmente in moto mi sarei ribaltato! :?



hai chiamato i civici, lasciando la macchina ferma e provocando una coda da suicidio (x loro)??
la procedura è questa! e se la becchi in mota e per sfiga (si fa x dire!) non cadi, anche se fai presente che lì c'è un buco, ti senti dire "sìsìsì, grazie... se riusciamo mandiamo qualcuno."
ma puntalmente non ci va mai nessuno a tapparli... :(

per il resto, vai in mota, magari senza andare a velocità WARP, così se becchi buche o robe del genere non ti fai male! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Guido Meda: il guard rail quel bastardo!!!

Messaggioda Bagia » 21 feb 2011, 15:54

gatta ha scritto:
Bagia ha scritto:io domani vorrei fare un giro visto il bel tempo..ma ci credete che sono titubante x via delle condizioni delle strade?
da me (prov mi zona sempione) per strada ci sono delle voragini assurde. L'altro gg ho preso una buca con la macchina e ho stortato un cerchione..probabilmente in moto mi sarei ribaltato! :?



hai chiamato i civici, lasciando la macchina ferma e provocando una coda da suicidio (x loro)??
la procedura è questa! e se la becchi in mota e per sfiga (si fa x dire!) non cadi, anche se fai presente che lì c'è un buco, ti senti dire "sìsìsì, grazie... se riusciamo mandiamo qualcuno."
ma puntalmente non ci va mai nessuno a tapparli... :(

per il resto, vai in mota, magari senza andare a velocità WARP, così se becchi buche o robe del genere non ti fai male! :wink:


alla fine ci ha pensato il maltempo..giro saltato!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sdn73 e 33 ospiti