KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda lucagian » 13 feb 2011, 9:15


Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda alp650 » 13 feb 2011, 9:48

maròòòòòò che figura tutto preso bene ha ballare e poi :down:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda elleR » 13 feb 2011, 9:50

è troppo un figo!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda lucagian » 13 feb 2011, 10:19

un tempo hamed era anche forte anche se a me non e' mai piaciuto faceva sempre questi ingressi spettacolari , aveva un suo modo particolare di muoversi sul quadrato ,e' stato anche campione del mondo. poi ha assaggiato il ko ed e' cominciato il declino,ma il vizzietto degli ingressi particolari non lo ha perso :mrgreen: .certo un colpo di incontro cosi' :boxe: , a freddo alla prima ripresa avrebbe addormentato chiunque :mrgreen:
ps: e come avrebbe detto emilio fede, CHE FIGURA DI MERD@...

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda trivella » 13 feb 2011, 10:33

non ho parole non sono patito di boxe ma queste cose mi piacciono e mi fanno ridere...ma che mazzata ha preso mi rocorda questo

KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda alp650 » 13 feb 2011, 13:00

trivella un pugno dato bene è un attimo che ti stende non te ne rendi neanche conto :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
ziocello
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 5 dic 2010, 18:46

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda ziocello » 13 feb 2011, 14:15

beh, ha sempre una cariera davanti!!!
il cubista nei locali gay :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda lucagian » 13 feb 2011, 14:26

trivella ha scritto:non ho parole non sono patito di boxe ma queste cose mi piacciono e mi fanno ridere...ma che mazzata ha preso mi rocorda questo



pultroppo la gente si diverte solo se vede ko nella boxe non vede i gesti tecnici che ci sono durante il match,e come andare a vedere una gara di moto senza averne la passione e capirci qualcosa, ti diverti solo se vedi cadere qualcuno. :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda sebastiano » 13 feb 2011, 22:09

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda apollo990 » 14 feb 2011, 8:32

Nel secondo filmato belli capelli e' evidentemente stato "spento" :rotlf:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda vaisarger » 14 feb 2011, 9:34

Nel primo filmato il pugile ballerino e' andato giu' per il pugno nell'occhio, che ha creato un meccanismo automatico su cui non si ha controllo: un po' come quando ci si brucia e la mano si ritrae in un attimo praticamente "da sola". Se il corpo non fosse andato giu', probabilmente il ballerino avrebbe potuto avere piu' danni, quindi meglio cosi', anche se il KO e' brutto a vedersi... :roll:

Il secondo filmato presenta un marzialista di capoeira. Come si puo' ben vedere, quest'arte marziale e' un po' particolare: e' bella, anzi bellissima e, se arrivano al bersaglio, i calci sono molto forti, ma bisogna fare molta attenzione a quando, alla fine di ogni piroetta, si "atterra" e si riprende equilibrio; in quei momenti i capoeiristi sono indubbiamente vulnerabili.
In piu', il primo marzialista ha fatto l'errore di "farsi studiare" ben bene, facendo capire perfettamente al secondo la tempistica giusta per colpirlo... :sobno:

Quando si ha di fronte un opponente, mai far capire come ci si muove, e sopratutto, mai fare gli sboroni... :byebye:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
fabione990
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 5 ott 2009, 16:22
Località: San Zenone Al Lambro

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda fabione990 » 14 feb 2011, 9:48

Quando si ha di fronte un opponente, mai far capire come ci si muove, e sopratutto, mai fare gli sboroni... :byebye:


Sopratutto se l'opponente sembra conoscere la muay thai...........
KTM LC4 640
KTM 950 SUPERMOTO
KTM 990 ADVENTURE & GAS GAS 300 EC

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda apollo990 » 14 feb 2011, 10:31

da quando è stata inventata la polvere da sparo .. i" picchiatori invincibili "si sono estinti .
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda vaisarger » 14 feb 2011, 11:20

Avere una pistola in una situazione di pericolo (ammesso che tu la abbia sempre con te) non ti aiuta poi cosi' tanto quanto puoi pensare... se ci rifletti bene... certo, questa e' la mia personale umile opinione... :roll:

preferisco allenarmi ad affrontare queste situazioni possibilmente senza andare nel panico... e, in tutta sincerita', non so se poi, in caso reale, ci riuscirei, ma almeno ci provo... :wink: :mrgreen:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda apollo990 » 14 feb 2011, 15:25

Io ovviamente scherzavo.. ma la pistola o qualsiasi arma da sparo .. spesso sono tra le mani di quelli "sbagliati " che ti stanno di fronte ..
io non giro con la pistola .. e quando ci giravo ero il primo a non estrarla: perchè le minacce non servono a nulla se non si è certi di poter effettivamente portare a termine la "promessa" .

tutte ste arti di autodifesa servono perlopiu' ad aumentare la propria "autostima" e a far chiaccher da bar..o fabbricano bambocci rissaioli :( .. a parte chi combatte per sport.. i
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda vaisarger » 14 feb 2011, 16:00

apollo990 ha scritto:tutte ste arti di autodifesa servono perlopiu' ad aumentare la propria "autostima" e a far chiaccher da bar..o fabbricano bambocci rissaioli :( .. a parte chi combatte per sport.. i

Io direi "tutte ste arti di autodifesa servono perlopiu' a farti vincere le tue paure", che poi sono quelle a paralizzarti completamente quando vai nel panico, a chiacchere da bar (sperando che sotto la chiacchiera ci sia almeno un po' di allenamento vero).

Invece, sui "bambocci rissaioli" non sono d'accordo con la tua opinione, apollo. Nella mia esperienza, se le si pratica seriamente dopo un po' di anni si diventa meno impulsivi di prima, non piu'. E' assodato. Quando succede il contrario vuol dire che semplicemente non si e' capito nulla. E su quest'ultima frase "quando succede il contrario vuol dire che semplicemente non si e' capito nulla" sono sicuro di quello che dico.

Per quanto riguarda il combattere per sport, purtroppo secondo me, come ogni sport individuale, puo' essere negativo a livello psicologico. Che si vinca o si perda, bisogna stare attenti a non farsi prendere dalla sindrome "del perdente" o dalla sindrome (piu' subdola ma non per questo meno dannosa) "del vincente". Bisogna allenarsi con determinazione e possibilmente con serenita', e cercare di apprendere qualcosa sempre, da ogni incontro, senza deprimersi ma anche senza montarsi la testa. Difficilissimo. (Come sa ogni allenatore :) )
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
fabione990
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 5 ott 2009, 16:22
Località: San Zenone Al Lambro

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda fabione990 » 14 feb 2011, 16:34

se le si pratica seriamente dopo un po' di anni si diventa meno impulsivi di prima
:s-quoto:

da quando pratico ci penso sempre 10 volte prima di arrivare ad uno scontro perchè sò quanto male potrebbe farmi uno che la sa più lunga di me.....
KTM LC4 640
KTM 950 SUPERMOTO
KTM 990 ADVENTURE & GAS GAS 300 EC

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda baz » 14 feb 2011, 22:21

ma chi e' questo??? mi sembra il rag .Filini...... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda Fra » 15 feb 2011, 10:23

Il primo ci sta. Il secondo è un classico.

Ho fatto 10 anni di karate e 15 anni di gare di kick e un po' di boxe, quindi conosco un po' la materia pur non essendo mai stato un fenomeno nè più in attività. Nel secondo filmato il rasta pratica capoeira, che è una barzelletta. L'altro chiaramente kickboxe o thai boxe, il pugno caricato in salto è più da kick, ma il discorso non cambia: l'altro ha inziato a compiere le mosse iniziali tipiche della capoeira, che vanno benissimo quando davanti hai un altro che fa la stessa cosa, ma non con uno che pratica altro. Infatti le mosse sono tipiche e ripetitive, inoltre il busto è sempre troppo sbilanciato verso terra dando pochissima reattività e, inoltre, nel fare il rotato all'indietro non guarda l'avversario, poi con il (finto) calcio in giravolta si espone del tutto all'avevrsario che gli ha preso il tempo con una facilità incredibile.
Fossi stato io l'avrei stroncato con un calcio ad ascia.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ninna nanna ninna hoooooo!!!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 feb 2011, 20:00

trivella ha scritto:non ho parole non sono patito di boxe ma queste cose mi piacciono e mi fanno ridere...ma che mazzata ha preso mi rocorda questo




è la scena di un film
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti