KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

quanti di voi ?????????

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: quanti di voi ?????????

Messaggioda lucagian » 10 feb 2011, 20:49

quello che non riesco a mandar giu' e' che non mi rimane il tempo per far quasi niente(e non lo dico da fannullone visto che lavoro dall'eta' di 14 anni senza essere mai stato senza lavorare) poi del resto non posso lamentarmi piu' di tanto guardandomi intorno.diciamo che la fortuna e' che vivo in un mezzo paradiso e ho una bella famigliola :mrgreen: diciamo che sarei disposto a guadagnare di meno per avere un po di tempo libero in piu' il discorso e che non sembra possibile :?

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: quanti di voi ?????????

Messaggioda alfus2verdi » 10 feb 2011, 22:39

cmq mi sembra strano solo 1500 con il tuo lavoro , il mio vicino di casa fa camionista trasporta acidi e materiali corrosivi e prende 2100 lavora dalle 530 del mattino alle 5 del pomeriggio
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: quanti di voi ?????????

Messaggioda lucagian » 11 feb 2011, 19:35

alfus2verdi ha scritto:cmq mi sembra strano solo 1500 con il tuo lavoro , il mio vicino di casa fa camionista trasporta acidi e materiali corrosivi e prende 2100 lavora dalle 530 del mattino alle 5 del pomeriggio

:s-quoto2:
anche io lavoro in adr con merci pericolose,e gli autisti della stessa ditta dove lavoro io (che ha sede oltre che qui anche a milano) che lavorano su prendono anche di piu' di 2000€ ,solo che qui in sardegna approfittando del poco lavoro ti dicono se vui lavorare e' cosi'.qui' il mercato e' questo.ma a prescindere, a me andrebbe anche bene basterebbe fare solo qualche ora in meno al giorno.....visto che le ore che facciamo sono LAVORATE ve lo garantisco e non si tratta solo di guidare....io faccio molto lavoro fisico,sgancia e aggancia almeno 10 rimorchi al giorno da aprire e chiudere al carico quindi tira teli abbassa alza sponde leva e rimetti piantoni......tutta roba che pesa poco :mrgreen: vi lascio immaginare....almeno il lato positivo mi tengo in forma :mrgreen:

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: quanti di voi ?????????

Messaggioda rizlo » 12 feb 2011, 1:58

automotive design...ora faccio grafiche e modellazione di caschi (moto,sci,bici)
;) lo stipendio lo reputo decente viste le ore di lavoro e considerato che e' il mio primo impiego...in ogni caso non puo' andare bene per una vita intera...se in un paio d'anni la situazione non migliora,mi guardero' attorno...ma avro' le spalle piu larghe(lavorativamente parlando) per poter chiedere di piu rispetto ad ora. 8)
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti