KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E vai, comincia la Stagione Mondiale ! Rally del Dubai 2011

Il nostro off-road
Avatar utente
Cinghiale
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:09

E vai, comincia la Stagione Mondiale ! Rally del Dubai 2011

Messaggioda Cinghiale » 8 feb 2011, 14:19

E’ ufficiale ragazzi,
parteciperò, dal 1° al 7 Aprile, alla prima gara di Coppa del Mondo Rally che si svolgerà in Dubai !!!
http://www.abudhabidesertchallenge.ae
E insieme a me ci sarà anche Alfredo Procaccini, che dopo l’esperienza del Faraoni, è stato contagiato dal “ Mal d’ Africa “ !!!
E’ dura, ragazzi, durissima riuscire a mettere insieme le risorse, e allora dopo il progetto di trovare uno sponsor “importante” per il progetto di 4 gare Mondiali, che purtroppo non si è concretizzato, ho cambiato strategia e navigo a vista !!!
Tanti amici, che mi vogliono bene, che ne parlano ad altri amici, che tutti insieme, piano piano, riusciranno a raggiungere i budget per almeno altre due gare …. quindi ora tocca a voi !!!
Dopo i tanti complimenti per la mia attività, per la disponibilità verso tutto e tutti, ora è il vostro momento e di quelli che conoscete che potrebbero essere interessati e determinanti alla realizzazione del progetto Mondiale !!! Il budget per il Dubai fondamentalmente è stato messo insieme così !!! Spero di continuare ….. !!!
Comunque, trovate le risorse per il Rally del Dubai, intanto si parte, poi vediamo !!!
Per il Rally di Tunisia la vedo dura, perché troppo vicino come date al Dubai, e inoltre estremamente costoso, ma già per la 3° prova Mondiale, ossia il Rally di Sardegna, sono molto più fiducioso, per i costi non troppo elevati e perche fino a giugno c’è il tempo di lavorarci su, e, con l’aiuto di tutti voi, niente sarebbe impossibile !!!
Il tutto senza “ intaccare “ il budget degli sponsor storici, quelli principali, più importanti, come Avventure nel Mondo, Marini, FBM … che in questi quattro anni mi hanno sostenuto, e dato la possibilità di partecipare al Rally dei Faraoni, e che, a meno di sorprese o problemi dell’ultima ora, continueranno a farlo !!!
Ricapitolando, per il Dubai si parte, il Faraoni come punto fermo, e si lavora per il Sardegna !!! Non male, e …. zitti zitti chissà che non ci scappa anche il risultato finale !!!
Se poi ci sarà qualche novità improvvisa, non mi tiro certo indietro e sono pronto a partecipare anche alle altre gare …. !!!!
Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, ma come sempre, cercherò di dare la massima visibilità, a chi mi sponsorizzerà !!!
Una piacevole notizia sulla partecipazione al Rally del Dubai, è che, andiamo insieme a Paolo Ceci, http://www.paoloceci.it un gran bravo ragazzo e una bella manetta !!!
Ha organizzato la spedizione delle moto, l’assistenza meccanica, tutta la logistica e comincia così, anche lui, la sua stagione Mondiale insieme a noi.
Per chiudere, un anteprima per il Rally dei Faraoni 2011 !!!!
C’è in progetto, insieme al Team Race 94, l’organizzazione di un pacchetto di assistenza “ Da team Ufficiali “ e anche di più …. !!!
L’intenzione sarà quella, oltre a quella di fornire un assistenza tecnica di primordine, di soddisfare e risolvere tutti i piccoli e grandi problemi tecnici e logistici che la partecipazione a questo tipo di gare presenta, e che sempre più spesso, i piloti, non hanno il tempo di seguire personalmente …. Il tutto per farvi sentire come i piloti ufficiali !!!
Per chi è interessato, e vuole essere inserito nella lista, senza impegno, logicamente, chiamatemi pure, che vi anticipo i dettagli, anche perché i posti si esauriscono in fretta !!!
Un grosso abbraccio a tutti.
Stefano Turchi


- Immagini dal Rally dei Faraoni 2010 !!! Sempre una grande emozione !!! -

- Gli amici di Biker Explorer, hanno messo in rete i 12 minuti del video personale del mio ultimo Rally dei Faraoni !!
Lo trovate qui http://www.bikerexplorer.tv/it/video-bi ... i-ktm.html

- Mentre sul sito degli altri amici di MyKTM trovate tutto il Dvd, completo anche di foto, sempre del Rally dei Faraoni 2010 !!!
Lo trovate qui viewtopic.php?f=7&t=15494&p=256120#p256120

Buona Visione a tutti !!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: E vai, comincia la Stagione Mondiale ! Rally del Dubai 2011

Messaggioda Eddy » 8 feb 2011, 22:01

:wink: in bocca al lupo Cinghiale

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E vai, comincia la Stagione Mondiale ! Rally del Dubai 2011

Messaggioda trivella » 9 feb 2011, 20:11

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

il mal d'africa è molto contagioso...
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti