KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dite che gli è piaciuta??? :D

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda countach » 7 feb 2011, 22:13

Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda Vinz » 7 feb 2011, 22:23

inkia!! :shock:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda francosuper » 7 feb 2011, 22:25

Figata il video..
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda tocram » 7 feb 2011, 23:14

questa non è un endurona come tutte le altre... questa è l'ADVENTURE!!


tutte le altre :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:


mikia però.... ha fatto tutta quella roba con le scorpion.... complimenti!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda F3D3 » 7 feb 2011, 23:22

L' ADV è da gaiiiiiii, queste cose vengono naturali con una ciclistica da DAKAR!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2011, 23:34

E sto c@zzo ... :shock:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda Patacca » 8 feb 2011, 3:14

Beh, niente di nuovo, abbiamo già visto cose simili sotto i nostri tasselli...basta chiedere qui in giro.....
La cosa che mi fa sorridere è vedere il sorriso da ebete che ha stampato sulla faccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che è come quello di chi prova le nostre moto...e come il mio ogni volta che cavalco il mio ferro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda countach » 8 feb 2011, 9:20

come il mio ogni volta che cavalco il mio ferro.... :lol: :lol: :lol: :lol:


heheheh alla fine si torna sempre lì.... NO ADV NO PARTY!!!
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda tocram » 8 feb 2011, 10:01

Patacca ha scritto:Beh, niente di nuovo, abbiamo già visto cose simili sotto i nostri tasselli...basta chiedere qui in giro.....
La cosa che mi fa sorridere è vedere il sorriso da ebete che ha stampato sulla faccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che è come quello di chi prova le nostre moto...e come il mio ogni volta che cavalco il mio ferro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


come non quotarti in pieno!!!

:up:

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda steve-o » 8 feb 2011, 10:31

Patacca ha scritto:Beh, niente di nuovo, abbiamo già visto cose simili sotto i nostri tasselli...basta chiedere qui in giro.....
La cosa che mi fa sorridere è vedere il sorriso da ebete che ha stampato sulla faccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che è come quello di chi prova le nostre moto...e come il mio ogni volta che cavalco il mio ferro.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:idol: :idol: :idol:

come detto e ridetto e stradetto piu' volte... non potrei MAI cambiare moto :twisted: ne sono follemente innamorato :love1: ogni giorno che la guido ho un sorriso a 300 denti
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda Hogan » 8 feb 2011, 10:49

Patacca ha scritto: vedere il sorriso da ebete che ha stampato sulla faccia... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che è come quello di chi prova le nostre moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:s-quoto: :s-quoto2:

Come il mio :rotlf: :rotlf:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda tocram » 8 feb 2011, 11:17

steve-o ha scritto:come detto e ridetto e stradetto piu' volte... non potrei MAI cambiare moto :twisted: ne sono follemente innamorato :love1: ogni giorno che la guido ho un sorriso a 300 denti



mmmmmmm..... ultimamamente però il tuo ammmmmore vacilla.... colpa di certe troiette 525 :mrgreen:

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda apollo990 » 8 feb 2011, 11:37

si si ...niente da dire.. tutto è bene ciò che finisce bene..

Si vedeva che non era la sua :mrgreen:
ho delle idee che non condivido..

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda CuP69 » 8 feb 2011, 12:03

tocram ha scritto:
steve-o ha scritto:come detto e ridetto e stradetto piu' volte... non potrei MAI cambiare moto :twisted: ne sono follemente innamorato :love1: ogni giorno che la guido ho un sorriso a 300 denti



mmmmmmm..... ultimamamente però il tuo ammmmmore vacilla.... colpa di certe troiette 525 :mrgreen:


Beh, la classica "scappatella" ma poi si ritorna sempre ai legami (affettivi) più forti ..."vai dove ti porta il cuore" :love1:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda steve-o » 8 feb 2011, 14:35

apollo990 ha scritto:si si ...niente da dire.. tutto è bene ciò che finisce bene..

Si vedeva che non era la sua :mrgreen:

ma la mia la tratto peggio... :roll: :mrgreen: :mrgreen:

cmq toc hai ragione... ma fortunatamente dopo 2 volte che la guidi cambi idea :oops: :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda trivella » 8 feb 2011, 15:11

tocram ha scritto:questa non è un endurona come tutte le altre... questa è l'ADVENTURE!!


tutte le altre :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:


mikia però.... ha fatto tutta quella roba con le scorpion.... complimenti!


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

gran bel video
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda countach » 8 feb 2011, 16:48

ma la mia la tratto peggio... :roll: :mrgreen: :mrgreen:


:twisted: :twisted: :twisted:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda @ldo » 8 feb 2011, 17:29

ok, il tipo ci ha dimostrato che lìADV può fare anche questo :wink: ....ma secondo me a fare ste cose con questa stazza ti fai un mazzo come una casa e rischi di sgrattuggiare le plastiche sui sassi per cosa? :roll: ......secondo me se si ha intenzione di fare off serio sarebbe meglio farlo con qualche motoretta leggera fatta apposta allo scopo :roll: e riservarsi l'ADV per scopi turistici anche con stradine bianche perchènò :wink: ....ma personalmente non la porterei a rischiare di far danni su per mulattiere rocciose, se poi succede il peggio mi sentirei troppo pirla :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda Patacca » 8 feb 2011, 17:47

@ldo ha scritto:ok, il tipo ci ha dimostrato che lìADV può fare anche questo :wink: ....ma secondo me a fare ste cose con questa stazza ti fai un mazzo come una casa e rischi di sgrattuggiare le plastiche sui sassi per cosa? :roll: ......secondo me se si ha intenzione di fare off serio sarebbe meglio farlo con qualche motoretta leggera fatta apposta allo scopo :roll: e riservarsi l'ADV per scopi turistici anche con stradine bianche perchènò :wink: ....ma personalmente non la porterei a rischiare di far danni su per mulattiere rocciose, se poi succede il peggio mi sentirei troppo pirla :roll:

:pray: :shhh:

PERDONATELO...perchè non sa quel che dice....


:angel: :byebye: :devil:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Dite che gli è piaciuta??? :D

Messaggioda countach » 8 feb 2011, 17:48

beh...ognuno ha i suoi gusti...e le sue possibilità...per me utilizzare l'adv turisticamente è troppo limitativo...è una moto che ti permette di fare veramente qualunque cosa...
certo, andarsene in giro per boschi con 200 e passa kg da alzare ogni volta che finisci per terra, che dopo 1 ora ti fanno sentire le braccia di granito non è proprio comodo, ma regala soddisfazioni ben diverse da un mono!e quando passi le compagnie di mono che si sono impaltanati e tu con una manata di gas vieni fuori da quella palude...beh vedere le loro facce non ha prezzo!!!!!!!!
ps in + è un ottimo modo per mettersi in forma!! da quando ho messo le tassellate esco 1-2 volte a settimana per boschi, ho perso quasi 10 kg di lardo e la tipa sente pure la differenza di muscoli alle braccia!! :winner:


@ldo ha scritto:ok, il tipo ci ha dimostrato che lìADV può fare anche questo :wink: ....ma secondo me a fare ste cose con questa stazza ti fai un mazzo come una casa e rischi di sgrattuggiare le plastiche sui sassi per cosa? :roll: ......secondo me se si ha intenzione di fare off serio sarebbe meglio farlo con qualche motoretta leggera fatta apposta allo scopo :roll: e riservarsi l'ADV per scopi turistici anche con stradine bianche perchènò :wink: ....ma personalmente non la porterei a rischiare di far danni su per mulattiere rocciose, se poi succede il peggio mi sentirei troppo pirla :roll:


:pray: :shhh:

PERDONATELO...perchè non sa quel che dice....


hahhaha grande patacca!!!
mi hai anticipato di un nano secondo!!! :mrgreen:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabioski73, Tbot e 18 ospiti