da jenk » 8 feb 2011, 23:57
superduca riporto una mail ricevuta appena pubblicati i pezzi nel forum, spero servirà a capire quanto chiedi.
ciao sono filippo
vi scrivo in privato perche vuole essere semplicemente un consiglio il mio
anch'io ho il codone monoposto,ed e' esttamente quello in foro,stesso stampo
ho impiegato 1 anno per renderlo stabile perche altrimenti era un po"baraccoso"
-la sella con solo il gancio rapido non tienebene,si muove tutta,quindi ho dovuto fare altri 2 fori e mettere 2 viti con il filtto in modo
che si chiudesse bene
-il gancio a cui lo si attacca al telaietto diciamo, bisogna regolarlo con staffe,staffette ,spessori per far si che chiuda e che non tiri troopo,creando un avvallamento nel carbonio oppure che tiri troopo poca e si muova tutto il codone
-se si monta il sottosella della r bisogna rifinirlo tutto con un drimmel per sagomare la parte che sta dove c'e il faro
.se si crea una sella in solo neoprene,fosse anche alto 3 cm(che gia ce ne vuole,fa sembrare di guidare un chopper quindi ho costruito uno stampo di vetroresina supplementare a cui ho sagomato del neoprene MA creando una altezza di 5-7 cm poi l'ho fatta rivestire e poi l'ho rivettata di modo che fosse un tuttuno
insomma e' un bellissimo pezzo molto artigianale che richiede un po di lavoretti per aggiustarlo al meglio
tutto cio era semplicemente per darvi un consiglio se qualcuno lo voleva ordinare,sapere di che cosa ci si potrebbe lamentare diciamo
tutti gli altri pezzi(bellissimi tra l'altro....il puntale e'
mitico !!)sono plug and play ,quesrto invece un po meno
saluti e complimenti per la nuova sezione
filippo
Spero che Filippo non abbia nulla in contrario alla pubblicazione della mail sopra.
Se parliamo di pezzi per la LC8 ADV sono quasi tutti testati da me (eccezione il paracalore e il cupolino Rally), per quanto riguarda la SD non sono testati di persona, ma repliche del kit Trofeo KTM.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition