KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Carbon - Kit Trofeo SD

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Staff myKTM
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 feb 2009, 0:04

Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda Staff myKTM » 27 gen 2010, 22:58

Kit Trofeo SD

Codone monoposto (2pz)

Foto pezzo
Immagine

Immagine

Immagine
Attacco rapido (in foto) NON compreso.

Costo Carbonio 325€
Costo Vetroresina 210€

Puntale Racing

Foto pezzo
Immagine

Immagine

Costo Carbonio 220€
Costo Vetroresina 175€

Parafango Post.

Foto pezzo
Immagine

Costo Carbonio 180€
Costo Vetroresina 145€

Portagomma codone monop.

Il portagomma è la seduta che va sopra al sellino su cui si attacca il neoprene per fare la sella (alcuni però attaccano la spugna di neoprene direttamente sulla sella), serve come appoggio per la spugna e ha 4 attacchi che si fissano sul codone, molte volte viene fatto per avere un risultato esteticamente più bello perchè invece che attaccare il neoprene e basta viene rivestito.

Costo Carbonio 90€
Costo Vetroresina 60€

Costi spedizione se richiesta NON compresi nelle proposte indicate sopra, saranno valutati caso per caso.

:arrow: Come ordinare

superduca
 

Re: Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda superduca » 8 feb 2011, 1:12

E' possibile ordinare questi pezzi ( codone sdr in particolare) anche dall'estero? avevo postato una foto 'anonima' su superduke.net e mi hanno contattato in pm chiedendo ulteriori informazioni. Prima di dare il link chiedevo appunto lumi sulla possibilita' di spedire all'estero sempre che la cosa possa interessare chi li produce. :wink:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda jenk » 8 feb 2011, 18:39

Spedizioni all'estero vengono eseguite, ovviamente i costi sono abbastanza importanti a seconda del peso.
Per farti un'idea guarda sul sito delle poste italiane i costi del pacco internazionale.
http://www.poste.it/online/paccocelerei ... index.html

Questi pezzi per ora li hanno monatati solo al trofeo KTM, assicuro che si riesce ma serve un pò di manualità o una moto a disposizione per qualche giorno per verificare (quindi fare) le eventuali staffette da allegare al kit.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

superduca
 

Re: Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda superduca » 8 feb 2011, 23:23

In particolare mi riferivo al codone. Devono essere fatte delle staffe anche x quello ?

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda jenk » 8 feb 2011, 23:57

superduca riporto una mail ricevuta appena pubblicati i pezzi nel forum, spero servirà a capire quanto chiedi.

ciao sono filippo


vi scrivo in privato perche vuole essere semplicemente un consiglio il mio

anch'io ho il codone monoposto,ed e' esttamente quello in foro,stesso stampo

ho impiegato 1 anno per renderlo stabile perche altrimenti era un po"baraccoso"

-la sella con solo il gancio rapido non tienebene,si muove tutta,quindi ho dovuto fare altri 2 fori e mettere 2 viti con il filtto in modo
che si chiudesse bene

-il gancio a cui lo si attacca al telaietto diciamo, bisogna regolarlo con staffe,staffette ,spessori per far si che chiuda e che non tiri troopo,creando un avvallamento nel carbonio oppure che tiri troopo poca e si muova tutto il codone

-se si monta il sottosella della r bisogna rifinirlo tutto con un drimmel per sagomare la parte che sta dove c'e il faro

.se si crea una sella in solo neoprene,fosse anche alto 3 cm(che gia ce ne vuole,fa sembrare di guidare un chopper quindi ho costruito uno stampo di vetroresina supplementare a cui ho sagomato del neoprene MA creando una altezza di 5-7 cm poi l'ho fatta rivestire e poi l'ho rivettata di modo che fosse un tuttuno

insomma e' un bellissimo pezzo molto artigianale che richiede un po di lavoretti per aggiustarlo al meglio


tutto cio era semplicemente per darvi un consiglio se qualcuno lo voleva ordinare,sapere di che cosa ci si potrebbe lamentare diciamo

tutti gli altri pezzi(bellissimi tra l'altro....il puntale e'
mitico !!)sono plug and play ,quesrto invece un po meno

saluti e complimenti per la nuova sezione

filippo


Spero che Filippo non abbia nulla in contrario alla pubblicazione della mail sopra.
Se parliamo di pezzi per la LC8 ADV sono quasi tutti testati da me (eccezione il paracalore e il cupolino Rally), per quanto riguarda la SD non sono testati di persona, ma repliche del kit Trofeo KTM.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Carbon - Kit Trofeo SD

Messaggioda jenk » 7 mar 2012, 23:28

Puntale Racing Montato.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

GRAZIE a ale79ssandro97 per le foto.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a myKTM Carbons

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite