KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda loris » 7 feb 2011, 16:30

Non perdonare non sapendo cosa l' ha spinta fare quel gesto è molto superficiale. Se uno ruba una mela perchè sta morendo di fame è diverso da borseggiare la pensione di una vecchietta per comprarsi un capo d' abbigliamento firmato.
Ultima modifica di loris il 7 feb 2011, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gigius
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20 gen 2010, 21:24
Località: Tuscania

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Gigius » 7 feb 2011, 17:34

Non le avrei fatto fare nessuna figuraccia davanti ad altri e tanto meno l'avrei trattata a calci in faccia...
Le avrei parlato a 4 occhi , cercando di capire il perchè, e dopo averlo fatto( ma anche no) avrei ovviamente chiuso la storia.

La fiducia è fondamentale in un rapporto di coppia, tradita quella, la storia è chiusa.

Sono fondamentalmente un buono...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Skeb21 » 7 feb 2011, 18:09

quello che ha fatto il tuo amico... però dopo averci fatto sesso le avrei lasciato 50 euro in una busta con tanto di lettera con su scritto..."Almeno queste te le sei guadagnate!" :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 18:10

gatta ha scritto: :shock: :shock: :shock:
se ami cerchi di capire qual'è il problema. o no?!?!



Se hai un problema me ne parli, se non lo fai vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi non c'è motivo per cui io debba stare a preoccuparmi per te....
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda francosuper » 7 feb 2011, 18:45

Sisaccia ha scritto:
Se hai un problema me ne parli, se non lo fai vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi non c'è motivo per cui io debba stare a preoccuparmi per te....


:s-quoto:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda djroby » 7 feb 2011, 20:24

Sisaccia ha scritto:Se hai un problema me ne parli, se non lo fai vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi non c'è motivo per cui io debba stare a preoccuparmi per te....



penso di stimarti vita natural-durante dopo una frase del genere..ho chiuso dopo oltre un anno proprio per questo identico motivo..non ti fidi di me dopo tutto questo tempo?non c'è motivo per cui continui.
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 20:33

djroby ha scritto:penso di stimarti vita natural-durante dopo una frase del genere..ho chiuso dopo oltre un anno proprio per questo identico motivo..non ti fidi di me dopo tutto questo tempo?non c'è motivo per cui continui.


:wink: :wink:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda trivella » 7 feb 2011, 20:54

solo santissimi calci nel c*lo senza spiegazioni
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 20:57

trivella ha scritto:solo santissimi calci nel c*lo senza spiegazioni


Anche questa è un'ottima soluzione!! :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda countach » 7 feb 2011, 21:42

Skeb21 ha scritto:quello che ha fatto il tuo amico... però dopo averci fatto sesso le avrei lasciato 50 euro in una busta con tanto di lettera con su scritto..."Almeno queste te le sei guadagnate!" :mrgreen:


ecco il vincitore!!! ahahahah grande skeb!!!

ps se la amassi ancora veramente...cercherei di parlargliene...lasciarla così equivale a fuggire...
poi al max na 50euro dopo qualke roccata.... :fist: :sex: :whip: :sex: :mukka: :mukka: :mukka: :sex:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 903
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda klw » 7 feb 2011, 22:11

Se la tipa fosse in una situazione di grave necessità economica e se ne fossi veramente innamorato, potrei con sommo sforzo parlarci e provare a chiarire la situazione.
Se così non fosse le avrei fatto trovare sul letto 30 euro e un biglietto di ringraziamento per la trombata.

Solo un momento di grosso smarrimento e dolore atroce mi avrebbe fatto comportare come l'amico di Franco, ché io sono buono, troppo buono, ma tradito il valore per me più importante, l'amicizia (che include la fiducia), divento una belva senza cuore.

Non l'avrei sputtanata con gli amici, ma se avesse osato mettermeli contro... avrei valutato. Sono amici o Amici? Nel primo caso meglio perderli che trovarli, nel secondo non si sarebbero rivoltati contro di me senza chiedermi conto, caso in cui gli avrei detto la verità. Sono pur sempre Amici.

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2011, 23:31

Mah ... io continuo a pensare che la tipa non ha rubato soldi, ma fiducia :roll:
Se poi devo farmi mille pensieri per capire e comprendere, lei almeno mi deve
dare una mano altrimenti fanculo te, i soldi e la fiducia.

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda loris » 8 feb 2011, 10:00

Faccio un esempio pratico. Conosco una persona che è sposata e che in un momento della sua vita è caduta nel vizio del gioco. Chi incappa in certe situazioni si comporta il 99% delle volte allo stesso modo; inizia a mentire per coprire il suo problema per vergogna e per altri motivi pensando di smettere. La moglie se ne è accorta quando la situazione è risultata insostenibile (conto corrente famigliare prosciugato) e invece di MOLLARLO gli è stata vicino, gli controllava i soldi e gli lasciava solo quelli per il caffè. Lui non ha dormito la notte per diverso tempo in preda all' astinenza da gioco ed ha superato il momento. Adesso non gioca più ed è una persona che per come la conosco io si comporta in modo onesto con chi gli è di fronte. La moglie che lo amava ha salvato lui il suo amore e la famiglia!
Chiaramente non tutte le situazioni finiscono bene.....ma se ami almeno ci provi.
Se una persona si comporta bene per 1 anno e poi di punto in bianco ti frega i soldi vuol dire che o te li fregava da prima e non te ne sei mai accorto o che sta vivendo un problema serio. Scappare è sempre la via più facile.....ma non sempre quella giusta...

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda alfus2verdi » 8 feb 2011, 10:10

io gli avrei l'avrei lasciata dicendo poche parole tipo "pensavo che eravamo fidanzati senza secondi fini, non pensavo che ogni volta che dormivamo insime dovevo pagarti , non lo sapevo hai fatto bene a prendrteli da sola i soldi per le prestazioni...arrivederci e grazie in fuutro la tariffa è sempre a stessa...sai..non si sa mai!!!"
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda strydog » 8 feb 2011, 12:10

Gigiobu ha scritto:Avrei fatto fare alla tipa una figura di merda plateale davanti ad amici, parenti, santi e sconosciuti,
sputtanandola per bene ... :(



Ho volutamente eliminato la parte dove c'era scritto "per poi pentirmene". :evil:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda CuP69 » 8 feb 2011, 15:55

La "sputtanata" pubblica non la farei perchè credo che lascerebbe più amarezza e tristezza che senso di appagamento o soddisfazione per lo "show" improvvisato davanti ignari e imbarazzatissimi amici o conoscenti, piuttosto cercherei di capire la natura del suo problema senza farle capire di averla scoperta ...questo per non dover "sclerare" a cercar ragioni per conto mio del suo comportamento, poi se il "trauma" subito avesse irrimediabilmente compromesso il rapporto amen ognuno per la sua strada ma lasciarsi senza avere delle risposte certe ...
Gli amici che voltano le spalle perchè la tipa accusa il suo ex di averla usata e per solidarietà si allontanano ...beh vuol dire che tanto amici non erano e quindi ha solo da guadagnarci a non frequentarli più.
Questo è il mio personale pensiero ovviamente.
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda elleR » 8 feb 2011, 17:09

Gigiobu ha scritto:Mah ... io continuo a pensare che la tipa non ha rubato soldi, ma fiducia :roll:
Se poi devo farmi mille pensieri per capire e comprendere, lei almeno mi deve
dare una mano altrimenti fanculo te, i soldi e la fiducia.


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda francosuper » 8 feb 2011, 18:56

elleR ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Mah ... io continuo a pensare che la tipa non ha rubato soldi, ma fiducia :roll:
Se poi devo farmi mille pensieri per capire e comprendere, lei almeno mi deve
dare una mano altrimenti fanculo te, i soldi e la fiducia.


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:



RI...:s-quoto2:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda gatta » 8 feb 2011, 23:18

Sisaccia ha scritto:
gatta ha scritto: :shock: :shock: :shock:
se ami cerchi di capire qual'è il problema. o no?!?!



Se hai un problema me ne parli, se non lo fai vuol dire che non ti fidi, se non ti fidi non c'è motivo per cui io debba stare a preoccuparmi per te....



mai sentito parlare di vergogna?
una persona che ruba, se lo fa in maniera compulsiva, se ne vergogna.

mai capitato di avere un problema gigante, cercare di parlarne con "la dolce metà" e renderti conto, proprio in quel momento, che di tanto dolce c'era solo il tuo pensiero? beh, a me sì. e non avevo rubato proprio un c@zzo! eppure mi sono sentita dire "si vede che te lo sei meritato" o una cazzata del genere... :evil:

la fiducia? si perde per molto meno di una "ladrata" nel portafoglio! :(
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
ziocello
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 5 dic 2010, 18:46

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda ziocello » 9 feb 2011, 9:56

Io avrei messo un ultimo 50 euro nel portafoglio con pinzato un bigliettino:

"cara, questi in ogni caso sono gli ultimi che ti prendi, poi o mi parli e mi spieghi perchè lo fai e poi decido se e come aiutarti oppure prendi le tue cose e sparisci così come sei venuta!"

così le avrei dato ancora un'ultima possibilità di risolvere il suo/nostro problema, ma sarei stato ASSOLUTAMENTE INFLESSIBILE nel farlo o di togliersi dai piedi senza polveroni che tanto servono a poco.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti