KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda francosuper » 7 feb 2011, 11:10

Vi racconto una storia che è stata oggetto di discussione molto interessante ieri a pranzo con alcuni miei amici....

Un mio amico motociclista ha raccontato che da giovane era stato fidanzato con una ragazza che sulla carta era una persona stupenda, sempre pronta e disponibile con tutti! Insomma una persona brava, senza grilli per la testa! Una persona a cui affidare il tuo bancomat!
Questo mio amico è stato fidanzato per oltre un anno e non ha mai avuto problemi sino a quando ha iniziato a trovarsi soldi in meno nel portafoglio! All'inizio ha pensato fosse la ragazza delle pulizie che prelevava dal suo borsellino ma dopo le prove del caso ha scoperto che la ladruncola era la fidanzata! E si... proprio la persona che meno ti aspetti!
Ha scoperto il fattaccio perchè lui mette sempre il portafogli nella stessa posizione e molte volte lo ritrovava nella tasca al contrario con 50 o 100 euro in meno! Ha segnato i soldi e poi durante una cena ha chiesto se avesse del cambio e la sua fidanzata gli ha dato una banconota da 50 euro segnata da lui!

Lui non ha voluto affrontare l'argomento è ha deciso di lasciarla dicendole di non essere più innamorato e lei si è presa la parte più grossa facendogli terra bruciata con gli amici dicendo che era uno che si è voluto divertire a cui non era mai importato niente!

La discussione è stata interessante perchè su 7, (io sono d'accordo con il fidanzato derubato) gli altri erano già con il fucile carico a pallettoni!
Voi che avreste fatto?
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda elleR » 7 feb 2011, 11:15

l'avrei presa da parte: "...Se sei una mercenaria e preferisci essere pagata, potevi dirmelo prima..."

poi...

poi...

calci nel cu1o.... :aaargh:

ma tanti... :devil:

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda apollo990 » 7 feb 2011, 11:17

Le avrei detto la verità. E' piu corretto . E' più sensato . E' piu doloroso.
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2011, 11:19

Avrei fatto fare alla tipa una figura di merda plateale davanti ad amici, parenti, santi e sconosciuti,
sputtanandola per bene ... per poi pentirmene perchè in fondo sono un buono :(
E una delle motivazioni che mi potano avanti è che prima o poi le stronze/stronzi salteranno fuori
tutti no?





Va beh ... :roll:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda francosuper » 7 feb 2011, 11:28

Anche io sono buono e non riesco ad essere cattivo con nessuno! Nessuno è un santo ma anche io come quel mio amico avrei preferito una soluzione meno traumatica e signorile! Non si sa mai come può reagire quella persona... magari dalla vergogna per la paura di essere sputtanata di suicida o ammazza te con un raptus di follia....
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2011, 11:32

Ecco il perchè del pentimento ... peccato che per carattere questo mi esce solo alla fine :(

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Macs » 7 feb 2011, 11:34

Quoto Apollo... le avrei detto la verità...
senza sputtanamenti vari... ma avrei chiartito con lei il motivo per cui la lasciavo! :wink:

In ogni caso rassicurante dato che con la RaMona stiamo per fare il conto unico!!! :mrgreen:
Ma nel nostro caso sarò io ad utilizzare anche il suo stipendio per il K!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda rizlo » 7 feb 2011, 11:51

io sono un bastardo e avrei documentato con foto e prove la cosa...le avrei chiesto indietro tutti i soldi che mi ha ranzato,e naturalmente lei avrebbe fatto la finta tonta,se dopo viste le prove,avesse continuato,una bella telefonatina all'avvocato..
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Gigiobu » 7 feb 2011, 12:10

rizlo ha scritto:io sono un bastardo e avrei documentato con foto e prove la cosa...le avrei chiesto indietro tutti i soldi che mi ha ranzato,e naturalmente lei avrebbe fatto la finta tonta,se dopo viste le prove,avesse continuato,una bella telefonatina all'avvocato..

Non è che te parli così solo perchè devi rientrare dalle spese per la RC8?
Buahahahahahahah ... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda rizlo » 7 feb 2011, 12:46

si :D soprattutto xk se lei mi zanza i soldi,quand'e' che me la kitto per bene??
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda alestorn » 7 feb 2011, 13:59

se amo quella persona le dico la verita, magari senza dirle che sospettavo di lei ma solo che ho notato dalle banconote ecc.. magari i soldi le servivano per qualcosa di importante e si vergognava a chiedere.. somma non saprei.. certo è che finche non ti ci trovi in una situazione è difficile valutare (capitan ovvio, ma è cosi)

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda filippo82 » 7 feb 2011, 14:34

da non innamorato:figura di merda davanti a tutti, sputtanamenti in giro accusandola di essere una ladra e poi magari avvocato

da innamorato:difficile da dire, certo e' che se magari non la sputtani davanti a tutti in disparte vuoi non dirglielo?
mi sembra assurdo dare altre motivazioni, tanto la fiducia non c'e piu' , la voglia di continuare idem, quindi.....

parere personale:
non me ne frega ninete se i soldi servano per qualcosa, chiedi e(forse) ti sara' dato , ma farli sparire cosi da ladra proprio no.
io faccio di tutto per la mia donna, provo sempre a tiarre fuori io soldini quando riesco,MA ciularmeli no !!!!

:?

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda rizlo » 7 feb 2011, 14:35

mi vuoi bene? se davvero mi ami,devi anche sapermi chiedere aiuto..economico e non...fregandomi i soldi dal portafogli,mi tradisci e mi ferisci.....ZOCCOLA :mrgreen:
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 14:38

L'avrei sputtanata davanti al mondo intero senza il minimo rancore.... 8)
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda francosuper » 7 feb 2011, 14:50

rizlo ha scritto:mi vuoi bene? se davvero mi ami,devi anche sapermi chiedere aiuto..economico e non...fregandomi i soldi dal portafogli,mi tradisci e mi ferisci.....ZOCCOLA :mrgreen:


E poi si suicido....
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 15:03

francosuper ha scritto:
rizlo ha scritto:mi vuoi bene? se davvero mi ami,devi anche sapermi chiedere aiuto..economico e non...fregandomi i soldi dal portafogli,mi tradisci e mi ferisci.....ZOCCOLA :mrgreen:


E poi si suicido....


Ca@@i suoi....






Scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole.
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda vitino75 » 7 feb 2011, 15:04

ruby docet...

Avatar utente
loris
 
Messaggi: 303
Iscritto il: 6 giu 2009, 15:31
Località: Ravenna

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda loris » 7 feb 2011, 15:55

E' importante sapere il motivo per cui ruba. Potrebbe rubare perchè è in una fase compulsiva del vizio del gioco (un esempio a caso). In quel caso cosa fai, la mandi a cagare così su due piedi dopo che si è avuto un rapporto splendido per un anno intero? Non cerchi di aiutarla? Magari li ruba per un' altro uomo che se la tr..ba. Penso ci sia molta differenza. Mandarla a cag..e e basta mi sembra troppo superficiale e menefreghistico e non da persone innamorate. Se lo stesso gesto l' avesse fatto il proprio figlio di 13-14 anni? Cmq anch' io prima di tutto avrei documentato il fatto con una bella registrazione a video per non sentirmi dire pateticamente che non è vero e per metterla con le spalle al muro affinchè si possa affrontare il problema.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda Sisaccia » 7 feb 2011, 16:02

Il perdono è l'inizio dell'indifferenza.... chi ama non perdona.


Io ti amo->>tu mi derubi->>se mi derubi non mi ami, altrimenti mi parleresti dei tuoi problemi->>non ho motivo di perdonarti->>puoi sparire seduta stante
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: La fiducia... Che cosa avreste fatto?

Messaggioda gatta » 7 feb 2011, 16:26

loris ha scritto:E' importante sapere il motivo per cui ruba. Potrebbe rubare perchè è in una fase compulsiva del vizio del gioco (un esempio a caso). In quel caso cosa fai, la mandi a cagare così su due piedi dopo che si è avuto un rapporto splendido per un anno intero? Non cerchi di aiutarla? Magari li ruba per un' altro uomo che se la tr..ba. Penso ci sia molta differenza. Mandarla a cag..e e basta mi sembra troppo superficiale e menefreghistico e non da persone innamorate. Se lo stesso gesto l' avesse fatto il proprio figlio di 13-14 anni? Cmq anch' io prima di tutto avrei documentato il fatto con una bella registrazione a video per non sentirmi dire pateticamente che non è vero e per metterla con le spalle al muro affinchè si possa affrontare il problema.



:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

..nessuno di voi ha mai rubacchiato le monetine lasciate dai genitori, magari per le cingomme??? :wink:

tanto x cambiare faccio la rompipalle, ma sì, avrei chiesto il motivo, spiegandole la verità.

Sisaccia ha scritto:Il perdono è l'inizio dell'indifferenza.... chi ama non perdona.


Io ti amo->>tu mi derubi->>se mi derubi non mi ami, altrimenti mi parleresti dei tuoi problemi->>non ho motivo di perdonarti->>puoi sparire seduta stante



:shock: :shock: :shock:
se ami cerchi di capire qual'è il problema. o no?!?!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti