KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco cosa succede a non andare in moto...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda inigo » 2 feb 2011, 14:47

CI SI AMMALA!!
Porca paletta, sfiorati i 40°C di febbre, dolori articolari da ultraottantenne e un forte senso di claustrofobia. Dalla settimana prossima riprendo ad andare in moto al lavoro TIE' 8)
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda MasterOfPuppets » 2 feb 2011, 14:55

Che sfiga :shock:

Lo dice sempre anche il mio doc, che bisogna fare più MOTO :rotlf:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda francosuper » 2 feb 2011, 18:02

MasterOfPuppets ha scritto:Che sfiga :shock:

Lo dice sempre anche il mio doc, che bisogna fare più MOTO :rotlf:


:lol: :rotlf: :lol: :rotlf: :lol: :rotlf: :lol: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda ulvisma » 2 feb 2011, 20:29

siamo in 2!!!!!!! mi sa che è il caso di organizzare qualcosina.... :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda trivella » 2 feb 2011, 20:51

da fermone a febbrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda Eddy » 2 feb 2011, 22:04

trivella ha scritto:da fermone a febbrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Ignazio vuoi che ti mandiamo Creg a metterti la suppostina? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda Patacca » 2 feb 2011, 22:16

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

grande Eddy.....

secondo me a Ignazio basta anche wave.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda gcap » 2 feb 2011, 23:38

Allora ho ragione a dire a mia moglie che anche d'inverno almeno una volta alla settimana la moto va usata per andare a lavorare (sono 55 km andata e altrettanti al ritorno).
E finora ho evitato solo la neve : freddo, pioggia, nebbione e ogni tanto il sole (solo la mattina chiaramente, visto che alle 19,30 quando riparto manco a pagarlo :D ) li ho presi tutti.

E dire che mi da del malato e incosciente quando è calma. Se poi il giorno dopo accenno a qualche starnuto o dolore di collo e cervicale allora passiamo agli insulti veri e propri .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda Skeb21 » 3 feb 2011, 5:50

trivella ha scritto:da fermone a febbrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda alfus2verdi » 3 feb 2011, 10:00

inigo sei sicuro che ti sei ammalato perchè non sei andato in moto....
....o perchè hai dormito con culo scoperto.....
cmq la verità una sola..... il tuo corpo è temprato per il freddo siculo(max 9°) e non è abituato ai giorni dell amerla lombarda..... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda ktmax » 3 feb 2011, 10:04

a me il medico me l'ha consigliata almeno 2 volte la settimana x TUTTA la vita...
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda MasterOfPuppets » 3 feb 2011, 14:27

gcap ha scritto:Allora ho ragione a dire a mia moglie che anche d'inverno almeno una volta alla settimana la moto va usata per andare a lavorare (sono 55 km andata e altrettanti al ritorno).
E finora ho evitato solo la neve : freddo, pioggia, nebbione e ogni tanto il sole (solo la mattina chiaramente, visto che alle 19,30 quando riparto manco a pagarlo :D ) li ho presi tutti.

E dire che mi da del malato e incosciente quando è calma. Se poi il giorno dopo accenno a qualche starnuto o dolore di collo e cervicale allora passiamo agli insulti veri e propri .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


...allora è proprio vero: :shock: SONO TUTTE UGUALI :shock:
:mrgreen:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda tocram » 3 feb 2011, 15:12

A Inigo e alla Vulva prescrivo la stessa cosa...........







tanta medicina
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda Eddy » 3 feb 2011, 15:38

tocram ha scritto:tanta medicina
:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

ecco perchè lavori in ospedale :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda tocram » 3 feb 2011, 15:40

:lol: :lol: :lol:
si ma le medicine le prendono gli altri non io :prr3:

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda inigo » 3 feb 2011, 15:46

ulvisma ha scritto:siamo in 2!!!!!!! mi sa che è il caso di organizzare qualcosina.... :wink:


fratellino dobbiamo proprio tornare ai nostri giri settimanali :wink:

trivella ha scritto:da fermone a febbrone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


visto che sono bloccato a letto direi che più fermone di così non si può :mrgreen:

Eddy ha scritto:Ignazio vuoi che ti mandiamo Creg a metterti la suppostina? :rotlf: :rotlf: :rotlf:


lo spavento potrebbe farmi passare l'influenza :wink:

Oltretutto fuori c'è il sole e sabato mi sarebbe arrivata la batteria nuova :crycry:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda cipriota » 3 feb 2011, 21:47

ulvisma ha scritto:siamo in 2!!!!!!! mi sa che è il caso di organizzare qualcosina.... :wink:


Brockiappe beck mountain......mi fate paura voi due.... :lol:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda inigo » 4 feb 2011, 10:56

cipriota ha scritto:
ulvisma ha scritto:siamo in 2!!!!!!! mi sa che è il caso di organizzare qualcosina.... :wink:


Brockiappe beck mountain......mi fate paura voi due.... :lol:


Ma ti pare il caso di infierire su due poveri sFIGAti che non possono andare in moto durante le poche giornate di sole che il regno della nebbia riesce ad offrire??? :mrgreen:
Mi sa che dobbiamo venire a fare un giro dalle tue parti per farti pagare pegno :twisted: :twisted:

PS: Bentornato :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Ecco cosa succede a non andare in moto...

Messaggioda cipriota » 4 feb 2011, 15:53

Il nuovo pony l'ho preso bianco proprio perchè si confonde meglio nella nebbia....... :?
Venite quando volete, io sto qua che non so più dove trovare qualche km di asfalto pulito per provare a fare una mezza piega.
E ovviamente non appena libero il pony tra l'erba finisco sdraiato nella neve o impantanato nel fango. :oops: :down:
Se ne esce........
Uno psichiatra


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti