KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mio nipote, uno tosto e rispettoso

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 16 gen 2011, 15:02

ancora deve nascere e già è un mito....
nonostante la gravidanza di mia sorella sia stata tormentata(dopo due non andate a buon fine) il mio ometto ha tirato fuori il suo carattere di ometto tosto e tenace da calabrese verace e mi/ci sta aspettando in modo super rispettoso l'arrivo della ciurma lombarda(ma solo di residenza)....
son sicuro che , anche se ,il termine della gravidanza è stato oltrepassato abbondantemente , lui (il grande Davide) aspetta di sentire la voce ed il calore di suo zio, sua zia e la sua cuginetta che arrivano stasera e forse si deciderà di venire al mondo e farsi spupazzare....
che emozione...ragazzuoli ci vediam/sentiam/leggiamo tra due settimane , tolgo i vestiti di moderatore, la divisa l'ho tolta stamattina alle 8 dopo 16 ore di lavoro e son pronto a mettermi, sopra la tuttina di papino,i vestiti dello zio superfelice...
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 23 gen 2011, 20:47

vogliamo le foto!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda gatta » 23 gen 2011, 20:54

..allora???? :D :D :D
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda Patacca » 23 gen 2011, 21:42

e inzomma daiee...su su prezentagi qvesto baldo giovine...... :ugeek:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda steve-o » 24 gen 2011, 9:55

:s-belpost:

foto foto :wau:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 1 feb 2011, 1:45

ragazzuoli..datemi il tempo di risalire in terra lombarda....
son rintrato oggi....vista l'ora ieri....
per le foto devo scaricarle su pc....abbiate pazienza....
tornando a noi....ecco la telecronaca
arrivo domenica...saluto la panzona di mia sorella, mi avvicino a mio nipote e gli dico...adesso puoi nascere...io torno domani mattina verso le 12.....tu che fai.....lui non risponde....
il giorno dopo alle 1150 rompe le acque....ed inizia il travaglio che mi porterà alle 2235 a sentir la sua voce dietro una porta.....e 20 minuti dopo i miei occhi si illumineranno nel vederlo.... l'attesa è stata premiata....
dopo son stati 13 giorni nei qual mi son preso cura di lui e di mia sorella, oltre di mia figlia....il perchè è semplice....
oltre all'amore di un fratello e di uno zio che posson veder solo per telefono quotidianamente e di presenza per 20 giorni annui c'è stato l'inconveniente dell'influenza che ha colpito mia sorella e mia figlia...con febbre alta...
quindi quando mia sorella e mio nipote(per fortuna immune al malanno di stagione) erano in ospedale passavo le notti a badar a mia figlia con 39 di febbre passando 3 notti sveglio per accudirla...gioia mia....poi il giorno in cui hanno dimesso mia sorella la notte aveva 39 di febbre con punte di 40,5 sia per influenza che per un principio di mastite.... ho passato due giorni e due notti a curar mio nipote mentre mia sorella e suo marito stavan male e in questo frangente son riuscito (vista l'esperienza accumulata con mia moglie) a risolver problema di mastite e influenza dei miei cari....ovvio che dopo 5 giorni sveglio....son crolalto per un giorno e mezzo nel letto a riposare alzandomi solo per giocar con mia figlia.....
non potevo chieder di più.....
poi abbiam colto occasione del persistere stato influenzale di mio cognato per trasferire mia sorella e tutta la ciurma da mia madre( per foruna che la casa permette tutti questi posti letto!!!) per poter accududire, coccolare ed ammirare il mio ometto rispettoso nei confronti dell'amorevole zio....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda Tomac » 1 feb 2011, 8:57

:D :D :D :D
Congratulazioni!!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda gatta » 2 feb 2011, 6:18

:shock: :shock: :shock: :shock:

porcazozza!!! parto asciutto!!! ho capito bene??? si sarà divertita come una matta, tua sorella... :? :? :?

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bello avere un fratello come te! ..bello averti anche solo come amico! :giorno:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 2 feb 2011, 8:50

no gatta non è stato un parto asciutto.....ma mio nipote oltre ad esser nato bello cresciuto 52 cm, è nato anche 4 kg e sopratutto è nato moooolto comodamente.....con la mano sulla spalla....povera sorellina....gli son taccati un macello di punti..... vabbè la roccia di mia sorella non si lamenta....la gioia per il pargolo è troppo grande....ha sofferto(psicologicamente) mooolto di più con i due aborti spontanei precedenti....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda steve-o » 2 feb 2011, 11:22

:clap: :clap: :clap: :clap:
foto foto foto!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 2 feb 2011, 11:37

credo che domattina ,quando rientro dal turno di notte,riesco a postar foto , per ora sto sbolognando bagagli(visto che mia moglie lavora!!!!) :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 2 feb 2011, 11:41

ah dimanticavo....quanta tenerezza veder quel tornado di mia figlia diventar leggera come una piuma nell'accarezzare suo cubino, nel diventar affettuosa come una sorella maggiore nel baciare il faccino di davide e forte come suo papino nel tener tra le sue braccia il pargolo....le prime due azioni le ha compiute da sola lasciandomi a bocca aperta....la terza è stato un tentativo che ho voluto fare e che mi ha mooolto commosso.....certo aveva qlc crisi di gelosia (voleva spesso dar bacini ai genitori o star in braccio per giocare) maaa....chissà forse ha mandato mesaggi subbliminari per confermare che è abbastanza grande per poter aver un fratellino/sorellina da coccolare/torturare :mrgreen: :rotlf: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda andreinok » 2 feb 2011, 11:45

i bambini sono troppo forti, tutto quello che fanno è compiuto senza malizia o secondi fini..... sono da ammirare
volevo chiederti una cosa se posso....... più guardo la tua foto più mi sembra di conoscerti.... mai stato in via dei bersaglieri ??

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda lespaul » 2 feb 2011, 12:17

Fotooooooo!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 2 feb 2011, 12:38

andreinok ha scritto:i bambini sono troppo forti, tutto quello che fanno è compiuto senza malizia o secondi fini..... sono da ammirare
volevo chiederti una cosa a) se posso....... più guardo la tua foto più mi sembra di conoscerti.... b) mai stato in via dei bersaglieri ??



a) certo che puoi....finchè non chiedi soldi o altro rispondo sempre.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
b) può essere.... :mrgreen: dipende dalla città in riferimento.... :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda andreinok » 2 feb 2011, 12:52

non credo allora.....ti saresti ricordato subito..... scusa la mia curiosità

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda alfus2verdi » 2 feb 2011, 13:06

non ho molta memoria per le vie..... so raggiungere qualsiasi posto perchè ricordo i percorsi ma non faccio mai caso alle vie.... ricordo solo la via di casa mia , della caserma(solo perchè devo fornire indicazioni stradali e ripeto cantilena a memoria) ma se cambio caserma resetto tutto....infatti non ricordo piu nome vie altri reparti, università , città che ho girato e preso residenza.... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda andreinok » 2 feb 2011, 13:12

avevo un amico....in una centrale.......in quella via

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: mio nipote, uno tosto e rispettoso

Messaggioda Pennywise » 2 feb 2011, 15:04

alfus2verdi ha scritto:ancora deve nascere e già è un mito....
nonostante la gravidanza di mia sorella sia stata tormentata(dopo due non andate a buon fine) il mio ometto ha tirato fuori il suo carattere di ometto tosto e tenace da calabrese verace e mi/ci sta aspettando in modo super rispettoso l'arrivo della ciurma lombarda(ma solo di residenza)....
son sicuro che , anche se ,il termine della gravidanza è stato oltrepassato abbondantemente , lui (il grande Davide) aspetta di sentire la voce ed il calore di suo zio, sua zia e la sua cuginetta che arrivano stasera e forse si deciderà di venire al mondo e farsi spupazzare....
che emozione...ragazzuoli ci vediam/sentiam/leggiamo tra due settimane , tolgo i vestiti di moderatore, la divisa l'ho tolta stamattina alle 8 dopo 16 ore di lavoro e son pronto a mettermi, sopra la tuttina di papino,i vestiti dello zio superfelice...


alfus2verdi ha scritto:ragazzuoli..datemi il tempo di risalire in terra lombarda....
son rintrato oggi....vista l'ora ieri....
per le foto devo scaricarle su pc....abbiate pazienza....
tornando a noi....ecco la telecronaca
arrivo domenica...saluto la panzona di mia sorella, mi avvicino a mio nipote e gli dico...adesso puoi nascere...io torno domani mattina verso le 12.....tu che fai.....lui non risponde....
il giorno dopo alle 1150 rompe le acque....ed inizia il travaglio che mi porterà alle 2235 a sentir la sua voce dietro una porta.....e 20 minuti dopo i miei occhi si illumineranno nel vederlo.... l'attesa è stata premiata....
dopo son stati 13 giorni nei qual mi son preso cura di lui e di mia sorella, oltre di mia figlia....il perchè è semplice....
oltre all'amore di un fratello e di uno zio che posson veder solo per telefono quotidianamente e di presenza per 20 giorni annui c'è stato l'inconveniente dell'influenza che ha colpito mia sorella e mia figlia...con febbre alta...
quindi quando mia sorella e mio nipote(per fortuna immune al malanno di stagione) erano in ospedale passavo le notti a badar a mia figlia con 39 di febbre passando 3 notti sveglio per accudirla...gioia mia....poi il giorno in cui hanno dimesso mia sorella la notte aveva 39 di febbre con punte di 40,5 sia per influenza che per un principio di mastite.... ho passato due giorni e due notti a curar mio nipote mentre mia sorella e suo marito stavan male e in questo frangente son riuscito (vista l'esperienza accumulata con mia moglie) a risolver problema di mastite e influenza dei miei cari....ovvio che dopo 5 giorni sveglio....son crolalto per un giorno e mezzo nel letto a riposare alzandomi solo per giocar con mia figlia.....
non potevo chieder di più.....
poi abbiam colto occasione del persistere stato influenzale di mio cognato per trasferire mia sorella e tutta la ciurma da mia madre( per foruna che la casa permette tutti questi posti letto!!!) per poter accududire, coccolare ed ammirare il mio ometto rispettoso nei confronti dell'amorevole zio....


:clap: :clap: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost:

:s-welcome: al nipote

Complimenti alla mamma !!!! :up: :up:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti