KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La mia Pasqua (altro che ADVR)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda Paolo L » 13 apr 2009, 9:11

Mamma, mia, che colpo...
Di contro, dal post e' emerso, un forte senso di unione.
Un abbraccio e un forza a tutti voi che siete vicini a Nico!
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
icelico
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:24
Località: San Teodoro ( OT )

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda icelico » 13 apr 2009, 9:39

Ke'tte posso dì!

Non sapevo e non immaginavo niente. Mattia non mi ha detto niente, ma probabilmente non era ne il luogo ne il momento adatto.
Mi metto in coda con gli altri per augurare a Nicola una totale guarigione e presto in sella, KTM o non.
In quanto a te...
Una roccia, con qualche incrinatura, ma sempre una roccia!
Ciao Bro(ther)ntolo!
..."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...." Unità NEXUS6 Roy Batty
ADV S 06 @ 525 EXC 04

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda ulvisma » 13 apr 2009, 12:08

Forza Nicoooooooooo!!!!!!!!!

Brontolone caro, anche se nn ti conosco e nn ti ho mai visto, so per cereto che sei una grandissima persona! Grazie per aver condiviso questo aspetto molto personale della tua vita con tutti noi! un abbraccio! Max
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 13 apr 2009, 12:44

Io non dico nulla, quello che dovevo dirti lo hai già sentito per telefono negli ultimi due mesi. Sono solo contento di questo post perchè conoscendoni mi sembra un chiaro segno del sollievo e della speranza che la tua famiglia sta vivendo.

Mi accodo a chi sostiene che sarebbe bello cogliere l'occasione del raduno per andare a portare un saluto a tuo nipote e alle altre persone che soffrono in ospedale. Sempre che la cosa sia fattibile e che brutti e sporchi come siamo ci lascino avvicinare ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda Tomac » 13 apr 2009, 18:16

Siamo tutti con Nicola!!!! :D :D :D :D
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda arzach » 13 apr 2009, 23:05

...e grazie per avere condiviso questa cosa con tutti qui dentro.

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda DakFabri » 14 apr 2009, 9:33

un brivido legger le tue parole Brontolo :)
Forza Nicola!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda lespaul » 14 apr 2009, 13:26

Come sempre in queste situazioni trovare qualcosa da dire è difficilissimo. Un misto di dispiacere, speranza e cercare di vedere sempre positivo sono le uniche cose che riesco a manifestare.

Per il resto ci sono le persone come te che sicuramente aiuteranno Nicola a rimettersi nel migliore dei modi! Persone che hanno un potere incredibile.

brontolo950 ha scritto:Ebbene si, oggi niente moto, oggi giornata dedicata a mio nipote Nicola....
Nicola è il figlio di mio cugino Mauro, che è mio compare di nozze, nonchè collega di lavoro e di fatto il mio vero fratello, siamo cresciuti assieme e assieme abbiamo condiviso gioie e dolori.
Il 20 di gennaio ricevo una telefonata e mi dicono che Nico è all'ospedale, è gravissimo, penso ad un incidente, chiedo, cerco di capire, la risposta è: "sindrome di G. Barrè" . Un ragazzo di trentanni forte come una roccia, cresciuto con mio figlio Mattia, che nel giro di un paio d'ore resta completamente paralizzato, non riesce più neanche a parlare.
Due mesi in terapia intensiva, due mesi di terrore per tutti noi, due mesi in cui ogni volta che squilla il telefono tremi, ogni volta che vai a trovarlo e arrivi all'ospedale ti accorgi che le gambe ti tremano, vedere quei tubi, quei macchinari, quei suoni e sentirti impotente, riesci a fare solo una cosa che non facevi da tanto, preghi!
Due mesi a cercare di capire cosa ti vuol chiedere con l'unico mezzo di comunicazione che gli è rimasto, gli occhi, due mesi a maledirti quando dicevi: "volevi questo Nico" e lui abbassando lo sguardo ti faceva capire che avevi sbagliato e non avevi compreso.
Poi, esattamente l'altro venerdì, qualche segno di ripresa, qualche parola e...finalmente fuori dalla rianimazione.
Adesso ci vorranno mesi, forse anni di neuro riabilitazione, però parla quasi normalmente, e incomincia a tentare di muovere le braccia, solo qualche timido movimento, però è già tanto. Oggi ho pranzato con lui e altri ricoverati all'ospedale e quando sono arrivato mi ha detto: "Oltre al bacio potresti anche stringermi la mano..." ha spostato il braccio di 20 cm buoni portando la sua mano vicina alla mia e pronunciando queste parole: "Ti ricordi le cose che mi dicevi quando ero in rianimazione? non potevo risponderti ma sentivo tutto, quante volte mi hai detto di tirare fuori le palle...ti sentivo zio e l'ho fatto, lo sto facendo e lo farò. Senti zio quando tornerò a casa voglio una carrozzina motorizzata, voglio essere autonomo...che dici ci pensi tu? Magari così sara motorizzata KTM"

Ho voluto condividere questo momento con Voi anche per ringraziare tutte quelle persone che all'interno del forum mi sono state vicine sopportando anche qualche mio momento di grande tensione e dimostrandomi grande amicizia e partecipazione. Un grazie sincero veramente a tutti
---------------------------
lespaul

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda stichluca » 14 apr 2009, 15:10

:clap: :clap: :clap:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
nopi
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:44
Località: Trieste

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda nopi » 14 apr 2009, 17:51

BRONTOLO SEI UN GRANDE
mi sono commosso ,se in questo mondo ci fossero più persone come te sarebbe senza dubbio un mondo migliore ììì
e un grosso in bocca al lupo a nicola
Orgoglioso possessore di una bellissima R 1200 GS

Avatar utente
manu
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:51
Località: Malpensa

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda manu » 14 apr 2009, 18:15

un forte abbraccio Giorgio .
Manu...rivoglio la mia MANINA
ma quanto è bellina questa mela mettete : nella firma... http://www.webgif.org/gif_animate/corpo ... ini/38.htm" target="_blank

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: La mia Pasqua (altro che ADVR)

Messaggioda Randagio » 14 apr 2009, 22:24

Certo che Nicola ad avere al suo fianco una persona come te sara' piu facile la ripresa
forza Nicola!!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti