KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Italiano Supermoto - Confermato il monogomma Goldentyre

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Italiano Supermoto - Confermato il monogomma Goldentyre

Messaggioda jenk » 28 gen 2011, 21:24

Dalla quarta prova del 19 Giugno a Busca sarà introdotta la nuova mescola "racing"

Immagine

Dopo l'incontro presso gli uffici F.M.I. di Milano, alla presenza di alcune Case Motociclistiche del settore, del Coordinatore Federale Andrea Barbieri, del Tecnico Federale Attilio Pignotti e una buona rappresentanza dei team, DBO e Goldentyre hanno varato l'accordo e le strategie per proseguire il rapporto anche per la stagione 2011.
Il proprietario della Goldentyre, Marco Cavallini, ha esposto i programmi a breve e medio termine, che prevedono uno sviluppo del prodotto in stretta collaborazione con i piloti.
Questo permetterà di avere dei pneumatici sempre più performanti pur mantenendo contenuti i costi, come vuole la filosofia della DBO e della FMI.
Le mescole usate per iniziare la stagione saranno le stesse del 2010, dalla quarta prova del Campionato Italiano del 19 Giugno a Busca sarà introdotta la nuova mescola RACING, prenotabile immediatamente sul sito http://www.goldentyreracing.com e disponibile dalla fine di Febbraio.
Per agevolare la presa di contatto con le nuove mescole e per trovare il giusto feeling e il setup delle moto, il lunedì successivo alle prime tre prove di Italiano e alla prima prova di Mondiale si potranno acquistare e testare i nuovi pneumatici RACING.
Grande soddisfazione da parte di tutti anche per la riconferma di un montepremi nel Campionato Italiano di 53.000 euro, grazie all'importante contributo della Casa toscana che va ad accrescere il montepremi messo a disposizione dalla DBO.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Italiano Supermoto - Confermato il monogomma Goldentyre

Messaggioda jenk » 31 gen 2011, 21:49

Mondiale Supermoto 2011
Confermato il monogomma Goldentyre
GoldenTyre metterà a disposizione 36.000 euro di premi


Immagine

Dopo il Campionato Italiano, è arrivata la conferma anche per il Mondiale Supermoto 2011 del monogomma Goldentyre. Nella riunione di presentazione della stagione 2011, Marco Cavallini, proprietario di GoldenTyre, ha ha esposto i piani a breve e medio termine della casa, di fronte ad alcuni costruttori e ad un buon numero di squadre.
Uno degli obiettivi è lo sviluppo del prodotto in stretta collaborazione con i piloti, in modo da produrre pneumatici più efficienti, mantenendo prezzi accessibili.
La gomma che verrà utilizzata all'inizio della stagione sarà la stessa del 2010, ma a partire dal secondo round del Campionato del Mondo, che si svolgerà a Pleven (Bulgaria) il 29 maggio, sarà introdotta la nuova mescola racing. Queste nuove gomme possono essere prenotate su www.goldentyreracing.com e saranno disponibili entro la fine di febbraio.
Per far conoscere queste nuove gomme e per aiutare team e piloti a trovare il migliore set up con la propria moto, il lunedi successivo alla prima gara del Campionato del Mondo, in programma a Busca, sarà organizzata una giornata di test durante la quale sarà possibile provare e acquistare le nuove gomme.
Grande soddisfazione infine per l'annuncio che il bonus messo in palio da GoldenTyre, sarà aumentato nel 2011 fino a 36.000 euro.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti