KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la mia orange crash

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

la mia orange crash

Messaggioda tito_90 » 19 giu 2010, 18:32

allora inizio con il nome Orange crash, deriva dalle mie numerose cadute :mrgreen:

oh finalmente vi presento il mio KTM 690 SM MY 2008, acquistata nuova il 23 agosto 2008(2 giorni prima del mio diciottesimo compleanno :o )
con cui ho all'attivo circa 14mila km .

la mia prima moto in assoluto, inizio con elencarvi le modifiche fatte fin ora

MOTORE

·Scarico completo MIVV
·Filtro k&n
·Centralina rimappata KTM
·Pignone –1
·Rimozione limitazione 2/3 marcia

CICLISTICA

·Riser +25 mm (da montare)
·Pompa radiale 16*16 ACCOSSATO con leva snodata
·Sfilato forcelle 10mm
·Regolazione forcelle e mono su sport (da libretto)
·Tubi in treccia FRENTUBO ergal(black)-kevlar(orange) anteriore-posteriore(Enrynofear style :mrgreen: )

ESTETICA

·Portatarga regolabile semi artigianale
·Manopoline KTM PP
·Faro posteriore 690 R
·Pedane passeggero 690 R
·Tamponi ant e post KTM PP
·Adesivi by ktmduke
·Rimozione maniglie passeggero
·Fascette orange
·Tappi manubrio KTM PP
PROSSIMAMENTE

·Braking anteriore
·Manubrio Renthal
·Para steli SMC
·codone verniciato(appena ho tempo l'ho monto)

ora un paio di foto

appena presa
Immagine

in sala operatoria (il mio garage :lol: )
Immagine
PS. la papera senza becco è da sballo puro :twisted:
Immagine

come si presenta ora
Immagine

pompa radiale
Immagine
Immagine

il bellissimo posteriore 8-)
Immagine
Immagine

lo scarico(il collettore è enorme)
Immagine
Immagine
i tubi in treccia
Immagine

eccola in tutto il suo splendore
Immagine


appena riesco metto un video dello scarico
be ke ne pensate?
sono gradite critiche, complimenti, e sugerimenti :mrgreen:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: la mi orange crash

Messaggioda Kla » 19 giu 2010, 18:56

E' semplicemente grandiosa, sia "nature" (la mia è identica, stesso modello. stesse grafiche :D ), sia nella versione "personalizzata".
Ciao

Claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: la mi orange crash

Messaggioda puha » 19 giu 2010, 20:58

il posteriore è veramente bellissimo...

complimenti.. nonostante i crashes
ci hai messo un po' di tempo e impegno, neh!

comunque, benvenuto!
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: la mi orange crash

Messaggioda andrea69 » 10 gen 2011, 23:12

cos'è limitazione 2/3 marcia?

come mai non monti uno xeno?

monta h4 ke tu sappia?

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

Re: la mi orange crash

Messaggioda tito_90 » 18 gen 2011, 17:56

grazie dei complimenti

il limitato di preciso nn so cos'è, cmq è solo uno spinotto da scollegare :roll:

lo xeno nn lo monto semplicemente xke sono soldi spesi inutilmente :wink:
e la lampada è un h4

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: la mi orange crash

Messaggioda andrea69 » 18 gen 2011, 22:25

spesi inutilmente lo dici tu... perche' sai benissimo che il problema di noi "motocilisti" è farci vedere... c dobbiamo semrpe far vedere... io sul tmax monto il bixeno da 5000k e la gente quando mi vede arrivare da dietro si sposta.. o comunque non fa svolte improvvise.. c'è.. è tutta una sicurezza tua...

chiedero' in ktm d sto limitatore...

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

Re: la mia orange crash

Messaggioda tito_90 » 19 gen 2011, 10:31

io parlavo del mio caso visto ke nn la uso mai di notte :wink:

per il limitatore vedo se riesco a spiegarmi casì
Prendi questa spinetta:
Immagine
1°La scolleghi.
2°Con un cacciavite o un punzone spingi sui contatti dall'interno e dovrebbero uscire senza problemi,perchè bloccati solo dal gommino intorno al filo... per capirci spingi senza paura che non sono incollati.
Lascia attaccato solo il nero/verde o verde,ovvero quello che ti segna la folle o neutral.
3°Ricolleghi!

E vai a farti un bel giretto!

Avatar utente
Paranoid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 3 ago 2010, 11:40
Località: Cinisello Beach (MI)

Re: la mi orange crash

Messaggioda Paranoid » 19 gen 2011, 18:46

andrea69 ha scritto:spesi inutilmente lo dici tu... perche' sai benissimo che il problema di noi "motocilisti" è farci vedere... c dobbiamo semrpe far vedere... io sul tmax monto il bixeno da 5000k e la gente quando mi vede arrivare da dietro si sposta.. o comunque non fa svolte improvvise.. c'è.. è tutta una sicurezza tua...

chiedero' in ktm d sto limitatore...

La gente si sposta perchè inorridita alla vista di quel coso! (scusa ma te la dovevo dire)
I fari allo xeno sulle moto non sono omologati, quindi il rischio di una multa è del tutto possibile.
Sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto, che un asino seduto sopra.

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: la mia orange crash

Messaggioda andrea69 » 19 gen 2011, 21:41

SI MA NON SI VA A FINIRE X TERRA... C'è.. è SICUREZZA PUNTO... X NON PARLARE CHE ESTETICAMENTE SONO BELLISSIMI...

MA QUINDI SPIGA UN PO'... SCOLLEGANDO QUEL FILO CHE CIRCUITO SI INTERROMPE E QUALE PREGIO NE ESCE? IL FOLLE POI LO SEGNALA?

Avatar utente
Paranoid
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 3 ago 2010, 11:40
Località: Cinisello Beach (MI)

Re: la mia orange crash

Messaggioda Paranoid » 19 gen 2011, 23:46

andrea69 ha scritto:SI MA NON SI VA A FINIRE X TERRA... C'è.. è SICUREZZA PUNTO... X NON PARLARE CHE ESTETICAMENTE SONO BELLISSIMI...

MA QUINDI SPIGA UN PO'... SCOLLEGANDO QUEL FILO CHE CIRCUITO SI INTERROMPE E QUALE PREGIO NE ESCE? IL FOLLE POI LO SEGNALA?

Hai ragione sul fatto che essere visti aumenta la sicurezza, ma non ci rende mica immortali. Figurati se con tutti gli svampiti che ci sono in giro, basta una semplice luce più forte per non farsi buttare in terra... Sta di fatto invece che non siano omologati e come tu ben sai, la legge se ne frega della nostra sicurezza, tanto meno le assicurazioni, che per non pagare si aggrappano ad ogni scusante.
Sono meno pericolosi 100 cavalli sotto una moto, che un asino seduto sopra.

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

Re: la mia orange crash

Messaggioda tito_90 » 20 gen 2011, 12:10

il folle viene segnato perchè il cavo ke lasci collegato e quello del folle
il vantaggi sono minimi, cmq ti permette di sfruttare meglio la 2 e 3^ marcia
ti ricordo ke una modifica gratis e reversibile :wink:

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: la mia orange crash

Messaggioda andrea69 » 20 gen 2011, 18:42

tito_90 ha scritto:il folle viene segnato perchè il cavo ke lasci collegato e quello del folle
il vantaggi sono minimi, cmq ti permette di sfruttare meglio la 2 e 3^ marcia
ti ricordo ke una modifica gratis e reversibile :wink:




e la cosa mi piace =)


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti