KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda andrea69 » 19 gen 2011, 21:50

OGGI HO CHISTO INFO IN KTM A ROZZANO... VOGLIONO 500 EURO X DEPO LA MIA 690SM X LA GUIDA DEI 18 ANNI... è NORMALE?
Ultima modifica di andrea69 il 19 gen 2011, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda Sisaccia » 19 gen 2011, 21:54

Se vuoi depotenziarla solo a libretto, non è normale che ti abbiano dato un prezzo.....non si può fare.....e tanto meno credo che possa farlo un concessionario, se proprio proprio dovresti provare a fregare la motorizzazione!! Improbabile....
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda andrea69 » 19 gen 2011, 22:28

no xke ktm concess deve fare una riechiesta alla ktm da certificare ke ha rimappato la centralina. portare la moto in motorizzazzione e metterla sui rulli.

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda trivella » 19 gen 2011, 22:51

andrea69 ha scritto:OGGI HO CHISTO INFO IN KTM A ROZZANO... VOGLIONO 500 EURO X DEPO LA MIA 690SM X LA GUIDA DEI 18 ANNI... è NORMALE?


in futuro non scrive in maiuscolo ne i titoli che il contenuto xchè è sinonimo di urlare, correggi in minuscolo anche questo thread :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda Sisaccia » 19 gen 2011, 23:37

andrea69 ha scritto:no xke ktm concess deve fare una riechiesta alla ktm da certificare ke ha rimappato la centralina. portare la moto in motorizzazzione e metterla sui rulli.

Appunto....o la depotenzi veramente oppure ciccia...
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: DEPOTENZIARE A LIBRETTO UN USATO.

Messaggioda jenk » 20 gen 2011, 1:21

500€ sono quasi pochi, visto che devono depotenziarla veramente e portarla in motorizzazione per l'omologazione.
Se poi in un secondo momento la vuoi RIpotenziare, sono affari tuoi .... sei fuorilegge.

Penso che la tua richiesta di depotenziare a libretto sia riferito a quanto si legge per le EXC, sono tutte depotenziate a libretto ma .... NESSUNO la usa in quella configurazione, visto che devi "spingerle" per farle andare.
Tolti due fermi hanno potenza piena per l'uso racing (così le moto NON sono OMOLOGATE e passibili di sequestro).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti