Moderatore: Moderatori
ulvisma ha scritto:Transalp 650 vecchio...
Stillo ha scritto:Jeeeeeeenk che ne dici?
jenk ha scritto:Anche se ho una moto che ritengo possa farlo (KTM LC4 690 Enduro/Rally con il carburatore ).
Non ho dubbi che partirei con una Suzuki DRz400 con serbatoio maggiorato (quindi autonomia infinita), il concetto semplice ma evoluto della Honda XR.
ulvisma ha scritto:Transalp 650 vecchio...
Arthur Fonzarelli ha scritto:un bel fifty top, ti porti cilindro e pistone nello zaino che si sa mai....
Stillo ha scritto:jenk ha scritto:Anche se ho una moto che ritengo possa farlo (KTM LC4 690 Enduro/Rally con il carburatore ).
Non ho dubbi che partirei con una Suzuki DRz400 con serbatoio maggiorato (quindi autonomia infinita), il concetto semplice ma evoluto della Honda XR.
Non è un po' troppo votata all' OFF?
Nei lunghi trasferimenti come se la cava?
Capacita' di carico??
Che vantaggi ha rispetto alla 690E (i costi credo ).
Lo chiedo perche' è una moto che quasi non conosco.
klw ha scritto:Mi dispiace dire che volendo restare su una moto più recente e comoda anche su strada e per lunghi trasferimenti punterei una GS, non sarà perfetta ma ci puoi andare ovunque e l'assistenza BMW ti segue quasi ovunque nel mondo. Non conosco la moto ma da quanto sento forse la 1150GS Adventure sarebbe la scelta migliore.
jenk ha scritto:Non ho dubbi che partirei con una Suzuki DRz400 con serbatoio maggiorato (quindi autonomia infinita), il concetto semplice ma evoluto della Honda XR.
Gigiobu ha scritto:Dalle mie parti quando si rompe, ci si fa spedire i pezzi con corriere e si ripara ... altro che assistenza
marcoc ha scritto:jenk ha scritto:Non ho dubbi che partirei con una Suzuki DRz400 con serbatoio maggiorato (quindi autonomia infinita), il concetto semplice ma evoluto della Honda XR.
Anche secondo me la DR-Z 400 sarebbe super, ma l'avevo esclusa perché avevo sentito dire che si fossero problemi a trovare i telai per le valigie laterali: io sono un fan delle valigie rigide, soprattutto per i viaggi lunghi. Magari invece non è vero e i telai ci sono.
zerbaijan ha scritto:suzuki DR750 o 600
jenk ha scritto:zerbaijan ha scritto:suzuki DR750 o 600
zerba ogni opinione deve essere rispettata ma ....
affidabile per il giro del mondo la DR750
Forse è stata la moto d'ispirazione rally più rognosa che ricordi
P.S. Mai posseduta la DR750 (o 800), avevo in comodato d'uso una DR600 che avevo modificato pensando di portarla alla Dakar (sogno mai realizzato).
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti