KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

volontà? determinazione?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

volontà? determinazione?

Messaggioda Re di Hokuto75 » 11 apr 2009, 20:55

spesso succede che ci si sente demotivati,giù di morale oppure non in grado di poter fare qualcosa di difficile...quando vi sentite cosi prendete spunto
http://www.youtube.com/watch?v=ooQKUYQ_ ... annel_page
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda inigo » 11 apr 2009, 21:36

nulla è impossibile se lo si vuole e quel ragazzo sa quel che vuole e ha la volontà per farlo. Tutto il mio rispetto!!
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda bradipo ita » 11 apr 2009, 23:48

Veramente toccante,un messaggio che va dritto al cuore.
Complimenti per il topic e il messaggio che dai a tutti noi.
Queste persone vivono assieme a noi la loro quotidianita'
pur con i loro problemi fisici.Noi a volte dimentichiamo che
siamo fortunati.Queste persone speciali dovrebbero avere il
nostro massimo rispetto,purtroppo non sempre e' cosi.


grazie,veramente. :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda Ino » 12 apr 2009, 10:07

Bradipo & C., queste non sono persone speciali, sono persone come chiunque e meritano il rispetto che si da a chiunque (o che dovrebbe essere dato a chiunque), hanno solo bisogno di qualche aiuto in più per fare alcune cose, ma mica poi tante, dipende dal tipo di handicap che hanno.
Ricordate che spesso siamo noi che ci consideriamo "normali" rispetto a loro, ma bisognerebbe sentire loro cosa ne pensano (per "loro" mi riferisco ai portatori di handicap).
Una cosa che, ad esempio, mi ha fatto schifo in particolar modo è stata la televisione di Stato nel periodo delle olimpiadi.
Ore e ore di trasmissione dedicate alle varie gare, interviste, pubblicità.....
Quando è stato il momento delle paraolimpiadi il tempo dedicato si è ridotto ad un decimo....schifosi!
Eppure a vedere i tempi e le esecuzioni degli esercizi dei partecipanti nelle varie gare, non sembravano affatto "para", anzi.... :shock:
Ecco, quello per me è stata una mancanza di rispetto!
Per quanto riguarda la vita normale di tutti noi, rispetto vuol dire non considerarli diversi e non guardarli con occhi diversi :wink:

p.s.
spero che il mio post non venga letto in modo errato, non vuole essere assolutamente di monito a nessuno ma è semplicemente il mio modo di vedere le cose.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 13 apr 2009, 22:58

mi piacerebbe avere un decimo della sua determinazione...

:idol: :idol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda brontolo950 » 13 apr 2009, 23:08

queste non sono persone speciali, sono persone come chiunque e meritano il rispetto che si da a chiunque (o che dovrebbe essere dato a chiunque), hanno solo bisogno di qualche aiuto in più per fare alcune cose, ma mica poi tante, dipende dal tipo di handicap che hanno.
Ricordate che spesso siamo noi che ci consideriamo "normali" rispetto a loro, ma bisognerebbe sentire loro cosa ne pensano (per "loro" mi riferisco ai portatori di handicap).


Ino .... :idol: :idol: :idol:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda arzach » 13 apr 2009, 23:09

Ino!! ..grazie del tuo post! :wink:
lo sottoscrivo.

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda tambu » 14 apr 2009, 7:45

Ino ha scritto:Bradipo & C., queste non sono persone speciali, sono persone come chiunque e meritano il rispetto che si da a chiunque (o che dovrebbe essere dato a chiunque), hanno solo bisogno di qualche aiuto in più per fare alcune cose, ma mica poi tante, dipende dal tipo di handicap che hanno.
Ricordate che spesso siamo noi che ci consideriamo "normali" rispetto a loro, ma bisognerebbe sentire loro cosa ne pensano (per "loro" mi riferisco ai portatori di handicap).
Una cosa che, ad esempio, mi ha fatto schifo in particolar modo è stata la televisione di Stato nel periodo delle olimpiadi.
Ore e ore di trasmissione dedicate alle varie gare, interviste, pubblicità.....
Quando è stato il momento delle paraolimpiadi il tempo dedicato si è ridotto ad un decimo....schifosi!
Eppure a vedere i tempi e le esecuzioni degli esercizi dei partecipanti nelle varie gare, non sembravano affatto "para", anzi.... :shock:
Ecco, quello per me è stata una mancanza di rispetto!
Per quanto riguarda la vita normale di tutti noi, rispetto vuol dire non considerarli diversi e non guardarli con occhi diversi :wink:

p.s.
spero che il mio post non venga letto in modo errato, non vuole essere assolutamente di monito a nessuno ma è semplicemente il mio modo di vedere le cose.


Quotone!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda bradipo ita » 14 apr 2009, 8:05

Ino hai ragione. :up:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: volontà? determinazione?

Messaggioda ulvisma » 14 apr 2009, 9:53

Re di Hokuto75 ha scritto:spesso succede che ci si sente demotivati,giù di morale oppure non in grado di poter fare qualcosa di difficile...quando vi sentite cosi prendete spunto
http://www.youtube.com/watch?v=ooQKUYQ_ ... annel_page


Bel post!!!!!!!

Ino ha scritto:Bradipo & C., queste non sono persone speciali, sono persone come chiunque e meritano il rispetto che si da a chiunque (o che dovrebbe essere dato a chiunque), hanno solo bisogno di qualche aiuto in più per fare alcune cose, ma mica poi tante, dipende dal tipo di handicap che hanno.
Ricordate che spesso siamo noi che ci consideriamo "normali" rispetto a loro, ma bisognerebbe sentire loro cosa ne pensano (per "loro" mi riferisco ai portatori di handicap).
Una cosa che, ad esempio, mi ha fatto schifo in particolar modo è stata la televisione di Stato nel periodo delle olimpiadi.
Ore e ore di trasmissione dedicate alle varie gare, interviste, pubblicità.....
Quando è stato il momento delle paraolimpiadi il tempo dedicato si è ridotto ad un decimo....schifosi!
Eppure a vedere i tempi e le esecuzioni degli esercizi dei partecipanti nelle varie gare, non sembravano affatto "para", anzi.... :shock:
Ecco, quello per me è stata una mancanza di rispetto!
Per quanto riguarda la vita normale di tutti noi, rispetto vuol dire non considerarli diversi e non guardarli con occhi diversi :wink:

p.s.
spero che il mio post non venga letto in modo errato, non vuole essere assolutamente di monito a nessuno ma è semplicemente il mio modo di vedere le cose.


STRAQUOTO!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti