KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motociclisti a me

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: motociclisti a me

Messaggioda alp650 » 7 gen 2011, 18:53

Macs ha scritto:
lozingaro ha scritto:lo so però preferisco usare il viacard il bancomat meglio non toccarlo :wink:


lo so... ma alla fine se inizi a pensare alle viarie clonazioni non lo usi + :wink:

A me l'hanno infatti clonato poco tempo fa... ma adesso se mandi tutti i documenti ti stornano tutto.
In ogni caso penso che se non vuoi usare il bancomat... la viacard sia una bella soluzione!

hai ragione macs se penso alle clonazione non uso piu nessuna scheda elettronica,infatti mi sono fatto comprare il viacard :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: motociclisti a me

Messaggioda alp650 » 7 gen 2011, 18:57

tocram ha scritto:pagare in contatni è uno strazio..... l'anno scorso mi sono fatto il telepas, che è molto meglio

basta trovargli la posizione giusta e se non la trovi fai come dice Trivella

trivella ha scritto:io ho il telepass, spesso non si aprono le sbarre, quindi non lo porto mai dietro passo a fianco alla sbarra tanto ti fanno la foto e ti addebitano il pedaggio.... mai avuto problemi

Quello che faccio mi è stato consigliato anche da personale punto blu di via larga a milano :wink: :wink: :wink:


:wink:

marco hai ragione,scusa dovrebbe essere un metodo piu veloce con il telepass se poi mi tocca fermarmi e fare a fianco delle sbarra non è controsenso?perchè invece non fanno una corsia dove pagano solo le moto? :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Babysun
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 apr 2010, 7:49
Località: Belluno

Re: motociclisti a me

Messaggioda Babysun » 7 gen 2011, 20:09

io bancomat... ma lo sbattimento guanti etc c'e' comunque. pero' di autostrada ne faccio proprio poca!!!
- Vivere ardendo e non bruciarsi mai -

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

Re: motociclisti a me

Messaggioda alecs71 » 7 gen 2011, 22:32

cerco di fare poca autostrada , ma quando capita telepass... se l'ho scordato in macchina passo lo stesso, tanto poi arriva lettera a casa con la richiesta del casello di entrata.
... sm990!!!

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: motociclisti a me

Messaggioda fba » 8 gen 2011, 0:05

io cerco di evitare le autostrade....quando mi tocca uso il bancomat

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: motociclisti a me

Messaggioda baz » 9 gen 2011, 15:14

ne bancomat ne viacard...pago coi money...e se dietro c'e' fila, aspettano....quando ho fatto riparto..... :) :)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti