KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MI AGGREGO ANCHE IO

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ironmax
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 28 giu 2010, 15:26
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT)

Re: MI AGGREGO ANCHE IO

Messaggioda ironmax » 3 gen 2011, 22:55

Superdavidone ha scritto:ah si? per esempio?? :mrgreen:


tali dduke ed etnager.... sicuro al 100% (li conosco solo di vista, quando ci sono loro in giro io evito) :rotlf: :rotlf:
si vocifera anche di julian.... (ca parissi masculu, ma a mia mi vinni u dubbiu) :shock: :shock:
KTM EXC 400

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: MI AGGREGO ANCHE IO

Messaggioda dduke » 3 gen 2011, 23:08

quoto aironmacchisi per quanto riguarda etnager e julian, io no, sono masculo al 1000x1000. A proposito, :s-welcome: quando vuoi usciamo insieme io e te da soli,una cosa intima senza troppi fronzoli :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
ironmax
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 28 giu 2010, 15:26
Località: Fiumefreddo di Sicilia (CT)

Re: MI AGGREGO ANCHE IO

Messaggioda ironmax » 3 gen 2011, 23:12

dduke ha scritto:quoto aironmacchisi per quanto riguarda etnager e julian, io no, sono masculo al 1000x1000. A proposito, :s-welcome: quando vuoi usciamo insieme io e te da soli,una cosa intima senza troppi fronzoli :mrgreen:


okkiooooooooooo davidone.... ca chissu ti voli fari u travagghieddu :sex:
stai attento dduke gira con l'akra senza dbkiller :rotlf:
KTM EXC 400

Avatar utente
Superdavidone
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23 dic 2010, 1:48
Località: Catania

Re: MI AGGREGO ANCHE IO

Messaggioda Superdavidone » 4 gen 2011, 1:49

Ragazzi, grazie per il tardivo benvenuto, spero di conoscervi presto, io non discrimino nessuno, nemmeno chi e' "tuccatu da' rannula" :mrgreen:
Intanto sto aprendo un topic per l'uscita del 6 gennaio, chi viene è benvenuto, in ogni caso tra l'epifania e la domenica, tempo permettendo, anche un uscita breve ma intensa non la disprezzo! :twisted:
A presto! :wink:
Davide/Dad©

livio80
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 9 nov 2010, 7:38

Re: MI AGGREGO ANCHE IO

Messaggioda livio80 » 5 gen 2011, 12:52

:s-welcome:

Ciao, io sono tuo conterrone, ma per motivi di lavoro e famiglia ( moglie) abito a Vicenza...

Ma in Sicilia ci torno spesso, un paio di volte con una moto identica alla tua, anche se ancora per poco... :mrgreen:

Ciao

Livio

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti