Hello...
Una volta sui 525 si modificava l'impianto di raffreddamento eliminando il termostato. Ora sui 530 come è fatto l'impianto semplificato? Qualcuno ci ha messo mano?
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violentino grossi ha scritto:Si puo' eliminare anche ed allo stesso modo come sul 525..per un migliore raffreddamento, ci vuole il kit girante maggiorata..la ventola serve poco..
Slim ha scritto:io ci ho messo la ventola ktm powerparts (che prevede un termostato )
ciao
wave75 ha scritto:violentino grossi ha scritto:Si puo' eliminare anche ed allo stesso modo come sul 525..per un migliore raffreddamento, ci vuole il kit girante maggiorata..la ventola serve poco..
come la ventola serve poco??
la ventola serve eccome, la girante maggiorata non basta, aiuta ma non basta, io ho entrambe
violentino grossi ha scritto:wave75 ha scritto:Non so chi te l'abbia raccontato..ma dai test fatti nel nostro TIM..la girante abbatte la temperatura del liquido di 4-6 gradi..la ventola 1, qualcosa..
violentino grossi ha scritto:E la miseria..sei piu' preciso di un termometro..e piu' costante sui percorsi della metro..vieni dalla regolarita'??
violentino grossi ha scritto:Porca paletta..non deve esser facile guidare seduti da amazzone..poi a sinistra..senza il freno posteriore!!
Slim ha scritto:Come dicevo io ci ho messo la ventola col termostato del catalogo power p. e non ho + avuto problemi.
prima invece pisciava di continuo dai giunti dei tubi di portata - NON è più successo e questo mi basta -
specifico che uso il 530 solo in fuoristrada. ciao
violentino grossi ha scritto:Anche dove giriamo noi i percorsi non sono male ..poca roccia purtroppo..ma ci divertiamo ugualmente!!
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Slim ha scritto:Ma Wave ! Come e' possibile ? Lo faceva da nuova !!!
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