Gigiobu ha scritto:Unica nota stonata, il tornare indietro col motore ... ma sicuramente l'avrai già messo in conto
Non lo considero un tornare indietro ma semplicemente un altro stile di guida e poi mica la lascio originale
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Gigiobu ha scritto:Unica nota stonata, il tornare indietro col motore ... ma sicuramente l'avrai già messo in conto
tocram ha scritto:il tuo ragionamento è giusto e fila liscio ...... ma di sicuro te ne pentirai...
tambu ha scritto:CREG, tu parli bene, sei alto 2 metri e hai le braccia grosse come le mie gambe
Guarda un pò qui, sono caduto da fermo, l'abbiamo alzata in 2. Se scivolo nel deserto da solo chi mi aiuta le pecore?
sebastiano ha scritto:tambu però non pubblicare ste foto
nell' annuncio hai detto no cadute
tambu ha scritto: D'estate sono in Islanda 3 mesi e la moto rimane a casa sotto il telo. Gruppi in moto in Islanda non ne faccio più per cui non ho più neanche il pretesto per usarla lassù (e comunque il 690 andrebbe molto meglio).
tambu ha scritto:E' vero ma se la porterò in Islanda, mi servono almeno 300km di autonomia. La prossima estate pensavo di andare su con macchina e carrello e tenere la moto a Reykjavik così se ho qualche giorno libero me ne vado un pò in giro.
Nella voragine ci metterò qualcosa che la colmi.
robi950rally ha scritto:Guarda che il 690 è un cesso con poco angolo di sterzo, chi lo ha guidato e in moto ci sa smanettare lo ha trovato moooooolto peggio anche del 950SE che non è proprio "agile" in off road.
robi950rally ha scritto:Guarda che il 690 è un cesso con poco angolo di sterzo...
tambu ha scritto:Ragazzi, per "cadute" intendo scivolate che rovinano la moto, qui sono caduto da fermo e la moto non si è fatta neanche un graffio.
tambu ha scritto:CREG ha scritto:Tambu, scusa, ma nelle mille stupende tue foto vedo sempre megasterrati e pietraie e mai
HARD ENDURO....onestamente non capisco quali vantaggi possa avere per te un 690........ se c'e' uno, proprio, a cui serve il 990 in ISLANDA, direi che quello sei Tu!!!!!!!!!!
pensa solo che per la pubblicita' della 990R son venuti sulle tue strade ISLANDESI a fare le foto.....
CREG, tu parli bene, sei alto 2 metri e hai le braccia grosse come le mie gambe
Guarda un pò qui, sono caduto da fermo, l'abbiamo alzata in 2. Se scivolo nel deserto da solo chi mi aiuta le pecore?
robi950rally ha scritto:Guarda che il 690 è un cesso con poco angolo di sterzo, chi lo ha guidato e in moto ci sa smanettare lo ha trovato moooooolto peggio anche del 950SE che non è proprio "agile" in off road.
Io mi terrei la moto, metterei su massa sufficiente per fare da contrappeso e avere più trazione... quando sei a 100kg puoi ritenerti a posto.
Inoltre fossi in te valuterei un bel mono, magari 530, leggero, affidabile, adatto anche a lunghe passeggiate in off e non solo a mulattiere hard.
Ciao
CREG ha scritto:CREG, tu parli bene, sei alto 2 metri e hai le braccia grosse come le mie gambe
robi950rally ha scritto:Guarda che il 690 è un cesso con poco angolo di sterzo, chi lo ha guidato e in moto ci sa smanettare lo ha trovato moooooolto peggio anche del 950SE che non è proprio "agile" in off road.
Io mi terrei la moto, metterei su massa sufficiente per fare da contrappeso e avere più trazione... quando sei a 100kg puoi ritenerti a posto.
Inoltre fossi in te valuterei un bel mono, magari 530, leggero, affidabile, adatto anche a lunghe passeggiate in off e non solo a mulattiere hard.
Ciao
furietto ha scritto:Tambu,
giusto per confonderti le idee mi ci metto pure io
Con il 690 E ci ho fatto due Raid. Uno in Sudafrica e uno in Sud America. Totale 15.000 km. Nessun problema alla moto. dico nessuno.
A 4500 mt slm andava lo stesso. E' andata con tutte le benzine possibili e immaginabili. I tagliandi li fai ogni 5.000km
E' andata su tutti i terreni possibili.....
Ha un motore esagerato..... (parlo da utente di medio-basso livello). Se fai lunghi trasferimenti la moto ti permette di farli.
I consumi sono molto buoni (21km/lt).....
Per questo tipo di uso è veramente la moto totale. E' chiaro che se vuoi fare un certo titpo di uso il 530 è piu adeguato. Dipende da quello che vuoi dalla moto e questo lo puoi sapere solo tu.
A questa moto manca un kit cupolino per i lunghi trasferimenti.
La sella e' dura ma a me piace così
Io con il 990 ho trovato la sintesi.....
ciao.
Furietto
tambu ha scritto:Robi sei un bastardo
tambu ha scritto:La cosa che mi rode è che non ha il carburatore.
tambu ha scritto: Il 690 mi sembra il giusto compromesso... come le vecchie enduro anni 80 tipo XT, XL... che vanno bene per la passeggiata e ti permettono di fare un off decente ovviamente tarando sospensioni e tutto il resto.
tambu ha scritto: il 530 mi pare troppo potente...
tambu ha scritto:Quando ero studente e facevo gare mi allenavo quotidianamente e la moto la alzavo con un dito anche se avevo un 250 2T da 100kg, ma ora che passo la giornata in ufficio posso mettere su massa solo al culo
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