KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Game Over (Desert Logic 2010)

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Game Over (Desert Logic 2010)

Messaggioda thecapitan » 11 dic 2010, 1:11

Immagine

Come purtroppo nelle storie piu’ belle, anche l’edizione 2010 di Desert Logic e’ giunta al termine. Il Team Arexons con Ravazzoli, Bolognesi e Alfieri si aggiudica la vittoria finale soppianta i campioni uscenti del Team Bibione (Moro, Zaccheo e Zamparo) che conquistano il secondo posto. Terzo classificato il Team Virgin Radio (Barberis, Frassini e Anna Sappino)- Meritata la vittoria del Team arexons, che ha saputo amministrare il vantaggio acquisito nelle prime speciali, controllando a distanza gli avversari diretti. Dopo una partenza poco felice, il Team bibione ha faticato a ritrovare il ritmo che lo ha sempre contraddistinto negli anni precedenti. Terzo il Team Virgin Radio nonostante la distorsione al ginocchio subita dal pilota Stefano Frassini. Quarto il Team folgore e quinti il Team Volpi del deserto (vincitori della salita impossibile) E’ stata un edizione molto ben riuscita, a detta di molti dei partecipanti addirittura la piu bella. Percorsi affascinanti e suggestivi, sia come navigazione che dal punto di vista paesaggistico. Molta sabbia , nella terza e quarta tappa e conclusione con la super tappa di navigazione tra le dune del Merzouga, con arrivo a Dades dopo 340 km di passione.
C.D.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Game Over (Desert Logic 2010)

Messaggioda thecapitan » 16 dic 2010, 0:30

Immagine
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Game Over (Desert Logic 2010)

Messaggioda jenk » 16 dic 2010, 22:56

Desert Logic Marocco 2010
Vince il Team Arexons
Primo posto per Michele Alfieri, Marco Bolognesi e Giovanni Ravazzoli


Immagine

Si è conclusa sabato 11 dicembre l'edizione 2010 del Desert Logic Marocco. Ha vinto il team Arexons, composto da Michele Alfieri, Marco Bolognesi e Giovanni Ravazzoli. Al secondo posto l'affezionato team Bibione Free Time con i suoi storici moschettieri Paolo Moro, Ivano Zaccheo, Massimo Zamparo; al terzo posto il team Virgin Radio con Tommaso Barberis, Stefano Frassini e Anna Sappino.
Meritata la vittoria del team Arexons, che ha saputo amministrare il vantaggio acquisito nelle prime speciali, controllando a distanza i diretti avversari. Il team Bibione Free Time è partito male e non è riuscito a ritrovare il ritmo serrato e costante che lo ha sempre contraddistinto nelle passate edizioni. Ottima la prestazione del team Virgin Radio, che conquista la terza posizione nonostante la distorsione al ginocchio di Frassini. Al quarto posto il team Folgore, composto da Alessandro e Paolo Boano e Giovanni Conte; al quinto posto un altro team affezionato a Desert Logic: Le Volpi del Deserto, team che ha anche conquistato la speciale della Salita Impossibile con Giancarlo Braghieri, Guido Falciola e Paolo Valle. A seguire il team Trio Gilera, alla sua seconda partecipazione con Luca Dalloca, Stefano Perani e la new entry Andrea Gallo.
Infine, i team che hanno affrontato le prove speciali con soli due moschettieri, a causa di qualche infortunio: il team Sempre Sia Lodata con Giorgio Ghedina, Marco Menci e Matteo Bertellini, infortunatosi il 2° giorno; il team Bibione Free Time 2 con Euto Mandalari, Livio Paron e Maximiliano Sbrughera, che ha terminato il suo raid in moto il 2° giorno.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pol-triple e 15 ospiti