KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rosignano Sandcross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Rosignano Sandcross

Messaggioda jenk » 14 dic 2010, 23:11

Successo per la sfida sulla sabbia
Il MC Rosignano conclude in bellezza la nove giorni di motocross sull'arenile Canottieri Solvay


Immagine

Si è rivelato un vero successo il Sandcross conclusosi ieri sull'arenile Canottieri Solvay di Rosignano, Livorno. I cinque giorni previsti di motocross su sabbia si sono trasformati in nove, per dare la possibilità anche a chi non ha preso parte alle gare di mettersi alla prova allenandosi sul tracciato realizzato ad hoc sul litorale toscano.
Molto soddisfatti gli organizzatori del Moto Club Rosignano, che hanno lavorato senza sosta per mettere in piedi questa manifestazione unica nel suo genere che ha riscontrato moltissimi consensi tra gli amanti delle due ruote fuoristrada.
Centinaia di piloti si sono confrontati nella competizione andata in scena mercoledì 5 e domenica 8 dicembre, mentre gli altri giorni, dal 4 al 12 dicembre sono stati riservati agli allenamenti. Nelle sei categorie in gara, MX1, MX2, 125, Sport, Mini 85 e femminile, sono emersi i nomi di Michele Galluzzi (YAM), Lorenzo Cucini (HON), Alessio Polidori (TM), Maurizio Lucchesi (KAW) e Nicholas Lapucci (KTM), nonché le attese presenze del perugino Manuel Monni (Honda Salucci Racing Fiamme oro) e del pilota del MC Rosignano Alessandro Lupino, reduce dalla recente trasferta americana del Motocross delle Nazioni, sceso in pista sulla nuova Husquarna ufficiale.


[ifonte xoffroad.it][/i]
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron