KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

che tatuaggio mi faccio?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda steve-o » 13 dic 2010, 17:24

da quando mi sono lasciato con la donna sto cercando di fare tutto quello che non ho fatto... forse per sfida... forse perche' sono scemo... forse per cercare di scappare da quei pensieri del c@zzo...
personalmente non ho mai voluto farmi un tatuaggio... e proprio per questo motivo devo farmelo :roll: :oops:

pero' non ho idea di dove farlo o di cosa metterci... avete dei consigli??

mi piacerebbe fare come il mio avatar, la faccia di steve-o sulla schiena... ma costerebbe troppo :mrgreen: :rotlf:

un'amico mi ha consigliato di tatuarmi qualcosa che mi rappresenta... ma non mi vengono idee :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda ciocca » 13 dic 2010, 17:31

scappare non serve a nulla, solo a rimandare l'inevitabile ovvero prendere coscienza di noi stessi e di quanto ci accade e affrontarlo!

per quanto riguarda il fatto che vuoi farti un tattoo solo perché non sai che fare mi sembra da idioti, scusa Steve.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda steve-o » 13 dic 2010, 17:45

ciocca ha scritto:per quanto riguarda il fatto che vuoi farti un tattoo solo perché non sai che fare mi sembra da idioti, scusa Steve.

non e' perche' non so che fare, forse mi sono espresso male... ma per fare qualcosa che non avrei mai immaginato, esattamente come essere senza di lei... non lo faccio per riempire un "vuoto" ... ma per fare qualcosa di unico che mi fa ricordare che sono io...

non so come spiegarmi... non sono mai stato buono con le parole :roll: :oops:

ciocca ha scritto:scappare non serve a nulla, solo a rimandare l'inevitabile ovvero prendere coscienza di noi stessi e di quanto ci accade e affrontarlo!

purtroppo e' dura... sempre piu' dura... :(
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda thecapitan » 13 dic 2010, 18:13

Steve, tatuaggio a parte ...
emmmm .. com'e' difficile scrivere certe cose in pubblico maaa ..
massì diciamocelo ...
hai mai pensato tra un giro in moto e l'altro di ...
si insomma di donne c'e' pieno il mondo e non vedo perche' rinunciare a codesto piacere.
Se fossi in te dovrebbero legarmi con una catena per tenermi fermo :P

p.s. possibile che il questo forum di busoni la f..a proprio non piaccia ?? :? :rotlf:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda strydog » 13 dic 2010, 18:38

te lo spiego io in maniera più chiara di come ha fatto il capitano che è una persona per bene.

trovati una,

smutandala,

arala!

:rotlf:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda thecapitan » 13 dic 2010, 18:40

Grande strydog :D
il potere della sintesi :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda sebastiano » 13 dic 2010, 18:46

Steve, se vuoi fare qualcosa che non hai mai fatto e non hai mai fatto donazioni: io sarei ben lieto di accettare quei soldi :mrgreen:
che altrimenti finirebbero in t a t u a g g i o :blea:

:s-quoto: il buon Capitano e l' audace Strydog: checcacchio sei giovane, alto, basso, coi capelli, simpatico, di bella presenza :appoggio: e fai l' onanista cerebrale...
so che non è facile dimenticare, ma magari se ti facessi un tatuaggio, non pensi che sarebbe un motivo in più, ogni volta che lo guardi, per ri-pensare a lei? piuttosto farei un giro per il mondo :D , potresti conoscere posti nuovi, gente nuova, e chissà... magari incontrare la donna della tua vita :lovepink:
purtroppo nella vita non si hanno certezze, e forse è bella anche per questo, e merita di essere vissuta in modo unico giorno per giorno :D






PS:per il versamento ti mando MP? :shifty:
Ultima modifica di sebastiano il 13 dic 2010, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda francosuper » 13 dic 2010, 18:51

In fatto di donne è meglio che non parli perchè mi lecco ancora diverse ferite....

Per il tatuaggio ti consiglio di pensarci bene perchè poi non si può tornare indietro! Io ne ho 3 tutti nella parte dx del mio corpo, quella che reputa la parte cattiva di me, e ognuno ha una storia a sè con il relativo disegno! Ho una frase di Yukio Mishima, poi una scritta in coreano e una volto mascherato stilizzato!

Ti sconsiglio i maori e tribali che sono inflazionati! Vai al mare e ne vedi tantissimi e capita di vedere lo stesso tatuaggio su persone diverse! Non penso che ti voglia tatuare steve-o come ha fatto quello vero nella sua schiena... Devi pensarci davvero tanto e bene prima di sederti sulla poltrona del tatuatore :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda mchanic » 13 dic 2010, 19:01

:mrgreen: Fatti un bel tatuaggio, ma fallo xkè ne hai voglia. :mrgreen:
L' importante è che vai da uno fidato , se te lo vuoi fare sulla schiena :rotlf:

Australia: rinviato a giudizio
per un tatuaggio osceno
Al posto di due draghi simboli di yin e yang, realizza sulla schiena di un cliente un enorme pene

Nove mesi e migliaia di dollari per farsi rimuovere il disegno

Australia: rinviato a giudizio
per un tatuaggio osceno

Al posto di due draghi simboli di yin e yang, realizza sulla schiena di un cliente un enorme pene

SYDNEY - Uno scherzaccio. Che gli è costato un rinviato a giudizio per lesioni aggravate e violazione delle leggi di salute pubblica. Matthew Francis Brady, 21 anni, è comparso davanti a un tribunale di Ipswich, in Australia, per aver convinto Chester Ives, 25, a farsi tatuare sulla schiena due draghi con i simboli di yin e yang. Quando Chester è tornato a casa a Ebbw Vale, nello Stato del Queensland, e ha mostrato il tatuaggio alla sua fidanzata, ha scoperto che sulla schiena aveva un pene stilizzato, sotto il quale c'era una scritta oscena. La polizia ha riferito che un altro uomo era presente mentre Brady, un tatuatore dilettante, eseguiva «l'opera», e aveva assicurato alla vittima che il disegno era venuto «proprio bene». L'imputato dovrà tornare in tribunale il 12 gennaio ed è stato rilasciato dietro cauzione, a condizione che non abbia contatti con Ives. Quest'ultimo dovrà sottoporsi a nove mesi di trattamenti per migliaia di dollari australiani per farsi rimuovere il tatuaggio osceno dalla schiena.
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda sebastiano » 13 dic 2010, 19:13

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
era venuto "proprio pene"
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda strydog » 13 dic 2010, 19:16

io sto aspettando che mi parta l'embolo ma ce l'ho li disegnato, pronto nel cassetto, è una citazione di Orazio 8)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda F3D3 » 13 dic 2010, 19:17

I tatuaggi sono per le checche fatti un bel marchio a fuoco!!! questo è da maci duri e puri :bones: :bones: :bones:

.... poi abiti vicino all' Arena..... io mi facevo 300km al sabato per la foca locale... ecco mi è venuta voglia di " ballare " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda trivella » 13 dic 2010, 20:45

Rimanendo in tema anche io vorrei farmi un tatuaggio che desidero da anni se ti puo' piacere lo stile giapponese, a me piace molto, ti posso dire di farti una maschera di un guerrieri samurai in bianco e nero.

Per il resto la vita e tua e fai quello che ti senti

:wink: :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda filippo82 » 13 dic 2010, 20:55

io ne ho abbastanza di tatuaggi

li disegno io, hanno tutti un mio significato importante(ovvio per me )

io credo che si facciano solo quando si e' convinti davvero
se gia non hai idea di cosa vuoi, dove lo vuoi , MA soprattutto del perche lo vuoi
anche perche per mero piacere artistico stampatelo e appendilo al muro
aspetta un attimo

non e' come uno scarico che monti e smonti quando sei stufo, ci dovrai convivere ogni mattina quando ti vedrai nudo allo specchio

a te la scelta :wink:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda ulvisma » 13 dic 2010, 20:58

un tatuaggio deve rappresentare qualcosa che sai tu, che per te ha valore... Va che poi non si leva +.. quelli che si fanno i tatuaggi per moda mi fanno solo ridere... :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda djroby » 13 dic 2010, 21:10

ulvisma ha scritto:un tatuaggio deve rappresentare qualcosa che sai tu, che per te ha valore... Va che poi non si leva +.. quelli che si fanno i tatuaggi per moda mi fanno solo ridere... :wink:

non c'è altro da dire !...un tatuaggio non è "consigliabile",deve rappresentare te,qualcosa del carattere,qualche tratto di te,qualche momento particolare che per te conta,qualcosa comunque...lo stile ne è una conseguenza,mahori,tribali,scritte in qualsiasi tipo tante per citarne qualcuno,devon venire tutto da te,poi noi potremo al massimo dire "mi piace/non mi piace",però devi trovar tu il TUO tatuaggio ;) !
KaTe eMily 690 SMC

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda CuP69 » 13 dic 2010, 21:48

...personalmente non ho mai voluto farmi un tatuaggio..

...e allora non farlo;

pero' non ho idea di dove farlo o di cosa metterci... avete dei consigli??

...altra ragione per non farlo;

mi piacerebbe fare come il mio avatar, la faccia di steve-o sulla schiena...

...perchè sulla schiena? ...non lo vedresti ...non farlo;

un'amico mi ha consigliato di tatuarmi qualcosa che mi rappresenta... ma non mi vengono idee :crycry:[/quote]

...quindi? ...non fare qualcosa di definitivo ...piuttosto puoi farne (anche più di uno) di quelli temporanei (durano anche diversi mesi) così da decidere con calma quale sia quello che più ti rappresenta e in quale parte del corpo credi si valorizzi meglio.

saluti

peppe
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 13 dic 2010, 21:51

tatutati questo



oppure questo

Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda Eddy » 13 dic 2010, 22:41

:sobno: bah......

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8862
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: che tatuaggio mi faccio?

Messaggioda Salzig » 13 dic 2010, 22:43

Viste le premesse che hai fatto, aspetta!
Quando ti sarai lasciato alle spalle questa storia allora si, fatti un tatuaggio. :wink:
Qualunque. Anche il culo di Eddy sulla fronte. :s-lol:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti