wave75 ha scritto:Massimiliano ha scritto:Allora, ho chiesto a Livio80 di far misurare a Romeo i tubi e gli idrostop e se possibile anche le astine di registro ed i pistoni che le contengono, lui ha optato per montare direttamente le cartucce della 990 R 2010 e quindi prima di montarle mi ha detto che farà prendere le misure così una volta per tutte ci togliamo qualsiasi dubbio!!
Mi ha detto che l' intervento sulla sua moto è previsto per Gennaio per cui ci sarà da attendere un po...
Speriamo che si ricordi!!!
Lamps
scusa ma ancora hai dei dubbi? andro a misurare i pezzi che ho tolto dalle mi forche e che ho sostituito.....
Wave, non è che ho ancora dubbi, è che a livello teorico concordo con te ma la prova oggettiva è sempre la migliore, questo non perchè non abbia capito quanto da te riferito, ma per capire perchè questi della WP (sia Italia che Germania credo) per alzare accorciano i tubi...
Praticamente Omar e questi di Patacca dicono che i tubi vanno corti, siccome se le cose stanno come hai spiegato tu dovrò prendere tubi e idrostop nuovi e siccome non sono un esperto e siccome questi altri dicono cose diverse sono un po confuso, penso possa starci...
Come ti dicevo non mi frega niente di chi ha ragione o meno, vorrei la certezza al 100% di scrivere cose giuste e montare il materiale corretto ed alla fine la misura materiale/matematica/empirica visto che c'è la possibilita grazie a Livio80 penso sia la cosa migliore...
Insomma mica c'è da offendersi, se mi è saltata in mente l' idea di alzare la moto lo debbo a te ed ad un tuo post di là e ancora ti ringrazio di questo, mica sto mettendo in dubbio la tua competenza in materia.
Lamps