KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Frontalino autoradio

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Frontalino autoradio

Messaggioda smforever » 12 dic 2010, 23:17

Ieri pomeriggio mi hanno cercato di rubare l'auto (una preziosissima Kia carnival del 2004, valore 20 euro al chilo, cioè circ 5000 euro) e non essendoci riusciti (banda di interdetti) mi hanno asportato dalla macchina il frontalino della radio, il navigatore e una ventina di cd... Tralasciando parolacce, smadonne e commenti vari sullla qualità delle persone che popolano il mondo, qualcuno di voi sa se kenwood vende come ricambio il solo frontalino dell'autoradio. Premessa, l'autoradio a settembre l'ho pagata 129 euro da mediaworld, credo che in rete si troverà anche a meno di 100 euro spedita, non vorrei pagare più il frontalino che una nuova radio...

Ora vado a sfogarmi scrivendo tutte le parolacce su un file di word e poi lo cestino :D :D
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Frontalino autoradio

Messaggioda F3D3 » 12 dic 2010, 23:34

smforever ha scritto:
Ora vado a sfogarmi scrivendo tutte le parolacce su un file di word e poi lo cestino :D :D


:shock: :shock: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotella: :rotella: :rotella:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: Frontalino autoradio

Messaggioda andreinok » 13 dic 2010, 10:05

di solito si riesce ad avere un altro frontalino compatibile. tieni conto che dovrai esibire lo scontrino dell'autoradio per dimostrare che ne sei il legittimo proprietario, la denuncia di furto ed aspettare aspettare aspettare.... se riesci fatti fare prima un preventivo sia sulla eventuale spesa che sul tempo.

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Frontalino autoradio

Messaggioda trivella » 13 dic 2010, 20:52

Non vuole essere pubblicità al mio amico in caso autorizzo i moderatori a cancellare il post

Prova a telefonare a BOLO SOUND Via Natale Battaglia, 4 a Milano digli che sei un amico di trivella tel. 02-26826261 magari ti puo' aiutare

sito http://www.bolosound.com

:wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti