Moderatore: Moderatori
julian ha scritto:
Fumi roba pesante, eh?
j.
Skeb21 ha scritto:E chi caxxo è Julian Assange?
julian ha scritto:.....
Mi chiedo che reati abbia commesso esattamente, visto che non ha tratto alcun profitto...
......
j.
Arthur Fonzarelli ha scritto:julian ha scritto:.....
Mi chiedo che reati abbia commesso esattamente, visto che non ha tratto alcun profitto...
......
j.
nessun profitto?!?!?!?
il suo sito vale migliardi di euro come facebook..........
dduke ha scritto:p.s.: la storia di winnie the pooh l'ho iniziata in modo scherzoso, ma nella realtà basterebbe sostituirlo con un ente vero, cosa che qui non si deve fare
julian ha scritto:Ma come ha fatto, quel julian lì, a penetrare nella intrricata rete di protezione informatica e tirar fuori tutte quelle info?
Sono ancora incredulo....
j.
bschenker ha scritto:Io penso che se la andato a cercare, a parte che sarebbe poi a vedere se lo racconta lui o e vero.
Quello sul suo sito e assolutamente fuori luogo. Chi credevo che le cose non siano in maggior parte cosi come risulta sui documenti e un povero illuso.
Non direi niente se quello che pubblicato e roba meno delicato, con la volonta che vengono migliorato la privaci di tale documenti.
E inutile a pubblicare cosa fan i sauditi, quello sapeva gia nei anni fra 1960 e 1965 quando era nella zona del lago di ginevra, dove i principi facevano vacanze con il completo harem. Sono cose che non rimangono segreti, anche se per il rispetto del ospitte non si parlava.
Un altra cosa e l'accusa di stupro, che e assolutamente intolerabile, ametendo che in Svezia (in generale in quelli 4 paesi nordiche) e considerato stupro qualcosa che ancora in maggior parte del mondo non considerato tale. Per me una questione del rispeto in confronte del altro.
.
Hard Bread ha scritto:
TUTTO SVELATO
julian ha scritto: Accidenti, un percorso a ostacoli, la tua bella esposizione...
Ma grazie di essere intervenuto sul forum; di che nazionalità sei?
j.
julian ha scritto:Accidenti, un percorso a ostacoli, la tua bella esposizione...
Ma grazie di essere intervenuto sul forum; di che nazionalità sei?
j.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti