KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda sebastiano » 7 dic 2010, 23:02

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda sebastiano » 7 dic 2010, 23:06

julian ha scritto:
Fumi roba pesante, eh? :D
j.




:rotlf: :rotlf: :joint: :rotlf: :joint: :rotlf: :joint: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda alp650 » 8 dic 2010, 9:20

Skeb21 ha scritto:E chi caxxo è Julian Assange?

:s-quoto: :s-quoto:mi sa che dal cognome sembra un assasino
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda Dade » 8 dic 2010, 10:26

quoto Sebastiano a priori! Immagine
DADE -

Avatar utente
lorisduke1971
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 5 ott 2009, 17:40
Località: piacenza

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda lorisduke1971 » 8 dic 2010, 13:53

ho seguito poco la faccenda, pero' mi sembra che fino ad ora le sconcertanti rivelazione siano soltanto una marea di cagate del tipo" questo ha sta cosa dell'altro",creando solo un po' di imbarazzo tra i vari stati coinvolti
per altre di queste sconvolgenti notizie non c'era certo bisogno delle rivelazioni di uichilics, tipo quello che fa' i festini ,medvedev e' il pupazzo di putin, la bruni carla''' faceva la put..na ........a no' questa l'han detta gli iraniani,quello ha armamenti nucleari,ecc ecc.
i segreti quelli veri rimarranno segreti e forse e' megli cosi'
un uomo che non beve vino ha qualcosa da nascondere

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 8 dic 2010, 20:35

julian ha scritto:.....
Mi chiedo che reati abbia commesso esattamente, visto che non ha tratto alcun profitto...
......
j.



nessun profitto?!?!?!?

il suo sito vale migliardi di euro come facebook..........

:rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda dduke » 8 dic 2010, 21:06

Arthur Fonzarelli ha scritto:
julian ha scritto:.....
Mi chiedo che reati abbia commesso esattamente, visto che non ha tratto alcun profitto...
......
j.



nessun profitto?!?!?!?

il suo sito vale migliardi di euro come facebook..........

:rotlf: :rotlf:

naaa non se li godrebbe come si conviene ImO
@Lorisduke
il discorso put..ne etc e' solo una parte, se visiti il sito ci sono cose (video) mooolto più interessanti :)

p.s.: la storia di winnie the pooh l'ho iniziata in modo scherzoso, ma nella realtà basterebbe sostituirlo con un ente vero, cosa che qui non si deve fare :D
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda sebastiano » 8 dic 2010, 21:29

dduke ha scritto:p.s.: la storia di winnie the pooh l'ho iniziata in modo scherzoso, ma nella realtà basterebbe sostituirlo con un ente vero, cosa che qui non si deve fare :D


ma winnie the pooh......................................














era il frontman dei pooh, poi ribattezzati poo?



.......................e quello strano... un po CULO.............
come è che si chiamava?



:idea:

PIMPI :!:
suonava nei pink floyd?

:think: cmq.............
e sono serio :mrgreen:
secondo me, in questa storia, mi sa tanto che c' entrano il gatto e la volpe.......................

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda julian » 9 dic 2010, 6:55

Beh, farsi arrestare come unico modo per sopravvivere alla caccia all'uomo non mi pare possa definirsi una... passeggiata in attesa di godersi un profitto....
Tendenzialmente, starei dalla parte del mio omonimo...
j.

Avatar utente
Hard Bread
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 31 ott 2009, 21:18
Località: Catania

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda Hard Bread » 9 dic 2010, 14:47

GENTILISSIMI SIGNORI :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :giorno: :DD: :DD: :DD: :DD: :DD: :violino: :violino: :violino: :violino: :violino: :violino: :violino: :violino: :violino:
STIAMO DIMENTICANDO LA DOMANDA GIUSTA :think: :think: :think: :think: :think: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :prof: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :prof: :prof: :prof: :prof:

julian ha scritto:Ma come ha fatto, quel julian lì, a penetrare nella intrricata rete di protezione informatica e tirar fuori tutte quelle info?
Sono ancora incredulo....
j.


qUESTO èèèèè IL VERO QUESITO :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Avatar utente
Hard Bread
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 31 ott 2009, 21:18
Località: Catania

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda Hard Bread » 9 dic 2010, 14:48

IO AVREI UN IDEA :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :ghh: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz: :fonz:

Avatar utente
Hard Bread
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 31 ott 2009, 21:18
Località: Catania

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda Hard Bread » 9 dic 2010, 14:51



:cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2:
TUTTO SVELATO

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda bschenker » 9 dic 2010, 16:08

Io penso che se la andato a cercare, a parte che sarebbe poi a vedere se lo racconta lui o e vero.

Quello sul suo sito e assolutamente fuori luogo. Chi credevo che le cose non siano in maggior parte cosi come risulta sui documenti e un povero illuso.
Non direi niente se quello che pubblicato e roba meno delicato, con la volonta che vengono migliorato la privaci di tale documenti.
E inutile a pubblicare cosa fan i sauditi, quello sapeva gia nei anni fra 1960 e 1965 quando era nella zona del lago di ginevra, dove i principi facevano vacanze con il completo harem. Sono cose che non rimangono segreti, anche se per il rispetto del ospitte non si parlava.

Un altra cosa e l'accusa di stupro, che e assolutamente intolerabile, ametendo che in Svezia (in generale in quelli 4 paesi nordiche) e considerato stupro qualcosa che ancora in maggior parte del mondo non considerato tale. Per me una questione del rispeto in confronte del altro.

.

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda julian » 9 dic 2010, 19:14

bschenker ha scritto:Io penso che se la andato a cercare, a parte che sarebbe poi a vedere se lo racconta lui o e vero.

Quello sul suo sito e assolutamente fuori luogo. Chi credevo che le cose non siano in maggior parte cosi come risulta sui documenti e un povero illuso.
Non direi niente se quello che pubblicato e roba meno delicato, con la volonta che vengono migliorato la privaci di tale documenti.
E inutile a pubblicare cosa fan i sauditi, quello sapeva gia nei anni fra 1960 e 1965 quando era nella zona del lago di ginevra, dove i principi facevano vacanze con il completo harem. Sono cose che non rimangono segreti, anche se per il rispetto del ospitte non si parlava.

Un altra cosa e l'accusa di stupro, che e assolutamente intolerabile, ametendo che in Svezia (in generale in quelli 4 paesi nordiche) e considerato stupro qualcosa che ancora in maggior parte del mondo non considerato tale. Per me una questione del rispeto in confronte del altro.

.

Accidenti, un percorso a ostacoli, la tua bella esposizione...
Ma grazie di essere intervenuto sul forum; di che nazionalità sei?
j.

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda julian » 9 dic 2010, 19:16

Hard Bread ha scritto:

:cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :cool2:
TUTTO SVELATO



:geek: :geek: :geek: :shock: :shock: :shock: :geek: :geek: :geek:
j.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda jenk » 9 dic 2010, 19:53

julian ha scritto: Accidenti, un percorso a ostacoli, la tua bella esposizione...
Ma grazie di essere intervenuto sul forum; di che nazionalità sei?
j.

julian .... bschenker è Svizzero di madre lingua Tedesca.
Apprezziamo l'impegno che ci mette di scrivere in Italiano (meglio di certi itaGliani).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda sebastiano » 9 dic 2010, 22:01

julian ha scritto:Accidenti, un percorso a ostacoli, la tua bella esposizione...
Ma grazie di essere intervenuto sul forum; di che nazionalità sei?
j.


oh julian...



.... o piuttosto giuliano?


tipo quello un po pesante di quel cartone animato su quella televisione fra il 6 e l' 8....

ma tu di che nazionalità sei?

se segui il forum, sarai sicuramente edotto sulla "provenienza" del sig. bschenker.
e allora perchè fare ste sineddochi alla fabri fibra o esibirti in queste elocuzioni che tanto sanno di presa per il deretano?
pensi di "essere" acuto?
o ti diverti cosi? boh... non ti capisco :roll:

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda julian » 10 dic 2010, 18:00

Acc.... Seba :shock:
Non so e non sapevo nulla sulle origini di chicchessia....sorry...il forum è solo un passatempo quando non voglio star troppo a sentire clienti un pò "pesanti"...
Tu, invece, dove hai studiato da censore? :mrgreen:
j.

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda sebastiano » 10 dic 2010, 19:18

non volevo assolutamente fare il censore :(
solo che non è la prima volta che bschenker viene "ripreso" per la sua grammatica,
non sono nè il suo avvocato nè un moderatore, ma penso che a volte piccole frasi possano creare un po di disagio per chi le riceve, e un po di fastidio per chi le legge, tutto qui :wink:
cmq no problem :up: PEACE AND LOVE

julian
 
Messaggi: 1508
Iscritto il: 28 mar 2009, 17:59
Località: catania/milano

Re: l'arresto di AsSaNgE: che ne pensate?

Messaggioda julian » 11 dic 2010, 17:07

Accetto il tuo segno di pace.
Mostri decisamente più equilibrio di prima.
Non era mia intenzione offendere nessuno, naturalmente, specialmente persone che, ribadisco, non ho mai conosciuto nè letto prima.
Argomento chiuso. Per me. :|
j.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti