KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

piacevole sorpresa

marco rc8
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 1 nov 2010, 23:51
Località: gallarate

piacevole sorpresa

Messaggioda marco rc8 » 14 nov 2010, 11:05

ragazzi ieri pomeriggio sono andato a far dare un occhio alla mia rc8 dal concessionario ktm lovato's bike che praticamente dietro casa mia.A parte la cortesia e la simpatia del personale,ho anche scoperto che corrono nel civ con le rc8r!!!e...con molta disponibilità il boss del conce mi ha fatto visitare l'officina dove vengono preparate le moto per il campionato,spiegandomi e consigliandomi un po' di segreti sul motore e sulla ciclistica dell'rc8!..e in più mi ha anche invitato a andare con loro in pista a girare durante i test per la nuova stagione!!!...che dire....fi-ga-ta!!!! :D

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda giocalde » 14 nov 2010, 16:45

c'è anche la mia moto lì........sto facendo un....tagliando particolare,sostituzione di tutte le bronzine,forchette cambio tutte le guarnizioni,verifica di tutte le parti soggette ad usura oltre a filtri ed olio
faccio fare anche una cura ricostituente al motore con lavorazione delle teste e un aumento della compressione
aggiunta di una centralina rapid bike per ottimizzare il tutto
cambio anche la cartuccia dello scarico akrapovic,il filtro benzina serbatoio che mi dicono sia fondamentale averlo ben pulito per avere la giusta potenza motore
un occhio ai cavi gas,spurgo olio comando frizione
a casa cambio pastiglie,brambo z004 racing,spurgo freni e gomme dunlop buone...e siamo pronti,io e lei,per l'anno prossimo
ps Tiziano Lovato è una persona di grande professionalità e onestà

marco rc8
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 1 nov 2010, 23:51
Località: gallarate

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda marco rc8 » 14 nov 2010, 17:54

e...mi sa che l'ho vista la tua belva! smontata sul banco...se non sbaglio è una rc8 base tutta modificata...giusto?be...complimenti per tutti i lavori!per la prossima stagione avrai una bomba sotto il culo :D ...e cmq Lovato mi ha dato davvero un ottima impressione ,si vede che è uno che ci mette passione in quello che fa :wink:

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda giocalde » 14 nov 2010, 21:42

se vai da loro salutami Tiziano e suo figlio
la mia moto è la RC8 base di colore nera e bianca...è quella che hai visto
ciao

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda Sago » 8 dic 2010, 17:56

giocalde ha scritto:c'è anche la mia moto lì........sto facendo un....tagliando particolare,sostituzione di tutte le bronzine,forchette cambio tutte le guarnizioni,verifica di tutte le parti soggette ad usura oltre a filtri ed olio
faccio fare anche una cura ricostituente al motore con lavorazione delle teste e un aumento della compressione
aggiunta di una centralina rapid bike per ottimizzare il tutto
cambio anche la cartuccia dello scarico akrapovic,il filtro benzina serbatoio che mi dicono sia fondamentale averlo ben pulito per avere la giusta potenza motore
un occhio ai cavi gas,spurgo olio comando frizione
a casa cambio pastiglie,brambo z004 racing,spurgo freni e gomme dunlop buone...e siamo pronti,io e lei,per l'anno prossimo


Ti odio, lo sai vero?!
:mrgreen:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda giocalde » 8 dic 2010, 22:55

Sago ha scritto:
giocalde ha scritto:c'è anche la mia moto lì........sto facendo un....tagliando particolare,sostituzione di tutte le bronzine,forchette cambio tutte le guarnizioni,verifica di tutte le parti soggette ad usura oltre a filtri ed olio
faccio fare anche una cura ricostituente al motore con lavorazione delle teste e un aumento della compressione
aggiunta di una centralina rapid bike per ottimizzare il tutto
cambio anche la cartuccia dello scarico akrapovic,il filtro benzina serbatoio che mi dicono sia fondamentale averlo ben pulito per avere la giusta potenza motore
un occhio ai cavi gas,spurgo olio comando frizione
a casa cambio pastiglie,brambo z004 racing,spurgo freni e gomme dunlop buone...e siamo pronti,io e lei,per l'anno prossimo


Ti odio, lo sai vero?!
:mrgreen:


perchè....???? :mrgreen:

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda Sago » 8 dic 2010, 23:40

giocalde ha scritto:perchè....???? :mrgreen:


Perché è come se io e te fossimo fidanzati con due sorelle, e tu hai preso quella un pò + fig@ della mia, ecco perché!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda giocalde » 9 dic 2010, 9:20

Sago ha scritto:
giocalde ha scritto:perchè....???? :mrgreen:


Perché è come se io e te fossimo fidanzati con due sorelle, e tu hai preso quella un pò + fig@ della mia, ecco perché!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


le sorelle sono gemelle,quasi,quindi la più fig@ è difficile da individuare...solo da piccoli :mrgreen: dettagli
ciao
ps ho visto le tue creazioni belle .....ti stai dando al design??????

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda Sago » 9 dic 2010, 12:09

giocalde ha scritto:le sorelle sono gemelle,quasi,quindi la più fig@ è difficile da individuare...solo da piccoli :mrgreen: dettagli
ciao
ps ho visto le tue creazioni belle .....ti stai dando al design??????



Hai visto?!... incredibile cosa si può fare con un pò di fantasia, del tempo libero e un sacco di pezzi inutili in box!
:-D
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

muccettin
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31 lug 2009, 20:44
Località: Genova

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda muccettin » 20 dic 2010, 21:55

Credo che Lovato sia uno dei migliori concessionari K d'Italia!
adesso si sono messi anche a lavorare sul settore pista e credo che faranno bene anche li

che dire... se dovessi vincere alla lotteria so dove andare a prendere la RC8 8)

pipex
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 15 dic 2009, 18:59
Località: Prov. Varese

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda pipex » 21 dic 2010, 9:32

muccettin ha scritto:Credo che Lovato sia uno dei migliori concessionari K d'Italia!
adesso si sono messi anche a lavorare sul settore pista e credo che faranno bene anche li

che dire... se dovessi vincere alla lotteria so dove andare a prendere la RC8 8)


dopo una stagione di pista con RC8 si sono fatti una discreta esperienza ;) e sentire il titolare raccontare il dentro ai box è esaltante!

PS: ciao ex-fazerista dentro

Avatar utente
speed
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 28 set 2009, 16:35
Località: Roma

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda speed » 7 gen 2011, 20:50

[quote="giocalde"]c'è anche la mia moto lì........sto facendo un....tagliando particolare,sostituzione di tutte le bronzine,forchette cambio tutte le guarnizioni,verifica di tutte le parti soggette ad usura oltre a filtri ed olio
faccio fare anche una cura ricostituente al motore con lavorazione delle teste e un aumento della compressione
aggiunta di una centralina rapid bike per ottimizzare il tutto
cambio anche la cartuccia dello scarico akrapovic,il filtro benzina serbatoio che mi dicono sia fondamentale averlo ben pulito per avere la giusta potenza motore
un occhio ai cavi gas,spurgo olio comando frizione
a casa cambio pastiglie,brambo z004 racing,spurgo freni e gomme dunlop buone...e siamo pronti,io e lei,per l'anno prossimo[quote="giocalde"]

fatto solo questo...

le mie pedane ? ho deciso che la tengo ...tanto ormai non vale più un c@zzo

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: piacevole sorpresa

Messaggioda giocalde » 8 gen 2011, 10:09

ciao Pierpa
ci penso io


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti