KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Codone in Carbonio Duke 690 R

maurocuri
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 ott 2010, 13:10

Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda maurocuri » 7 dic 2010, 22:25

Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto ma frequeto assiduamente le scimmie.......non sò perché passano volentieri a trovarmi e si soffermano frequentemente a parlare con me.
Una delle ultime mi ha fatto notare come sia di aspetto economico il posteriore della mia Duke 690 R. Così parlando, sempre con la scimmia, di verniciature e altro alla fine ecco l'idea. Mi fa, sempre la scimmia, Mauro ma perché non proponi un bel gruppo di acquisto per un bel codone in carbonio?????
E mi son detto capperi che bella idea, visto che da solo non me lo fanno ( o a cifre a dir poco esose) magari se trovo qualcuno che si aggrega o che già sa dove le fanno sai che svolta.
Quindi ecco la domanda/proposta
1 - nessuno di voi si è fatto fare il codone in carbonio per la Duke 3
2 - se la 1 non ha risposta; nessuno è interessato a fare un gruppo per contattare qualche costruttore (tipo Preti tanto per fare un esempio).
La butto la magari vi passa a trovare qualche scimmia e chi lo sa......

tito_90
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 9 ott 2009, 17:49

Re: Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda tito_90 » 8 dic 2010, 10:03

arriva un secondo scimmiato :D

mi ero già informato, ma il prezzo era esorbitante

se si riesce a fare qualcosa io sono presente :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda Dade » 8 dic 2010, 10:23

maurocuri ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto ma frequeto assiduamente le scimmie.......non sò perché passano volentieri a trovarmi e si soffermano frequentemente a parlare con me.


bravissimo.... guarda la mia firma... :mrgreen:
DADE -

maurocuri
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 ott 2010, 13:10

Re: Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda maurocuri » 8 dic 2010, 12:13

Eh lo so, il danaro sempre quello. Cmq io mi sto informando da un pò di gente. Sono esigente li voglio fatti bene in autoclave. Mi piace troppo il carbonio. Ho guardato anche la sezione Mycarbon ma per la nostra non realizzano nulla ancora. Sul sito della Carbon Performance fanno i fianchetti anteriori. Ho notato che li hanno aggiunti da poco spero realizzino anche i posteriori presto. Fatevi un giro su quel sito è fantastico.

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda specialix007 » 18 dic 2010, 0:54

sarebbe davvero bello il codone in carbonio... di che cifre parliamo?

Avatar utente
Sam 2010
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 apr 2010, 20:06
Località: BOLLATE COUNTY

Re: Codone in Carbonio Duke 690 R

Messaggioda Sam 2010 » 23 dic 2010, 21:40

Mooolto interessante,prezzo docet...ma ci si può fare più di un pensierino!!!!per quanto riguarda verniciature/colorazioni sempre del codone qualcuno può dare qualche riferimento?


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti