KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

11 DICEMBRE KTM TI INVITA ALL'EXC FACTORY CHRISTMAS DAY

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

11 DICEMBRE KTM TI INVITA ALL'EXC FACTORY CHRISTMAS DAY

Messaggioda jenk » 6 dic 2010, 21:50

Scopri dai Concessionari ufficiali aderenti all'iniziativa le fantastiche opportunità legate ai modelli enduro 2011 KTM.

Immagine

Natale, tempo di regali. KTM non poteva dimenticare tutti gli appassionati di enduro, gli sportivi e i piloti. Per questo con le nuovissime EXC Factory Edition oltre alla dotazione esclusiva di parti speciali già fornita di serie, KTM aggiunge anche il valore di € 1000 in accessori del catalogo Power Parts (al pubblico, IVA inclusa).

Avete capito bene: con una EXC Factory modello 2011 - che ha di serie caratteristiche uniche come il telaio arancione, piastra forcella racing arancione ricavata dal pieno, corona bi-componenente alluminio e acciaio sempre arancione, sella speciale SXS e le esclusive grafiche Factory, bene oltre tutto questo potete anche scegliere nel fornitissimo catalogo di parti speciali KTM Power Parts accessori per la vostra offroad per il valore corrispettivo di 1000 euro!

Non bisogna perdere tempo perché le EXC Factory sono disponibili in quantità limitata! Per scoprire i nuovi modelli e tutte le altre fantastiche opportunità che KTM è in grado di offrire in questo periodo, ti invitiamo per festeggiare anche il Natale: sabato 11 dicembre è infatti il KTM EXC Factory Christmas Day!

I nostri Concessionari ufficiali aderenti all'iniziativa ti aspettano per fare un brindisi con i migliori auguri di David Knight, campione del mondo Enduro classe E3! Non mancate!


fonte ktm.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti