KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Postumi di baciarsi l'asfalto[siam quasi all'EPILOGO .. :) ]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Postumi di baciarsi l'asfalto[siam quasi all'EPILOGO .. :) ]

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 11:33

ciao ragazzi,ieri sera ho fatto il primo vero botto...finita la giornata di scuola,cazzeggio e poi vado ad allenarmi in palestra sul ritorno penso:"cavolo,non piove,allunghiamo un po' la strada di ritorno,almeno faccio due curve"..non l'avessi mai fatto.
ad un incrocio,non controllato da semafori,in cui io avevo diritto d precedenza e alla mia sinistra vi era l'incrocio con segnale di stop,un auto non lo vede minimamente e tira dritto,o più semplicemente avrà pensato ke a quell'ora(dieci di sera) nessuno era in giro in quella via(vicino centro milano) :( ...morale?
son entrato nella sua fiancata a 55-60 km orari circa(per fortuna andavo piano, c'era un incrocio 100 metri prima di quello fatidico in cui IO dovevo dar precedenza,e avevo rallentato fino a praticamente fermarmi)...dopo 5 minuti è arrivata l'ambulanza,in cui la mia totale preoccupazione era la moto che era scivolata più avanti..nessuna vertebra lesa, dolori su tutto il corpo oggi in stile "son uscito dalla lavatrice,programma centrifuga",e qualche taglio su spalla,mano, ginocchio e anca.
la moto invece tutto l'anteriore è andato.
io son volato in pronto soccorso,e poi son tornato sul luogo dell'incidente a veder se c'era ancora qualcuno..tutti via,nessuna pattuglia era ancora intervenuta (eran passate ormai due ore dall'incidente ridendo e scherzando).solo dopo un ulteriore mezz'ora son arrivati e ho steso il verbale con loro...ora dovranno sentire la controparte che spero non dica qualche fregnaccia per pararsi il deretano,perchè comunque si è mangiato uno stop come se non c fosse stato nulla.e ora si aspetta di metterla a posto...mi piange il cuore :crycry: :cry: ...
Ultima modifica di djroby il 31 mag 2011, 22:29, modificato 3 volte in totale.
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 nov 2010, 11:39

meno male che non ti sei fatto nulla di grave, per la moto, peccato ma quella si ripara!


casualmente passavo di la e ho visto tutto.... eri tu?

se hai bisogno di testimoni chiamami!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda steve-o » 30 nov 2010, 11:44

:shock: :shock:

roby che cacchio combini!!!!

fortunatamente non ti sei fatto nulla di grave e sei qui a raccontarla!!! la moto si ripara, non ti preoccupare... anche se girano altamente :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Sisaccia » 30 nov 2010, 11:48

A proposito di quanto ho scritto qui....... viewtopic.php?f=7&t=14387
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 12:49

danni gravi alla mia persona non ce ne sono per fortuna,ho un po' di dolori ovunque ma è normale...mi piange il cuore e basta sostanzialmente...uff,rivoglio la mia moto bella come prima :crycry:
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda @ldo » 30 nov 2010, 12:56

bèh dai....ti è andata di lusso, non ti sei fatto niente, e la moto te la ripaga l'assicurazione visto che hai ragione :wink: eppoi in questa stagione hai tutto il tempo per aggiustarla con calma in attesa della primavera :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda thecapitan » 30 nov 2010, 12:59

Caspita Roby .. in definitiva l'importante che tu non abbia avuto grossi guai fisici.
La moto si ripara il nostro corpo un po' meno.
Massima solidarieta' cmq e un forte abbraccio :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda ulvisma » 30 nov 2010, 13:00

URCA.... fortuna che non ti sei fatto nulla.... la moto si ripara.... :wink:

Mi raccomando, fatti curare bene, non fare come me che ho chiuso la pratica dell'incidente troppo in fretta e adesso ho un ginocchio che ogni tanto fa le bizze e di soldini non ne ho presi abbastanza....
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Geec » 30 nov 2010, 13:53

Sembrano frasi fatte, ma in effetti l'importante è che tu sia qui a scrivere di questa brutta avventura.
Durante l'inverno, farai riparare la belva e tu ti rimetterai con la giusta tempistica.
E a primavera sarà tutto a posto !!!!!

Dai, che alla fine, è andata bene !!!!!

:mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda CREG » 30 nov 2010, 14:00

son contento che non ti sia fatto nulla di grave, riguardo alla moto approfittane per comprarti
l'ADVENTURE SPACCA MACCHINE :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda alfus2verdi » 30 nov 2010, 18:42

porca miseria :shock: :shock: :shock:
dai ti è andata bene....vista la dinamica incidente.....
non vorrei far uccello del malagurio...ma hai qlc testimone....
lo sai che per veder verbale e stabilire le colpe devon passare 90 giorni.....
io avevo raggggione al 110%....mi hanno tagliato strada...avevo testimone....
ma ahimè la testimone è stata indirizzata nelle dichiarazioni dai vigili.... invece di fargli scrivere che ha tagliato strada alla moto hanno fatto scrivere che è spostato leggermente a sinistra...adesso ho le palle che mi girano a1000 e il 50% DI RAGIONE..... :twisted: :twisted: :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 19:13

ieri le FdO son arrivate con praticamente 2.30-3 ore d ritardo..non c'era più nessuno se non il sottoscritto sfigato ke era lì a veder la sua moto a pezzi e ESIGEVA il loro intervento,e avevo avuto tutto il tempo di farmi visitare in pronto soccorso,ero lì col collare e un pantalone aperto in due,dopo tutto questo tempo son arrivati,ho steso verbale e ora dovran contattare l'altra persona e vedere cosa dicono...mi han detto d aspettare 120 giorni x ritirar i verbali...ho un po' di domande:

è possibile leggere cosa ha detto l'altra persona?

è possibile reperire qualche testimone dalla scena in qualche modo?(mi han portato via praticamente al volo per accertamenti in ospedale e per evitare quindi il peggio,tutto ciò che mi avevan dato era il numero di cellulare e la targa con nome e cognome dell'auto ke non ha rispettato lo stop)..l'unica cosa è stata una chiamata effettuata a casa mia dal cellulare di uno di quelli che erano lì per avvertire i miei genitori dell'accaduto.

se sapete qualsiasi cosa fatemi sapere....
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Vincenzo » 30 nov 2010, 19:25

Contattali e vedi di compilare con loro un'amichevole, con quella non avresti problemi di risarcimenti. Se sono titubanti digli che hai un paio di amici che sono stati testimoni e che alla fine il torto sarà loro comunque (bluffa un pò). Tutto dipende da loro se vogliono andare per tribunali o chiudere la faccenda subito. Il conducente comunque ci rimette la patente, se vuole rimetterci anche soldi......
Prova prima con le buone poi piano piano cerca di metterli sotto pressione per fargli compilare la costatazione amichevole.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 19:54

per ora il conducente sembra molto disponibile, cioè non è uno di quelli del tipo:"io son sceso lì per caso ed è tutta colpa tua"...ora vedremo come si svolgerà nei prossimi giorni la cosa..per ora mi ha chiamato e ha chiesto qualche info generica tipo assicurazione ecc...giusto x vedere se ero coperto o meno...e sì ke son coperto,alla facciazza sua,con tutto quello che mi costa la piccola arancione,ci mancherebbe anche !
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Skeb21 » 30 nov 2010, 20:56

cavoli mi dispiace...meno male non ti sei fatto nulla!!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda tocram » 30 nov 2010, 21:15

:shock: :shock: :shock: PAIURAAAAA!!!

ora guarda il bicchiere mezzo pieno!

sei ancora in piedi! e questo conta tantissimo!!
ora con la brutta stagione stai calmo e concentrati per farti risarcire e poi con quello che prenderai di risarcimento metterai a nuovo la tua moto!

:wink:







p.s. se avevi l'adventure la tagliavi in due :lol: :lol:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda alp650 » 30 nov 2010, 21:32

mi dispiace per l"incidente,buona fortuna per il risarcimento ti solito ci impiegano anni prima di pagare
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda lucagian » 30 nov 2010, 22:24

l'importante e' non essersi fatto male......
la moto la puoi sistemare !!!!!!

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Gigiobu » 1 dic 2010, 0:37

Prima il fisico e poi la moto (anche se rode molto ... :roll: ).
E per l'incidente, il tizio dell'auto ti ha contattato per sentire come stai?
Questo potrebbe essere indicativo sul suo aver conciliato ... altrimenti
lascia perdere i mille pensieri e prepara i testimoni :wink:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda alfus2verdi » 1 dic 2010, 11:21

ecchime , dunque anche nel mio incidente son venuti a trovarmi i vigili dopo poco piu di 3 ore ed han tirato fuorir la frase cult , una perla da tramandare come barzelletta, senti "siamo andati sul posto e non abbiam trovato alcun mezzo !!"...io ero indeciso se rispondere" forse li avranno rubati visto che son passate 3 ore ed hanno avuto tutto il tempo per rubarli in vostra attesa!!!!" ma poi son andato sul diplomatic style" forse li avranno spostati visto che incidente è avvenuto su una diramazione principale del traffico cittadino e che la loro posizione impediva la circolazione del traffico locale e visto il passare dei minuti e i km di coda che producevan enormi disagi i mezzi son stati spostati dal buon senso!"...ma ho avuto la fortuna/forza tra un capogiro e l'altro di prender delicatamente la ragazza per un braccio mentre mi portavan via in ambulanza e chiederle di lasciarmi numero sia a le che al tipo dell'auto....il mio caso è leggermente differente dal tuo perche il tipo ha cercato subito di scaricar colpe su di me e senza testimoni mi davano 100%torto....
le dichiarazioni come ti dicevo sono consultabili solo tramite lettura verbale e questo è disponibile(nel caso in cui ci sian feriti) trascorsi 9o giorni di tempo dalla redazione del medesimo
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti