KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

un saluto alla mia cara.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

un saluto alla mia cara.....

Messaggioda alfus2verdi » 29 nov 2010, 21:51

...ci vediam in primavera.....
oggi con sommo dolore, ho chiuso l'assicurazione alla mia puledrina, ababndonandola nel lungo letargo invernale nel box....
tra malanni di stagione, temperature rigide e la presenza di ghiacciosulla rampa di uscita box, che rende difficile il salir moto dalla suddetta e sopratutto rende impervio, viscido ed infame il rientro nel caldo giaciglio facendomi "cagar sotto dalla pauura" di una bella musata per terra perdendo il grip sulla ruota anteriore.....
da qui la decisione di far riposare la mia cara....non che si fosse stancata quest'anno...anzi....ma confido semrpe nella possibilità di poter recuperar il tempo/km perso quanto prima



"ok fonzicedru mò à tachipirina ficia effettu e mi rendivi cuntu de li baggianati cà avia scrittu" :geek:
trad "ok fonzino adesso che i medicinali utilizzati per redimere i malanni stagionali stanno facendo il loro corso , mi son reso conto che avevo scritto delle baggianate grammaticalmente parlando , le quali rendevan il legger molto impervio!" :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: un saluto alla mia cara.....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 nov 2010, 22:03

:zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: un saluto alla mia cara.....

Messaggioda Geec » 29 nov 2010, 22:09

e butare un pò di sale sulla rampa del box ?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: un saluto alla mia cara.....

Messaggioda alfus2verdi » 29 nov 2010, 23:35

seeee... vado a far tutta quella fatica per gli altri condomini..... poi magari per lo sforzo perdo peso...t'immaggini....
poi ho ancora la febbre....ho provato a farle far un giretto alla mia cara solo per far caricare la batteria....ma credo che utilizzero il mio caro carica/mantieni batteria lidl.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: un saluto alla mia cara.....

Messaggioda alfus2verdi » 29 nov 2010, 23:45

ho modificato il primo topic.... effetto tachipirina e antibiotico stanno facendo il loro corso....
adesso vado a nanna...tra poche ore suona la sveglia....il dovere chiama...ma ahimè giungero al lavoro senza il mio cavallo a due ruote......ma almeno sarò sicuro che arrivo tutto intero...spero :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 32 ospiti

cron